Visualizzazione stampabile
-
Venerdì ero veramente scoraggiato, oggi invece ho ripreso un bel po' di fiducia. DAI C.AZZOOOOOOOOOOOOOO
-
Ho letto scoreggiato... :lol:
DAI SU RAGAZZI!
-
Il derby sarà decisivo per morale e punti
Di Natale con questa doppietta si porta a 24 reti in campionato e complessivamente a 126, a -1 da Andriy Schevchenko
-
Lazio ma dai càzzo....3 derby persi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Lazio ma dai càzzo....3 derby persi
5 di fila :183:
Oggi Lotito a rosicare in maniera clamorosa :lol::lol::lol:
Comunque *******.
Non possiamo sbagliare, perchè così l'Udinese ci supera.
E dai, *****.
-
Quote:
Eric Draven
Ma infatti potenzialmente siamo superiori....se vai a paragonare i giocatori più rappresentativi è evidente:
JC è meglio di Abbiati/Amelia
Ranocchia/Lucio/Samuel sono meglio di T.Silva/Nesta, di poco ma lo sono
Maicon owna tutti i terzini del Milan, e secondo me anche Nagatomo è migliore dei vari Abate, Antonini, Jankulovski ecc
Cambiasso ad oggi è meglio di Pirlo, una volta no ma adesso si
Sneijder/Cassano siamo lì ma tutto il mondo ha visto cosa è in grado di fare Wesley
Eto'o > Ibra e qua credo che qualsiasi tifoso oggettivo se ne renda conto
Robinho e Pato non sono così superiori a Pazzini e Milito, che poi Milito quest'anno sia stato martoriato dagli infortuni è un altro discorso, ma in forma è tra i migliori bomber in circolazione.....percui è chiaro che il Milan è primo per nostri demeriti c'è poco da dire..
eccerto...sono 3 contro 2!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
Le barre le vedi?
-
Quote:
monty
Aggiungici Yepes e Sokratis. Va bene?
-
E con Lavezzi è tornato anche il Napoli..
-
Quote:
Eric Draven
Le barre le vedi?
e tu le mie faccine le vedi???;)
era una semplice battuta!
se volevo entrare nel merito della questione, avrei dovuto leggere tutto il post, mentre invece mi è saltata all'occhio solo quella frase...
cmq io l'ho detto a inizio campionato che il Milan non era una squadra completa, ma solo con forti giocatori(in attacco)...perciò per me hai ragione!;)
-
Quote:
monty
e tu le mie faccine le vedi???;)
era una semplice battuta!
se volevo entrare nel merito della questione, avrei dovuto leggere tutto il post, mentre invece mi è saltata all'occhio solo quella frase...
cmq io l'ho detto a inizio campionato che il Milan non era una squadra completa, ma solo con forti giocatori(in attacco)...perciò per me hai ragione!;)
Il problema è che T.Silva e Nesta mi sembravano gli unici paragonabili, perchè non riuscivo a trovarne un altro all'altezza di quei nostri 3 ...
Vedi anche il Borussia Dortmund che sicuramente non è la tedesca piu forte, eppure è prima...perchè ha piu continuità...invece in Spagna e Inghilterra direi che quelle in testa sono sicuramente le migliori
-
Hamsik in fuorigioco :050:
Lavezzi :050:
Maggio :050:
NAPOLI :050:
Grazie, Brescia. :risatina:
:183:
-
Il panico! Il panico! [cit.]
-
-
Ahahahahah sono troppo contenta che la Lazio ha perso il 5 derby di fila :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Il pirla lo vai a dare a tua sorella!!!! Io non c'ero! Non sto più seguendo il calcio... Ho di meglio da fare visto che ho il nuovo album del mio gruppo da fare uscire!
-
Oggi DeLaurentis non grida allo scandalo e Mazzarri non piange. La fine del mondo è veramente vicina.
-
Quote:
Rocknrolf
Oggi DeLaurentis non grida allo scandalo e Mazzarri non piange. La fine del mondo è veramente vicina.
Dopo il furto di ieri! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Dopo il furto di ieri! :lol:
Che dici ? Non è un furto, è un errore arbitrale, di quelli che possono capitare. Il guardalinee era impallato, Hamsik partiva da dietro, l'azione era velocissima, era molto difficile da vedere. :roll:
-
Quote:
Rocknrolf
Che dici ? Non è un furto, è un errore arbitrale, di quelli che possono capitare. Il guardalinee era impallato, Hamsik partiva da dietro, l'azione era velocissima, era molto difficile da vedere. :roll:
Mi hai convinto... :lol:
-
E' vero, per UNA VOLTA è stato il mio Napoli ad essere avvantaggiato dagli arbitri (e sottolineo una...). De Laurentiis e Mazzarri questa settimana hanno fatto soltanto ciò che fanno TUTTE le domeniche Juventus e, soprattutto, Milan (anche ieri Berlusconi al 25mo della sua presidenza ha parlato di torti arbitrali nei confronti nel Milan). Che volete, ci siamo adeguati ai tempi. Visto che è l'unico modo a quanto pare...
-
Sì certo la colpa è sempre dell'arbitro.
Che senso ha alla fine l'arbitro in campo :D
tanto vale giocano senza arbitri, così succede davvero un bordello.
-
Quote:
DeMiGoD87
Il pirla lo vai a dare a tua sorella!!!! Io non c'ero! Non sto più seguendo il calcio... Ho di meglio da fare visto che ho il nuovo album del mio gruppo da fare uscire!
Non ho sorelle
-
Ora i napuligni dicono che l'arbitro può sbagliare.. Quando sbaglia a favore di Milan-Inter-Juve, è un venduto.
D'altronde come per Mazzarri, quando il Napoli perde è sfortuna o colpa di chissà cosa, mai merito dell'avversario o demerito de...l Napoli..
Lamentino Mazzarri li sta plasmando a sua immagine e somiglianza.. AIUTOOOOOOOOOO!
-
Quote:
Sirena Partenope
E' vero, per UNA VOLTA è stato il mio Napoli ad essere avvantaggiato dagli arbitri (e sottolineo una...). De Laurentiis e Mazzarri questa settimana hanno fatto soltanto ciò che fanno TUTTE le domeniche Juventus e, soprattutto, Milan (anche ieri Berlusconi al 25mo della sua presidenza ha parlato di torti arbitrali nei confronti nel Milan). Che volete, ci siamo adeguati ai tempi. Visto che è l'unico modo a quanto pare...
Alla fine mi piacerebbe fare il bilancio... io me ne ricordo vagamente degli altri di episodi favorevoli al Napoli, soprattutto a inizio camionato. Proprio alla prima giornata forse, contro il Cagliari? Eppoi mi sembra anche contro la Fiorentina... e con quella di ieri farebbero già tre vittorie arrangiate... :roll:
-
Quote:
Abel Balbo
Alla fine mi piacerebbe fare il bilancio... io me ne ricordo vagamente degli altri di episodi favorevoli al Napoli, soprattutto a inizio camionato. Proprio alla prima giornata forse, contro il Cagliari? Eppoi mi sembra anche contro la Fiorentina... e con quella di ieri farebbero già tre vittorie arrangiate... :roll:
allora sei di coccio, quelle sono sviste che possono capitare, non aiuti voluti come a Inter, Milan e Juve.
-
Quote:
Rocknrolf
allora sei di coccio, quelle sono sviste che possono capitare, non aiuti voluti come a Inter, Milan e Juve.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
Non ho sorelle
Non ho sorelle gnegnegne... Rispetta la gente... Specialmente quella che nemmeno ti interpella più... Grazie
-
Quote:
Rocknrolf
Me n'ero dimenticato! :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
http://1.bp.blogspot.com/_uTePTlemZ4...ba_atomica.jpg