Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Faccio un Facepalm personale!!! per tutto l'argomento :lol:
CHIUDETE IL 3d!!!!!!:|:|:|
Quote:
[MariuS]
ovvio.. me l'ha insegnato Moratti
Ma i denti almeno tu li lavi?:D
@Milele
cazz vuoi ammettere?
Prima siete stati 2 ore a dire che erano cazzate, vi abbiam portato l'articolo della repubblica?
La repubblica dice cazzate e travisa tutto.
Vi portiamo quello del times?
...
?
-
Quote:
FranCiccio91
Io almeno i capelli li ho!!!!!!!! :lol:
http://www.ilgiornale.it/foto-id=666...800/maicon.jpg
-
-
Quote:
[MariuS]
Dai.... :087:
Non piangere...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
http://www.dottorsport.info/uploads/...drid-inter.jpg
-
Quote:
DeMiGoD87
La Juve fece ricorso e il ricorso fu accettate.... Se avete deciso di mandare in campo la primavera e quindi perdere la partita sono cazzi vostri!!!
La Juve fece ricorso perchè non era giusto (E NON LO ERA) privare la Juve di poter giocare quella gara solo per la troppa presenza di tifosi...
La partita si rigiocò infatti SECONDO IL REGOLAMENTO DELLO STADIO e fu vinta dalla Juve perchè l'Inter prese la scelta di protestare (contro non so cosa) di mettere la primavera... La Juve non rubò nulla...
Chi lo accettò? Umberto Agnelli. Non ti nascondere troppo per tirare fuori Guido Rossi. Perchè la cosa è identica solo che almeno Guido Rossi ha fatto qualcosa di sensato. Game Over...Mi dispiace.
Quote:
GabrielePagnotta98
CHIUDETE IL 3d!!!!!!:|:|:|
@
Milele
cazz vuoi ammettere?
Prima siete stati 2 ore a dire che erano cazzate, vi abbiam portato l'articolo della repubblica?
La repubblica dice cazzate e travisa tutto.
Vi portiamo quello del times?
...
?
E quindi? Se lo dice il Times.....è una cosa fondata?
Ma chi è il Times? Uno dei più importanti giornali. Ma è pur sempre un giornale.
-
Quote:
-Milele-
Chi lo accettò? Umberto Agnelli. Non ti nascondere troppo per tirare fuori Guido Rossi. Perchè la cosa è identica solo che almeno Guido Rossi ha fatto qualcosa di sensato. Game Over...Mi dispiace.
Giustamente tu sai chi fece il ricorso, chi lo accettò, chi portò l'acqua durante la conferenza e pure il tasso di sali minerali dell'acqua.
Portami le fonti tu, ora.
Dimostrami che Agnelli scelse di far rigiocare la partita e senza un consiglio prestabilito, senza una riunione dove si sentissero tutte le opinioni, scelse di far rigiocare la partita.
Ah ecco, ora siamo pure in dubbio sul times.
-
Ma pensi di essere simpatico o intelligente? No, perchè non lo sei. Non montarti la testa.
Allora dimostrami tu che Facchetti chiamava e rubava le partite. Non so. Siamo sempre li.
-
Quote:
-Milele-
Ma pensi di essere simpatico o intelligente? No, perchè non lo sei. Non montarti la testa.
Allora dimostrami tu che Facchetti chiamava e rubava le partite. Non so. Siamo sempre li.
Non lo devi dire tu se sono simpatico o intelligente, ok?
E non mi sto montando la testa, ho detto le cose esatte che hai detto tu...:D
Portami le fonti, sù, invece di cambiare discorso.
Quanto a Facchy, non ho mai detto che rubava le partite...e le chiamate puoi trovarle ovunque.
Siamo sempre li, con la differenza che io come avatar non ho foto mie.
-
Le chiamate dove compra e dove è provato CHIARAMENTE che sia così? Mmmh... dubito
Come non hai avatar con le foto tue? E io che lo credevo.... :cry: E' un trauma non dovevi dirmelo.