Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
sei talmente un Mourinho dipendente, che riesci a dire che i catalani sono spocchiosi!!!:lol:
e se i catalani sono spocchiosi, i madridisti che sono????:roll:
Scusami se soffro di "astinenza" da uno che ci ha fatto vincere tutto quello che era possibile vincere :183: Mi spiace ma non riesco a farne a meno :183:
I madridisti comunque non ti innaffiano il campo a tradimento, nè ti tengono sveglia la squadra per metà della nottata...da quel giorno per me il Barça è nemico giurato :D Tant'è che spero che non sia Guardiola a venire all'Inter ma piuttosto Villas Boas o magari anche Spalletti :045:
-
Che poi io non penso al Real, che può perdere, la cosa ci starebbe anche...ma Mou che perde, ecco, in una partita come questa, mi sembra "difficile" da credere :183:
-
Quote:
Ultimate
Che poi io non penso al Real, che può perdere, la cosa ci starebbe anche...ma Mou che perde, ecco, in una partita come questa, mi sembra "difficile" da credere :183:
Barcellona 5 - Real 0 ti dice nulla? :183:
-
Quote:
[MariuS]
Ahahah...5 a 0 pesante...Starà più attento Mou a sto giro.....Cmq non si può insultare il Barca!!!
Il Barcellona è il calcio puro...ciò che dovrebbe imitare ogni squadra di calcio.....
Guardi una partita del Barca e non ti stanchi mai...Hanno un controllo del pallone e certe giocate...mostruosiiii!!!
-
Quote:
[MariuS]
"Mou che perde in casa una partita del genere", ho dimenticato di aggiungerlo, pardon :183:
Comunque sia, sarà, come sempre, una partita spettaculaaare amisci :045:
-
Quote:
Wolverine
Scusami se soffro di "astinenza" da uno che ci ha fatto vincere tutto quello che era possibile vincere :183: Mi spiace ma non riesco a farne a meno :183:
I madridisti comunque non ti innaffiano il campo a tradimento, nè ti tengono sveglia la squadra per metà della nottata...da quel giorno per me il Barça è nemico giurato :D Tant'è che spero che non sia Guardiola a venire all'Inter ma piuttosto Villas Boas o magari anche Spalletti :045:
per l'astinenza ti capisco...è comprensibilissimo!;)
però obiettivamente spocchiosi lo sono stati i precedenti presidenti del Real Madrid (da Sanz a Calderon, etc etc); spocchioso è un C.Ronaldo che dopo Almeria-Barcellona 0-8 disse "vediamo se ne fanno 8 anche a noi"...e la domenica dopo ne prese "soltanto" 5...e cmq meglio innaffiare a tradimento, che creare una rissa menando schiaffi, peraltro ai suoi compagni di Nazionale, come fece Sergio Ramos all'andata!
-
Quote:
monty
per l'astinenza ti capisco...è comprensibilissimo!;)
però obiettivamente spocchiosi lo sono stati i precedenti presidenti del Real Madrid (da Sanz a Calderon, etc etc); spocchioso è un C.Ronaldo che dopo Almeria-Barcellona 0-8 disse "vediamo se ne fanno 8 anche a noi"...e la domenica dopo ne prese "soltanto" 5...e cmq meglio innaffiare a tradimento, che creare una rissa menando schiaffi, peraltro ai suoi compagni di Nazionale, come fece Sergio Ramos all'andata!
Lunedì, salernitano ignorante e rosicone.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Gli unici ad essere spocchiosi, sono i madridisti. Storicamente e calcisticamente.
Spero che Guardiola dia un'altra lezione a Mou, così si zittisce un po'.
-
-