Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente siete in forma e pericolosi quest'anno....però da qui a temervi ce ne passa xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Lo trovo assurdo anche io, infatti.
Con una rosa tra le prime 5 al mondo non bisognerebbe temere nessuno.
(Vabbè, non prendo in considerazione il Barcellona che pratica un altro sport)
Anche se la rosa del Napoli è inferiore a quella dell'Inter quando giocate in casa date sempre il massimo.. all'Inter è capitato tante volte di giocare fuori casa pensando agli uccelli volanti.. ed è facile prenderlo in culo.
Quote:
Eric Draven
Sicuramente siete in forma e pericolosi quest'anno....però da qui a temervi ce ne passa xD
Non ho detto che li temo.. però tra le partite che ci sono da qui alla fine dell'anno secondo me è quella più difficile (se continuano a giocare così).
-
Beh se uno dice che si caga addosso...è come dire di temerli, comunque che sarà una partita difficile su questo non c'è dubbio
-
Quote:
Ultimate
20 volte Cavani!
20 volte Cavani!
20 volte Cavani!
Sucate!!!!!
Spero che il sucate non sia offensivo u.u
-
Intanto la Fiorentina ne fa 4 al Palermo prima del recupero con l'Inter
-
-
Ditemi che Ultimate aveva Bovo al fantacalcio.
-
Quote:
FranCiccio91
Vabbè uno è autogol XD
E' comunque un risultato utile per il morale
-
Sconfitta meritata, la difesa del Palermo è ridicola.
-
Pff, ho letto qualche post addietro. Non ammettere che la nostra prestazione di ieri sia stata mostruosa è semplicemente da persone che di calcio non ne capiscono nulla. E EL MATADOR sta a quota 20...
P.s.
http://www.youtube.com/watch?v=Ouw_laUGTvM
-
Quote:
Dovahkiin
Avere un'opinione dalla tua non significa non capirne nulla di calcio.
Fermo restando che non so se tu ti riferivi a me o a qualcun altro, anche perchè non mi pare d'aver sminuito il Napoli.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Avere un'opinione dalla tua non significa non capirne nulla di calcio.
Fermo restando che non so se tu ti riferivi a me o a qualcun altro, anche perchè non mi pare d'aver sminuito il Napoli.
http://ilsimplicissimus2.files.wordp...pg?w=300&h=225
-
-
@GabrielePagnotta98
No, avevo Balzaretti, Munoz (ammoniti), Nocerino e Miccoli (gol e assist :lol:)
-
Non ci credo :| Che figata :|
-
Quote:
Morgana
Non ci credo :| Che figata :|
Culo! XD
-
@Morgana Ti amo...si ti amooooooo!
Perdevo solo per il Catania perchè avevo messo 1 e la partita era 1-2 e poi LODIIIIIIIIIII doppio LODIIIIIII
-
@-Milele- ti amo anche ioooo! :050:
In questo amo tutti :050: La do a tutti per i prossimi 5 minuti :050: *******, una volta che non sono andata allo stadio, giuro che se è così non ci vado più :050:
Sono felice :050:
Fran sarà anche culo, e credimi, lo so XD Però sono felice :050:
-
:D Addirittura!!! Grazie,Grazie Lodiiiii
-
Quote:
Morgana
@
-Milele- ti amo anche ioooo! :050:
In questo amo tutti :050: La do a tutti per i prossimi 5 minuti :050: *******, una volta che non sono andata allo stadio, giuro che se è così non ci vado più :050:
Sono felice :050:
Fran sarà anche culo, e credimi, lo so XD Però sono felice :050:
Prendere 2 gol al massimino dal LECCE O_O cioè dal LECCE.
io non me lo giocherò piu l'1 del catania al massimino XD
-
Quote:
FranCiccio91
Prendere 2 gol al massimino dal LECCE O_O cioè dal LECCE.
io non me lo giocherò piu l'1 del catania al massimino XD
Au, fammi essere felice. Ho avuto una brutta mattinata :087: Smettila :087:
... Seriamente abbiamo giocato poco. Quel poco che abbiamo giocato, però, l'abbiamo giocato bene. E' vero, non meritavamo di vincere, non stavolta, però ci voleva U.U
-
Quote:
Morgana
Au, fammi essere felice. Ho avuto una brutta mattinata :087: Smettila :087:
... Seriamente abbiamo giocato poco. Quel poco che abbiamo giocato, però, l'abbiamo giocato bene. E' vero, non meritavamo di vincere, non stavolta, però ci voleva U.U
Silvestre :050:
L'unico difetto del Catania è che gli attaccanti non segnano, o meglio Maxi lopez per quello che vale dovrebbe fare come l'anno scorso >_<
-
Credo che Maxi Lopez abbia un mal di pancia stile Ibra.
Ma spiegatemi una cosa...ma le speaker di Palermo e Catania quanto urlano? Madooonnnaaaa :lol:
-
Quote:
-Milele-
Credo che Maxi Lopez abbia un mal di pancia stile Ibra.
Ma spiegatemi una cosa...ma le speaker di Palermo e Catania quanto urlano? Madooonnnaaaa :lol:
Ma se in carriera non ha mai fatto un ***** Maxi Lopez...ha beccato l'annata buona e doveva essere ceduto subito a 15 milioni.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma se in carriera non ha mai fatto un ***** Maxi Lopez...ha beccato l'annata buona e doveva essere ceduto subito a 15 milioni.
Magari ha fatto l'annata buona e ne poteva fare un'altra. Secondo me è così. Ovviamente in una squadra normale, niente di che.
-
Quote:
-Milele-
Magari ha fatto l'annata buona e ne poteva fare un'altra. Secondo me è così. Ovviamente in una squadra normale, niente di che.
Beh poteva farla, ma non capisco che senso abbia tenerlo un anno in più rischiando che calino le sue prestazioni, come infatti è successo.
-
Quote:
FranCiccio91
Silvestre :050:
E' fortissimo, l'ho sempre detto!
(E se non sbaglio te l'ho pure consigliato al Fantacalcio, eh? :P)
Quote:
GabrielePagnotta98
Beh poteva farla, ma non capisco che senso abbia tenerlo un anno in più rischiando che calino le sue prestazioni, come infatti è successo.
Ma 'sta mania di vendere i giocatori... Ma solo perchè alla juve arrivano pippe immani ogni squadra dovrebbe vendere i suoi giocatori più promettenti appena esplodono? :o
(Dai che scherzo :* )
-
Quote:
Dovahkiin
Sì :050:
Grazie XD
Ma sei Cyrano? XD
-
Quote:
franciccio91
sì :050:
Grazie xd
ma sei cyrano? Xd
:179: :183:
-
Quote:
Dovahkiin
Ma 'sta mania di vendere i giocatori... Ma solo perchè alla juve arrivano pippe immani ogni squadra dovrebbe vendere i suoi giocatori più promettenti appena esplodono? :o
(Dai che scherzo :* )
Sono cessionifilo. :*