Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
child of Lilith
come sempre i giocatori che giocano nella Roma e nell'inter sono gentaglia u.u
-
Quote:
monty
secondo me è un'ingiustizia: Accusato per essere riuscito finalmente, dopo anni, a fare un'azione penetrante......
ahahahahahahhahahaha
-
Quote:
monty
secondo me è un'ingiustizia: accusato per essere riuscito finalmente, dopo anni, a fare un'azione penetrante......
Muoio :lol::lol::lol:
-
E' colpa dell'Inter, vedrete che tra un pò di tempo anche Quaresma stuprerà qualcuno o qualcuna.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
E' colpa dell'Inter, vedrete che tra un pò di tempo anche Quaresma stuprerà qualcuno o qualcuna.
:evil: Ma falla finita.
@monty sei il solito!
-
Amantino è un ragazzo molto bello, è ricchissimo, ha il fascino della notorietà.
Se parliamo seriamente, io non credo che uno così abbia bisogno di stuprare per farsi una scopata e nemmeno mi è sembrato dalle interviste fatte, che sia uno squilibrato.
Sono molto più propenso a credere che la troja di turno stia cercando di farsi una posizione dopo aver messo le mani sulla gallina dalle uova d'oro.
Che poi si sia dimostrato professionalmente poco serio prima e un gran pippone poi e che già questi siano elementi sufficienti per meritare qualche anno di gabbio, è un altro discorso! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Se parliamo seriamente, io non credo che uno così abbia bisogno di stuprare per farsi una scopata e nemmeno mi è sembrato dalle interviste fatte, che sia uno squilibrato.
Sono molto più propenso a credere che la troja di turno stia cercando di farsi una posizione dopo aver messo le mani sulla gallina dalle uova d'oro.
Anche secondo me :045: