Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Barney Stinson
Nel primo tempo non ha fatto schifo...
In generale fa cagare, Pandev
@jejecb :049:
-
Quote:
Barney Stinson
L'hai vista la sua marcatura su Caracciolo?
No ma chi è che gliel'ha messa a Caracciolo? Cordoba. Ti pare normale respingere in quel modo?
-
Quote:
-Milele-
In generale fa cagare.
Milele ma te giudichi i giocatori dal fatto se sono "boni" o meno? Cioè, quando ti impunti su uno non schiodi per nessun motivo. Dici che Quaresma è un fenomeno e che Pandev è una pippa. Sono esattamente allo stesso livello, anzi, meglio Pandev a 'sto punto.
Quote:
Eric Draven
No ma chi è che gliel'ha messa a Caracciolo? Cordoba. Ti pare normale respingere in quel modo?
Perciò ho detto che è 50/50
-
Perchè Pandev non fa cagare?
Ma perchè ti devi attaccare a certi discorsi idioti che non c'entrano niente?
Ma se a me piace un giocatore diverso dagli altri devi per forza fare certi discorsi. Non hanno senso.
Ma oh.
Anche io facevo gol e giocavo il pallone meglio di Pandev e non sono bona. Visto?
-
Ma il principale colpevole è Cordoba... cioè uno che entra, fa un mezzo autogol, si fa espellere e provoca il rigore che se non fosse per JC sarebbe stato gol, può essere solo da ritiro immediato
Pandev tutto sommato non ha influito negativamente sul risultato
-
Quote:
-Milele-
Perchè Pandev non fa cagare?
Ma perchè ti devi attaccare a certi discorsi idioti che non c'entrano niente?
Ma se a me piace un giocatore diverso dagli altri devi per forza fare certi discorsi. Non hanno senso.
Ma oh.
Anche io facevo gol e giocavo il pallone meglio di Pandev e non sono bona. Visto?
No, è che in ogni topic giri sempre sulla stessa cosa. Mi spieghi perché Pandev è una pippa? St'anno ha sbagliato molti meno palloni di Milito, ha più senso d'inserimento di Coutinho e Biabany messi insieme. Che poi non è un fenomeno di tecnica è vero, ma non è che riceve molti palloni giocabili.
-
Quote:
Barney Stinson
L'espulsione non è che abbia pesato così tanto. Sul goal dei gabbiani hanno colpa uguale Cordoba e Ranocchia.
Si certo..Ranocchia come fa ad aspettarsi il retropassaggio di Cordoba?
-
Tra l'altro Cordoba è anche quello che ha saltato fuori tempo contro la Juve facendo segnare Matri....ormai è da ritiro c'è poco da fare..
Quote:
Carousel
Ma infatti
-
Quote:
Eric Draven
Tra l'altro Cordoba è anche quello che ha saltato fuori tempo contro la Juve facendo segnare Matri....ormai è da ritiro c'è poco da fare..
Ma non lo sto difendendo. :lol:
Dico solo che non è tutta colpa sua.
Quote:
Carousel
Ok, metti che al posto di Cordoba quel pallone lo spizza un giocatore del Brescia verso Caracciolo. Ranocchia se lo aspetta? Suvvia, non siamo patetici...
-
Quote:
Barney Stinson
No, è che in ogni topic giri sempre sulla stessa cosa. Mi spieghi perché Pandev è una pippa? St'anno ha sbagliato molti meno palloni di Milito, ha più senso d'inserimento di Coutinho e Biabany messi insieme. Che poi non è un fenomeno di tecnica è vero, ma non è che riceve molti palloni giocabili.
Pandev è da settembre che fa cagare dai Barney