Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Parli proprio tu che quando l'Inter ha perso contro la Juve hai chiesto asilo politico al Ruanda.
:lol:
Per quanto riguarda la disamina sulla partita, la ritengo di una mediocrità assoluta (da ambo le parti) fino al rigore (?) per il Milan. Poi i rossoneri hanno preso in mano il gioco.
Perché il Napoli non ha giocato? Ci ho pensato un po', ma credo i motivi siano soprattutto tre.
1) Siamo entrati in campo scarichi (dalla Europa League) e càcati sotto.
2) La mancanza di Lavezzi che ci ha fatto perdere la forza esplosiva e una presenza in attacco alla quale non possiamo rinunciare.
3) Il pressing perfetto di Gattuso, Flamini e Van Bommel che ci hanno impedito di ragionare, lasciando Cavani isolato in mezzo a due ottimi difensori quali sono Thiago Silva e Nesta.
Del Napoli riesco a salvare solo Campagnaro, Cannavaro, Aronica e De Sanctis. Insufficienza a tutti gli altri.
Il campionato inoltre non è ancora chiuso, guardate il calendario del Milan:
Juventus - Milan
Milan - Bari
Palermo - Milan
Milan - Inter
Fiorentina - Milan
Milan - Sampdoria
Brescia - Milan
Milan - Bologna
Roma -Milan
Milan - Cagliari
Udinese - Milan
E quello del Napoli:
Napoli - Brescia
Parma - Napoli
Napoli - Cagliari
Napoli - Lazio
Bologna - Napoli
Napoli - Udinese
Palermo - Napoli
Napoli - Genoa
Lecce - Napoli
Napoli - Inter
Juventus - Napoli
E restano solo 6 punti a separarci che sono NULLA.
L'Inter vincerà il campionato.
Quote:
Eric Draven
-
@Zeitgeist, salvi ARONICA? :lol: Anche togliendo di mezzo il rigore, mi è sembrato poco convinto...al contrario invece di Campagnaro e Cannavaro che finchè hanno potuto hanno tenuto botta.
-
Quote:
Wolverine
@
Zeitgeist, salvi ARONICA? :lol: Anche togliendo di mezzo il rigore, mi è sembrato poco convinto...al contrario invece di Campagnaro e Cannavaro che finchè hanno potuto hanno tenuto botta.
Ha salvato un goal praticamente fatto su Van Bommel ed ha tenuto per 3/4 di gara Pato. Il rigore puoi rivederlo anche 1000 volte, è quanto meno molto dubbio.
-
infatti..
C'è qualche studioso di anatomia che ci dice se quello è un braccio?
-
Quote:
jejecb
infatti..
C'è qualche studioso di anatomia che ci dice se quello è un braccio?
Il rigore? Dal campo sembrava esserci, a rivedere le immagini devo ammettere che c'è qualche dubbio.
Max Allegri
-
-
Eh, va che fino al rigore il Napoli aveva dominato e tirato 10 volte in porta. Eh si che gioca proprio bene sto Napoli.
-
Abbiamo giocato malissimo, sconfitta meritata ma aspettata.
P.s. Ruiz per Aronica. Tutta la vita. E non parlo solo della prestazione di questa sera, il ragazzo secondo me può fare meglio e giovedì l'ha dimostrato.
-
Cavani: "Dopo tutti i gol che ho dedicato a Dio, mi aspettavo che contro il Diavolo rossonero ci avrebbe fatto vincere. E' un ingrato, cambio religione!" :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Cavani: "Dopo tutti i gol che ho dedicato a Dio, mi aspettavo che contro il Diavolo rossonero ci avrebbe fatto vincere. E' un ingrato, cambio religione!" :lol:
Si vede che il diavolo è piu forte :lol: