Il Bologna ha solo Di Vaio dai su
Visualizzazione stampabile
Ancora co' 'sta menata? :roll:
L'azione e la reazione hanno giuridicamente la stessa gravità.
E' l'eventuale legittima difesa l'unica motivazione che sgrava la colpa della reazione.
Ora dimmi tu se uno ti sputa sul collo, se si può considerare "legittima difesa" risputargli in faccia! :lol:
Comunque le motivazioni del ricorso non sono quelle della reazione. Sembra che nel ricorso si chieda lo sconto della pena perché mentre dalle immagini si vede chiaramente che Rosi ha sputato in faccia a Lavezzi, della reazione di quest'ultimo, si intuisce dal gesto che egli abbia risputato, ma non si vede la saliva perché c'è la testa di lui che copre la visione.
Io non capisco come si possa presentare un ricorso nei casi in cui le condizione rimangono le stesse che hanno portato alla sentenza in primo grado. L'ho detto anche quando lo ha presentato la Roma per Mexes: se ha detto vaffa... al quarto uomo e questo è scritto sul referto arbitrale, 2 gg sono e 2 gg restano. Idem in questo caso: le immagini della prova TV sono le stesse, nel frattempo non è emerso alcun fatto nuovo, pigliati le 3 gg e sta zitto che ci fai meno brutta figura.
Contaci!
Tanto ho già vinto Domenica..me ne farò una ragione.
Troppo fiduciosi con sto palermo ;)
Evvabbhè..
Bè dai sulla carta è vittoria del Palermo...poi ti dò ragione che è in trasferta.Speriamo.
Premetto che non voglio far polemica, però ancora mi puzza la storia di Lavezzi e Rosi...cioè, Rosi non ha nessuna reazione quando Lavezzi si gira e (eventualmente) sputa...per dire, io non rimarrei così impassibile se uno mi sputasse in faccia, ecco :183:
Poi magari 'sto post è una cazzata, ma l'ho detto lo stesso :183:
l'ha ammesso pure Mazzarri che Lavezzi ha sputato. Magari Rosi ha sputato Lavezzi per provocarlo sperando che lui lo aggredisse fisicamente per farlo espellere. Rosi e i compagni sono comunque andati a protestare animatamente sostenendo che Lavezzi avesse sputato.
No è che non mi pare normale che uno che subisce uno sputo in faccia stia così "fermo" :183:
Beh quando sei il primo a sputare, ti aspetti la reazione, non è stato un gesto inaspettato. ;)
Rosi è una merda comunque
Bologna-Palermo
Primo tempo 0-0
Anche io 2...mi mancava solo quella se non sbagliavo il Friburgo... -.-
scusate che c'è scritto qui?
Bologna 1 - 0 Palermo 19.02.2011 18:00 Finale
@-Milele-
@Eric Draven
@Ultimate
...
non ascoltatemi mai :183:
Vabbè basta dai :183:
Niente :183: infatti ho annullato il festino in casa mia, altrimenti il giorno dopo, non essondoci la fine del mondo, mi tocca pulire il vomito, piatti bicchieri cartoni di pizze e bottiglie di vodka buttate dappertutto :lol:
A parte gli scherzi, ho visto che giocava Hernandez al posto di Miccoli.. cioè Hernandez :| Scoinvolto ancora dall'aggressione che gli hanno fatto con la pistola in bocca 2 giorni fa, e tu lo fai giocare :183:
Poi il Palermo fuori casa fa schifo, ed ha incontrato un avversario che fa molti punti in casa, infatti il recupero Bologna Roma, anche lì la roma non vince.
Invece Genoa Roma di domani, la Roma vince :045:
Per sminuirvi, visto che eravate sicurissimi al 100% della vittoria del palermo :045:
Cioè milele, ultimate e tu che hai sottovalutato il bologna xD
@FranCiccio91
L'ho anche scritto, era una bolletta da 1 euro.
Ho messo tutte squadre impossibili, tanto per fare.
Anche per me il Palermo non vinceva. :risatina:
ponci ponci papa po! x°D
rieccoli i ladri... altro che calciopoli, ormai è morattopoli
Fuorigioco sì, però il gol non è di Ranocchia :183:
E comunque precedentemente c'era un rigore di Thiago Motta :045:
Non sto difendendo nessuno eh :D
Infatti il gol non è di Ranocchia.. però vabbè.. sfogatevi pure.
Tanto ormai si sa che Moratti paga gli arbitri.. e scommetto che ha pagato l'arbitro pure per dare 5 minuti di recupero, perchè altrimenti non me li spiego.
"Pastore vi fa a tortelli". El Flaco chiede: "Cosa sono?" - Palermo - TUTTO MERCATO WEB
:183:
E comunque Eto'o che esce perchè deve cagare è EPICO :lol::lol::lol::lol::lol::lol: