Non ti allargare..
Che bello lo Spezia si è salvato ed è a 3 punti dai Playoff @FranCiccio91 :007:
Visualizzazione stampabile
Non ti allargare..
Che bello lo Spezia si è salvato ed è a 3 punti dai Playoff @FranCiccio91 :007:
Trapani secondo posto play off! :D
Catania :050:
Partita pazzesca a Genova!
...che ti fa capire perché quelle 2 squadre lottano per non retrocedere!:?
il primo gol di Caracciolo, il gol di Tissone, il secondo di Caracciolo...scandalosi!
intanto Zebina sta raccattando premi societari ovunque: dopo quello per lo scudetto del Milan, gli arriverà anche quello x la salvezza della Sampdoria!:lol::lol::lol::lol:
Ma poi il gol di Caracciolo :lol: fa ridere...ovvero fanno ridere i 2 difensori! :lol:
Ma vaffanculo!
Vabbè si capisce..ce n'è uno più ridicolo
E il gol di Vargas? :lol:
Il gol di Vargas è fantastico.
@Ultimate
sarà...:roll:
ma a me è piaciuto di + quello di Dzemaili: preciso e angolato...direi perfetto!:lol:
Quel gol non l'ho nemmeno calcolato perchè è proprio di un altro pianeta :045:
Ok , lo ammetto ancora non l'ho visto :|
Link
Dzemaili Epic WIIIN
Marekiaro, come mi fai godere...
:oops:
Ma che culo rotto la Roma :| Ma dai, ma come si fa?! :|
curiosità:
se il campionato fosse finito oggi, nonostante la magra figura fatta, la Sampdoria con il suo 3-3 si sarebbe salvato!
ma per assurdo, se il campionato fosse finito oggi, con la sconfitta del Lecce, si sarebbe salvato anche...perdendo!!!:|
mi piaceva di + quando c'erano gli spareggi!:(
Dopo Cesena-Inter parli pure? :lol:
_____
A ogni modo una squadra che fatica così contro il fanalino di coda, sebbene con le attenuanti di un arbitraggio scandaloso e l'inferiorità numerica, non può andare da nessuna parte.
La difesa della Roma è ridicola, lo era con Ranieri e continua a esserlo ora: possibile che nemmeno Montella riesce a mettere in campo i calciatori in modo tale da ripararsi un po' la propria porta?
Mah!
Spero che quest'estate si faccia piazza pulita di una nutrita lista di calciatori inguardabili.
Ma infatti, curioso lo dica un interista che a cinque minuti dalla fine contro il Cesena stava già piangendo lacrime amare.
Comunque, il campionato può dirsi finito. Lo Scudetto al Milan diventa emblema sia della mediocrità del campionato italiano (vincere lo scudetto con in difesa gente come Abate, Antonini, Yepes, Sokratis credo mai fosse possibile pensarlo qualche anno fa), sia del fallimento dell'Inter che data la rosa avrebbe nuovamente dovuto vincere il campionato con dieci-quindici punti di vantaggio sulla seconda.
Altri fallimenti sono quelli che riguardano Juve e Roma. La prima che nel volersi rinnovare -male-, ha scelto ancora gli uomini sbagliati, il tecnico sbagliato ed il modulo sbagliato. Da salvare solo Matri e Krasic. La Roma invece, troppo invischiata nei cambiamenti societari e nelle tensioni dell'ambiente (oltre che la pochezza di una rosa che non era possibile rinnovare).
Sorprese del campionato sono state Napoli (il cui progetto prende sempre più una forma concreta*), Lazio (investimenti ed allenatore giusto), Udinese (fucina di talenti).
Bari, Brescia ed una tra Sampdoria, Lecce e Cesena in serie B. Io credo che scenderà la Samp.
*per non perdere la linea editoriale suggeritami da alcuni illustri utenti
L'Inter non ha segnato di pancia su rimpallo, ne ha avuto due rigori a favore di cui uno sbagliato :roll:
Arbitraggio scandaloso? :lol: E parli pure, dopo che De Rossi ha prima colpito con una manata in faccia, poi trattenuto la maglia e poi rifilato una gomitata a Bentivoglio, tutto nell'arco di neanche dieci secondi? Ma ci sei o ci fai? :lol::lol:
Ma in totale quanti rigori ha avuto la Roma?
so che questo tuo post dovrei prenderlo come una offesa, ma vado oltre...;)
piuttosto preferisco spiegarti il xké del mio "fantastico"!
il post a cui facevo riferimento sembrava scritto quasi come un editoriale...solo che poi al momento di citare il Napoli ti 6 lasciato andare in sfarzosi complimenti! tutto quì!;)
mica volevo criticare il Napoli, Napoli e napoletani(...come fai tu con Salerno, la Salernitana e i salernitani!);)
Mi pare 11.
@Carousel
No, sei tu che ci sei o ci fai... :lol:
Non hai evidentemente visto la partita e nemmeno gli high light, altrimenti avresti visto che il rigore per il bari era viziato da un doppio fuorigioco ed è stato quanto meno moooolto generoso. Che poi c'è stato un fallo di mano in area barese molto più evidente ed è stato ignorato, che i rigori per la roma erano sacrosanti, che Perrotta è stato espulso esageratamente.
Fermo restando che non me ne frega molto, io sto con la testa già alla prossima stagione.
Ma certo, perché sono prima di tutto un tifoso napoletano orgoglioso per il campionato disputato. Che poi scriva certe cose anche per far saltare i nervi a qualcuno, è indubbio.
Ps, se e quando ho offeso la Salernitana, l'ho fatto per giusti motivi. Non ho mai offeso Salerno. Punto.
Torniamo sul topic.
Una postilla, ieri Totti come numero di goal ha superato Roberto Baggio.
Calcisticamente potrà anche averlo eguagliato e superato, ma umanamente resta un ometto indegno. Anche ieri, per l'ennesima volta, Totti ha urlato in faccia all'arbitro "pezzo di mèrda" senza che venisse minimamente sanzionato, a differenza degli altri comuni mortali.
Calcisticamente un grande, umanamente per me Totti resta una latrina.
L'ho vista ECCOME la partita, dal primo all'ultimo minuto, e sono d'accordo con te sul primo rigore (fuorigioco di Huseklepp, è vero), ma per buona parte della partita i giocatori della Roma hanno beneficiato di un bel po' di "guanti bianchi"...e se non avesse espulso neanche De Rossi sarebbe stato meglio che si desse all'ippica.
E per non commentare le cagate lette:
http://1.bp.blogspot.com/-9lj_G9ALFc...0/facepalm.jpg
ma alla roma è un rigore ad ogni partita? XD