Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Io penso che voi romanisti vi meritate queste cose. Dai tifosi come te che dopo due assist e un gol per un ***** di errore criticano totti, agli ultra che dopo aver perso contro l'inter lanciano bottiglie di vetro contro tifosi comuni ( ragazzi, padri, figli) e che fanno contestazioni violenze per stronzate assurde.
io totti è dall'inizio dell'anno che mi chiedo perché lo faccia ancora giocare
e non me ne frega niente che è il capitano e tutte quelle lamentele dei tifosi riguardo al suo utilizzo, poi si ha fatto due assist e un gol, ma questo non salva comunque una stagione in cui sta giocando troppo al di sotto delle alternative
-
Quote:
Craimon
Bah, non lo vedo un progetto molto realizzabile, comunque se fosse funzionale sarei favorevole.
Ce l'arbitro è un umano e ha i suoi limiti, non può vedere tutte le irregolarità, ci vorrebbe un alieno
-
Quote:
Carousel
Io ho fatto un'altra domanda... Il Napoli ha giocato giovedì, perchè non gioca domani??
La settimana prossima sempre di giovedì giocherà..
il napoli gioca stasera perchè è l'ultima partita ed ha più tempo possibile per giocare. La prossima giornata avrebbe giocato sempre di domenica sera, ma c'è l'inter, allora anche per questioni televisive va al lunedì.
Per rispondere alle vostre insinuazioni, io speravo vivamente che giocassimo domenica, così erano ancora più stanchi.
e poi fatemi capire.. Oggi il milan giocava dopo l'inter, che aveva vinto. Non c'era pressione? O la pressione la vedete soltanto quando volete voi?
La verità è solo una:
http://www.investireoggi.it/forum/at...zza-rosica.jpg
-
Quote:
Julian Carax
io totti è dall'inizio dell'anno che mi chiedo perché lo faccia ancora giocare
e non me ne frega niente che è il capitano e tutte quelle lamentele dei tifosi riguardo al suo utilizzo, poi si ha fatto due assist e un gol, ma questo non salva comunque una stagione in cui sta giocando troppo al di sotto delle alternative
Totti è stato sempre alla roma quando poteva andare nelle squadre piu forti del mondo e anche se sta giocando una stagione sotto i suoi standard merita rispetto e di giocare. Inoltre se lo si critica dopo una prestazione del genere.....
Quote:
learch
Ce l'arbitro è un umano e ha i suoi limiti, non può vedere tutte le irregolarità, ci vorrebbe un alieno
Non c'è solo l'arbitro in campo comunque.
-
Quote:
Julian Carax
giochi in champion's fai un gol e dopo un minuto lo prendi, e va bene può capitare
poi però tre giorni dopo succede lo stesso
poi vai avanti tre a zero a e in quaranta minuti prendi 4 gol è peggio di una supercoppa che ricordo che era andata allo stesso modo solo che di fronte c'era l'inter e la rimonta era diluita in tipo un tempo e mezzo
e poi succede che finché prendiamo gol rimaniamo sotto tutte le volte, non ricordo una rimonta della roma da un anno a questa parte, mentre gli altri stanno sotto tre a zero e riescono a farne quattro che poi potevano essere 7 se julio sergio non faceva i miracoli su floro flores
e poi, indipendentemente dalla cazzata di aver preso 3 gol, totti che davanti alla porta calcia addosso all'unico giocatore davanti alla stessa nonostante abbia giocato la miglior partita di quest'anno, mi fa ricredere sul suo valore attuale
poi sti giocatori che so forti solo contro la roma, vedi paloschi e palacio oddio non li reggo
e poi non reggo ranieri con le sue scelte del ***** vi prego mandatelo via fate qualcosa, fate arrivare sti americani che ormai quest'anno è andato e basta co ste figure
Io ancora sono incredulo.
-
Quote:
jejecb
Io rosico? Per cosa? Tra poco vi raggiungiamo...mancano poche domeniche quindi preparati. :evil:
-
Quote:
jejecb
e poi fatemi capire.. Oggi il milan giocava dopo l'inter, che aveva vinto. Non c'era pressione? O la pressione la vedete soltanto quando volete voi?
No perchè il Milan ha giocato martedì in Champions e dovevano farli riposare ai vecchietti...
Invece l'Inter gioca in settimana e per forza avrebbe dovuto giocare di sabato
-
Quote:
Craimon
Totti è stato sempre alla roma quando poteva andare nelle squadre piu forti del mondo e anche se sta giocando una stagione sotto i suoi standard merita rispetto e di giocare. Inoltre se lo si critica dopo una prestazione del genere.....
ma chi ha parlato di mancanza di rispetto :|?
e chi ha parlato di critica dopo la prestazione? io ho detto che non è la prestazione buona che salva una stagione di merda, dove non merita di essere titolare dall'inizio alla fine
che poi secondo te totti debba avere il posto da titolare fisso solo in onore alla carriera, bè è la tua opinione e su quello non posso farci niente, per me dovrebbe giocare chi è più in forma
-
Quote:
Carousel
No perchè il Milan ha giocato martedì in Champions e dovevano farli riposare ai vecchietti...
Invece l'Inter gioca in settimana e per forza avrebbe dovuto giocare di sabato
non hai capito.. al contrario tuo, io non penso sempre a male quando c'è qualcuno davanti.
Dico semplicemente che se perdevate, potevamo avere meno pressione (sebbene la seconda in classifica sia il napoli), ma visto che avete vinto, abbiamo giocato con più pressione. Quindi giocare dopo non è sinonimo di minore pressione sempre e comunque
-
Quote:
Craimon
Non c'è solo l'arbitro in campo comunque.
Si vabbè ma non è facile da valutare lostesso e cmq era una visuale piu favorevole all'arbitro ma non si capiva bene di primo acchitto
Quote:
-Milele-
Io rosico? Per cosa? Tra poco vi raggiungiamo...mancano poche domeniche quindi preparati. :evil:
:lol::lol::lol::lol::lol: