Visualizzazione stampabile
-
Ma secondo voi Donadoni come allenatore com è??
Con il Livorno ha fatto bene, con Cagliari sta facendo bene. Con il Napoli e la nazionale un pò meno...Non riesce nelle piazze importanti??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Ma secondo voi Donadoni come allenatore com è??
Con il Livorno ha fatto bene, con Cagliari sta facendo bene. Con il Napoli e la nazionale un pò meno...Non riesce nelle piazze importanti??
Diciamo che per come andò in nazionale non mi fa proprio simpatia :roll:
Io comincio a piangere comunque :087:
-
@Morgana :182:
Vedete di mettervi d'impegno, eh, strappate almeno un pareggio :182:
Se no ti verrò a cercare :182:
:lol:
-
Contro Peppe, io non so nemmeno se riuscirò a vedere la partita :087: Traditore :cry:
Speriamo :087: Infondo Lodi può fare qualcosa :roll: Schelotto è inutile :roll: Confido anche in Gomez e ovviamente :049: Martinho :049: come sempre :lol: E che Andujar si risvegli dal sonno profondo e inizi a fare quello che sa fare :evil:
-
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cosa c'entra adesso Bonucci?
Io li pongo sullo stesso livello, Leo se è concentrato è un fottuto muro, basta vedere la partita contro l'Inter per farsi un'idea, dove Bonucci faceva il fenomeno e Ranocchia correva appresso a Toni...:lol:
che era invece era marcato da Cordoba. Per vedere le partite ti devi mettere davanti al televisore, non dietro.
-
Quote:
Rocknrolf
che era invece era marcato da Cordoba. Per vedere le partite ti devi mettere davanti al televisore, non dietro.
Infatti, Leonardo ha avuto l'idea GENIALE di far marcare un bestione di 1.90 da un nanerottolo di 1.65 circa...proprio perfetto, non c'è che dire :lol:
Non so neanche per quale miracolo ogni tanto nonostante tutto Cordoba RIUSCISSE DAVVERO ad anticipare Luca Toni :lol:
-
Quote:
Wolverine
Infatti, Leonardo ha avuto l'idea GENIALE di far marcare un bestione di 1.90 da un nanerottolo di 1.65 circa...proprio perfetto, non c'è che dire :lol:
Non so neanche per quale miracolo ogni tanto nonostante tutto Cordoba RIUSCISSE DAVVERO ad anticipare Luca Toni :lol:
esatto, in quel caso ha proprio sbagliato, sarebbe stato più giusto far marcare Toni da Ranocchia e Matri (che è anche più veloce) da Cordoba.
-
Quote:
Rocknrolf
esatto, in quel caso ha proprio sbagliato, sarebbe stato più giusto far marcare Toni da Ranocchia e Matri (che è anche più veloce) da Cordoba.
Esatto...nonostante tutto diciamo che Cordoba se l'è cavata, considerando L'ENORME divario fisico...però sì, sta di fatto che sarebbe stato molto più giusto invertire le marcature.
-
Adesso non vedo l'ora che torni Lucio per avere una coppia di difensori centrali spettacolare.