Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
FC Inter News - FirenzeViola attacca: "A Zanetti è concesso tutto"
"Quella serie di personaggi "cui tutto è concesso" continua ad imperversare. Lasciando da parte il leader incontrastato Francesco Totti, ieri la Fiorentina ha avuto a che fare con tale Javier Zanetti. Giocatore encomiabile per la propria carriera e per il suo attaccamento alla maglia, ma spesso protagonista di comportamenti un po' troppo sopra le righe. Anche ieri al “Franchi” l’Argentino dell’Inter non ha mai tirato indietro la gamba ed ha spesso protestato in maniera plateale. Ma di cartellini gialli nemmeno l’ombra".
:lol::lol:
Bisognerebbe ricordargli che c'era un rigore netto su Cambiasso ma quello non l'hanno visto ovviamente :lol:
Questo comunque non cambia la cosa....
Quello che denuncia la Fiorentina è un fatto comune a molti giocatori... Ci sono giocatori ( esempio lampante Totti ) che spesso esercitano strani influssi sull'arbitro
Prendi Totti... Cade, alza la mano, guarda l'arbitro e quello fischia.... Il mio è un discorso più generale sia chiaro
-
Quote:
DeMiGoD87
Questo comunque non cambia la cosa....
Quello che denuncia la Fiorentina è un fatto comune a molti giocatori... Ci sono giocatori ( esempio lampante Totti ) che spesso esercitano strani influssi sull'arbitro
Prendi Totti... Cade, alza la mano, guarda l'arbitro e quello fischia.... Il mio è un discorso più generale sia chiaro
Si vabè....ma ieri non mi pare di aver visto episodi clamorosi a parte il rigore negato quindi più che altro è puro rosik
-
Quote:
Nel mirino dei circa 50 tifosi che ieri hanno atteso fuori dai cancelli del Bernardini i giocatori della Roma c'erano soprattutto Marco Borriello e Jeremy Menez. Il primo, dopo essersi fermato a parlare e cercare di spiegare i perchè della crisi, ha ricevuto l'assalto di un gruppetto di scalmanati al grido di "Napoletano di m.. invece di chiacchierare pensa a giocare e a correre". Uno dei contestatori, secondo quanto racconta il quotidiano Leggo, ha dato un pugno allo specchietto retrovisore dell'automobile dell'attaccante ex Milan, rompendolo. Insulti e sputi sono arrivati invece all'indirizzo di Menez, colpevole di non essersi fermato a parlare coi tifosi. calcionapoli24.
Calcio Napoli Website
Mìnchia :183:
-
-
Quote:
Zeitgeist
Prima ho espresso la tesi che porta avanti la società. Personalmente ritengo debba essere squalificato, ma per una o al massimo due giornate, in modo che sia rimarcata una differenza sostanziale tra il suo comportamento e quello di Rosi.
Per me dovrebbero dargli 2 giornate almeno, 1 giornata è troppo poco considerato il gesto.
-
Ricorso respinto.
Salterà 3 gare.
-
Se non c'era il Milan di mezzo erano diminuite :lol:
No dai , scherzo.
-
Quote:
-Milele-
Se non c'era il Milan di mezzo erano diminuite :lol:
No dai , scherzo.