Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Visto adesso il gol di Ghezzel :| Bellissimo!
@
Rocknrolf
anche io ho fatto la stessa faccia quando l'ho visto.
-
Quote:
Rocknrolf
purtroppo più gioca e più sale il prezzo.
Il problema potrebbe essere la concorrenza estera perchè pagano di piu....però se vuoi i campioni giovani li devi pagare...se no ti prendi i Castaignos o i Coutinho che sono potenziali campioni ma che ancora non lo sono...un sacrificio si potrebbe fare càzzo
-
Ghezzal ha fatto una trivela degna di Quaresma.
Uguale proprio.
:040:
-
Quote:
Eric Draven
Il problema potrebbe essere la concorrenza estera perchè pagano di piu....però se vuoi i campioni giovani li devi pagare...se no ti prendi i Castaignos o i Coutinho che sono potenziali campioni ma che ancora non lo sono...un sacrificio si potrebbe fare càzzo
Verissimo, però credo che la prossima stagione l'Inter dovrebbe fare un fortissimo investimento a centrocampo e in previsione del fair play finanziario non penso che Moratti sborsi sia per il centrocampo che per l'attacco.
-
Quote:
Eric Draven
Sanchez lo dobbiamo assolutamente comprare
non penso proprio che Moratti spenda 30milioni per Sanchez.. vabbè che è bravo.. però sono troppi.. e poi ok all'Udinese gioca bene.. ma in una grande squadra potrebbe far cagare..
-
Si ma sanchez sneijder eto'o pazzini sarebbe l'attacco perfetto per la formazione favorita del leo.
-
bo staremo a vedere.. cmq Branca ha detto più volte che la prossima estate faranno degli acquisti importanti.
-
Quote:
[MariuS]
bo staremo a vedere.. cmq Branca ha detto più volte che la prossima estate faranno degli acquisti importanti.
A me basterebbero lui, poli e viviano.
-
Quote:
Rocknrolf
Verissimo, però credo che la prossima stagione l'Inter dovrebbe fare un fortissimo investimento a centrocampo e in previsione del fair play finanziario non penso che Moratti sborsi sia per il centrocampo che per l'attacco.
Quote:
[MariuS]
non penso proprio che Moratti spenda 30milioni per Sanchez.. vabbè che è bravo.. però sono troppi.. e poi ok all'Udinese gioca bene.. ma in una grande squadra potrebbe far cagare..
Per me è sicuramente uno da big....comunque nonostante l'fpf io credo che punteremo a prendere uno tra Sanchez o Bale (il gallese mi sa che resterà un sogno), poi se ci riusciremo non lo so ovviamente ci spero
Quote:
Craimon
A me basterebbero lui, poli e viviano.
Viviano non fa il secondo e JC non si muove
Poli mi pare poca roba onestamente
-
Io ho sempre sentito parlarne bene e oggi mi ha fatto un ottima impressione. Poi non verrebbe di certo a fare il titolare dato che abbiamo zanetti cambiasso motta e stankovic per tre ruoli di centrocampo...