Visualizzazione stampabile
-
Del Piero è l'unico a riuscire a tenere palla e a farla girare in maniera perfetta!
Grandissimo Pepe che ogni partita ci mette l'anima e spinge come un pazzo nella fascia sinistra,male i centrali divensivi,bonucci e chiellini,devono stare molto piu attenti!
Finalmente una vittoria
-
Andiamo a +3 dall'Udinese!
-
Son contentissima , siamo a -2 ma però soffrire sempre così :( ....
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Son contentissima , siamo a -2 ma però soffrire sempre così :( ....
Ehm ehm ehm :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Ehm ehm ehm :o
:lol:
Che ignorante :182:
-
meno male Chivu era un giocatore di merda :045:
cmq -2 e i milanisti me lo succhiano (casualmente sono spariti tutti :o).
-
Chivu da centrale va benissimo.
Visto che Lucio s'è fatto ammonire (prima di inviare ho scritto morire :|:lol:) spero anzi in una coppia centrale Chivu-Ranocchia ma non Cordoba ...no?
-
Chivu-Ranocchia vanno benissimo.. e poi l'ha detto pure Cesar a fine partita che Chivu lo fa sentire più sicuro.. basta vedere i 3 o 4 retropassaggi di testa.
e intanto i milanisti:
Quote:
Comunque essere preso per il culo da un SOMALO INTERISTA al pub è un'esperienza che non auguro a nessuno. Per il resto oggi ho avuto delle importanti conferme: se fosse per me gente come Antonini e Flamini li manderei a spalare *****. Per non parlare dei "fenomeni" Cassano e Pato. SPero che berlusconi li convochi ad Arcore, li facci a vestire da infermiere e se li inculi. E se fino ad oggi ho difeso Allegri, stasera vorrei che lo torturassero
-
La loro intelligenza:
Cosa Positiva.. Nn ce lucio!! Si Spera Materazzi
senza lucio giocA CORDOBA
INIZIAMO CON LA SCUSA DEGLI INFORTUNATI ...CI HANNO SCARAVENTRATO LE PALLE QUANDO ABBIAMO DETTO CHE ALL'ANDATA DOVEVANO VINCERE PIU' NETTAMENTE VISTO CHE AVEVAMO 10 INFORTUNATI...E ORA LORO DICONO LA STESSA COSA! RIDICOLI!
-
Ma secondo me invece giocano Cordoba e Materazzi insieme, e Ranocchia e Chivu se ne rimangono a casa a guardare la partita su sky...