Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
Secondo me è stata una discreta partita, contando che c'è il campionato di mezzo!
Era un pò che non vedevo gli Azzurri giocare a calcio :lol:
Giudizio su
cassani??
Chiellini terzino??
Mauri??
Chiellini a mio parere puo diventare un grande terzino,il fatto è che si deve correre il doppio rispetto al suo ruolo ''normale''
Cassani invece mi piace come giocatore,è un giocatore abbastanza veloce e ha una discreta intelligenza tattica...
Dovrebbe migliorare nel controllo e possesso della palla!
-
Non ho visto la partita, ma da quanto ho capito su un tiro di Cassani un difensore l'ha praticamente parata :183:
-
Quote:
Ultimate
Non ho visto la partita, ma da quanto ho capito su un tiro di Cassani un difensore l'ha praticamente parata :183:
Non l'ho rivisto ma a me è sembrato normale che il difensore della germania l'ha toccata con le mani la palla.
Poi vedi fallo in aria ad danni di cassano,dove in italia era rigore al 100%
E su questo cito una cosa che disse de santis ospite a controcampo,dove diceva che gli arbitri in italia non è che sono scarsi è solo che stanno cercando di regolarizzarsi con tutti gli arbitri d'eruopa.
Perchè se in italia ,gli arbitri in generale non fischiano quel tipo di fallo ,ieri ,cassano invece di buttarsi poteva mettere anche quel maledetto piedino in avanti e calciare di punta verso la rete.
Cmq questi sono altri discorsi,che comunque centrano,perchè partiamo svantaggiati rispetto agli altri sotto questo punto di vista
-
-
Mi sà che su Aquilani @Wolverine aveva ragione...è un bidone.
Appena è entrato in campo lui l'Italia ha finito di giocare, davvero, sempre nascosto, non beccava mai un pallone e dava solo palle orizzontalmente o indietro al portiere.
Inoltre se guardi le azioni da gol lui non partecipava mai, pazzesco come una sega così sia in nazionale, ha i piedi più quadrati dei miei.
Thiago Motta invece benissimo.
-
TUTTO MERCATO WEB - Brasile, Menezes: "Espulsione ingiusta"
OT, però 'sto qua è pazzo a dire "cartellino rosso ingiusto e sproporzionato".
-
Quote:
Ultimate
http://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo
:040:
-
Wolv cambiati l'avatar e rimetti quello di prima, sù.
Non fare storie.
-
Quote:
Ultimate
:lol: Fanno pena ma godo.
E' la forza di tutti quegli italiani che vivono in Germania.
-
A me questa partita Germania-Italia ha dato comunque la sensazione che se si fa sul serio ci fanno un culo come una capanna. :roll:
Faccio notare che con 5 sostituzioni, uno solo ha docuto giocare per gli interi 90 minuti nonostante l'imminente giornata di campionato. Chi il prescelto? De Rossi... per ringraziarlo Prandelli ha dichiarato che se T. Motta ha giocato da schifo non è stata colpa sua ma perché chi gli stava vicino "non accorciava". Se De Rossi è così scarso da "non accorciare" e creare tutti sti problemi a T. Motta, mi chiedo perché non lasciare in campo l'oriundo e mandare sotto la doccia il pippone De Rossi?
Ecco il link per vedere il gol con favolosa azione di Menez e il fallaccio di Hernanes : Video Youtube: gol, highlights e fallaccio di Hernanes in Francia-Brasile 1-0 :: Ciaopeople Magazine - Sport Freetime > Calcio
-
Peccato che il fallaccio di Hernanes non sia stato su Menez o Mexes...sarebbe stato un "Epic win" :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
A me questa partita Germania-Italia ha dato comunque la sensazione che se si fa sul serio ci fanno un culo come una capanna. :roll:
Faccio notare che con 5 sostituzioni, uno solo ha docuto giocare per gli interi 90 minuti nonostante l'imminente giornata di campionato. Chi il prescelto? De Rossi... per ringraziarlo Prandelli ha dichiarato che se T. Motta ha giocato da schifo non è stata colpa sua ma perché chi gli stava vicino "non accorciava". Se De Rossi è così scarso da "non accorciare" e creare tutti sti problemi a T. Motta, mi chiedo perché non lasciare in campo l'oriundo e mandare sotto la doccia il pippone De Rossi?
Sia Motta che De Rossi hanno giocato ben al di sotto delle loro capacità, Motta probabilmente ha un po' sofferto il debutto in nazionale, entrambi non avendo mai giocato insieme hanno avuto un po' di problemi a trovare gli automatismi , rimango convinto che questa coppia a centrocampo ci darà molte soddisfazioni.
-
a me l'italia è piaciuta, e comunque è chiaro che bisogna aspettare che i giocatori diventino affiatati tra loro
all'inizio della partita hanno detto che in nazionale erano rappresentate 14 squadre, io darei un po' di tempo ai giocatori per imparare a giocare insieme, percjé per me non sta andando poi cosi male
p.s. ma perché rossi non se lo prende nessuno in serie A?
p.s. 2: avete visto il gol di sneijder?
http://www.youtube.com/watch?v=7zUNSJ_6vvU&feature=related
:|
-
visto visto e commentato, in un altro topic, forse quello dell'Inter ;)
-
Quote:
Rocknrolf
visto visto e commentato, in un altro topic, forse quello dell'Inter ;)
ecco cosa succede a entrare sul forum solo due giorni dopo la partita e non entrare mai in un topic che, da romanista, non mi interessa :045:
-
Nessuno parla della partita di ***** di quel bidone d'Aquilani?
-
Prima o poi qualcuno se lo prenderà Rossi in Italia. Spero.
-
Quote:
Julian Carax
p.s. ma perché rossi non se lo prende nessuno in serie A?
Bella domanda....in estate c'erano voci sull'Inter...poi non si è fatto niente
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Nessuno parla della partita di ***** di quel bidone d'Aquilani?
Io! Io! Lo faccio io! :041:
:lol:
-
Eccerto, bella coerenza.
Quando gioca male tutti a 1000 bidoneeeeeee non fa mai un cazzzzzzzz scarsone pippaaaaaaaaa invece quando dimostra di essere bravo state zitti. :lol:
-
Io dico DA ANNI che è un bidone, e non ho MAI cambiato idea (neanche nella prima parte di campionato in cui pure ha giocato decentemente alla Juve...DECENTEMENTE, non è stato sto gran Messia...) quindi hai scelto proprio la persona più sbagliata in assoluto, per sparare sta sentenza :lol::lol:
-
io anche l'ho sempre ritenuto un bidone :|
-
-
Meglio affidarsi a Piago Motta...:lol:
Comunque non vi ho chiesto di cambiare opinione, e ci mancherebbe...pur essendo in disaccordo le rispetto.
Però dovreste avere le palle di affermare che ha cambiato il volto alla nazionale insieme a qualcun altro, e che quando è entrato lui l'Italia ha cominciato a giocare.
Invece, essendo ciò contro la vostra idea, avete fatto tranquillamente finta di nulla...e scommetto che alla prossima partita mediocre di Aquilani uscirete tranquillamente come gli avvoltoi. :)
Quote:
Wolverine
Io dico DA ANNI che è un bidone, e non ho MAI cambiato idea (neanche nella prima parte di campionato in cui pure ha giocato decentemente alla Juve...DECENTEMENTE, non è stato sto gran Messia...) quindi hai scelto proprio la persona più sbagliata in assoluto, per sparare sta sentenza :lol::lol:
Non so a cosa ti riferisci, forse ho capito male io, ma guarda che Aquilani all'inizio non giocava mai perchè era quasi distrutto, poi ha iniziato a giocare qualche minuto e la prima partita dall'inizio è stata quella contro di voi il 3 ottobre...lo sapevi?
Non credo.
-
A me è sempre sembrato che in tutta la sua carriera, vuoi per infortuni vuoi per poca incisività di suo, abbia azzeccato sì e no due mezze stagioni...un POCHINO fra Roma e Liverpool, più la prima metà di campionato con la Juve.
Un po' poco, per un giocatore che alla sua età doveva già essere ampiamente "esploso"...e che nell'ultimo mese o due è tornato il mezzo bidone che ricordavo che fosse...
-
Quote:
Wolverine
A me è sempre sembrato che in tutta la sua carriera, vuoi per infortuni vuoi per poca incisività di suo, abbia azzeccato sì e no due mezze stagioni...un POCHINO fra Roma e Liverpool, più la prima metà di campionato con la Juve.
Un po' poco, per un giocatore che alla sua età doveva già essere ampiamente "esploso"...e che nell'ultimo mese o due è tornato il mezzo bidone che ricordavo che fosse...
Bè , che sia stato rovinato dagli infortuni è una cosa certa. Avrebbe potuto far di più ma da qui a chiamarlo bidone..ce n'è!