Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Io spero bannino te piuttosto, visto che non ti cago manco di striscio non considerandoti e tu vai sempre OT per scassare la ******* a me.
Ma si può sapere che vuoi?
Ti sembra normale aprire un thread del genere, nel quale pur avendo prove zero ammetti la possibilità che un calciatore possa aver stuprato una ragazza!? Ti rendi conto che questa è diffamazione!? Sei stato ancora segnalato alla moderazione e spero ti bannino per un'altra settimana.
-
Veramente in quel caso ci fu un'aggressione ai giocatori, infatti si trovavano nel traffico sul SUV di Bertolo e riuscirono a scappare solo sgommando tra le auto...
E visto che Hernandez pochi giorni fa è stato rapinato proprio a Palermo da un uomo armato di pistola, la cosa non mi sorprende più di tanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Ti sembra normale aprire un thread del genere, nel quale pur avendo prove zero ammetti la possibilità che un calciatore possa aver stuprato una ragazza!? Ti rendi conto che questa è diffamazione!? Sei stato ancora segnalato alla moderazione e spero ti bannino per un'altra settimana.
Apparte il fatto che la mia non era una possibilità ma un ipotesi remotissima.
Ho solo detto "Si è detto che ha fatto qualcosa con delle ragazze..."
"Che si tratti di uno stupro?"
E pochi post dopo ho ammesso che questa dello stupro è una caxxata.
Comunque segnala pure, sai fare solo questo, dovrei segnalarti io piuttosto, visto che per una volta che ho detto una cosa seria sei arrivato e mi hai dato del fenomeno da baraccone.
E comunque se vuoi saperlo 'sto 3d è dedicato al mio amicone Ultimate, il quale quando gli ho riferito 'sta storia delle ragazze lui se n'è uscito affermando che non fosse uno stupratore...LOL