Originariamente inviata da
Wolverine
Sarà anche stato inadatto al campionato italiano, ma intanto è uno dei pochi che l'anno scorso almeno ogni tanto segnava, e i suoi 7-8 goal in stagione li ha fatti, e per un centrocampista che non poteva giocare da trequartista puro non sono pochi.
In campionato, Diego ha fatto 33 (5)...inoltre non capisco come tu possa valutarlo solo dai gol...un trequartista si valuta da altro.
Poi, ribadisco, sono il primo a dire che ha giocato MOLTO al di sotto delle sue potenzialità, ma sinceramente veder bocciare lui e dare seconde possibilità a Melo e soprattutto a Sissoko mi fa alquanto ridere...con Felipe Melo vi è andata di culo perchè quest'anno sta facendo meglio (non che ci volesse molto...) mentre è peggiorato Sissoko, Aquilani prima dell'ultimo infortunio erano almeno 4-5 partite che non faceva più un *****, eppure lo stai osannando manco fosse sto gran salvatore della patria...e ha fatto anche un decimo dei goal di Diego, oltretutto...
Ma tu confronti Aquilani e Diego per i gol?:|
Cioè, ma non ha senso nè in cielo nè in terra...Diego era un trequartista, quindi più vicino alla porta, mentre Aquilani è un centrale di centrocampo, benchè non sfiguri neanche come trequartista, però, davvero, non puoi confrontare i giocatori per i gol che fanno...Allora Marchisio è un fenomeno?
Non capirò mai che metro di giudizio usate voi juventini per bocciare Diego e osannare allo stesso tempo Melo e (fino a poche settimane fa) Sissoko :183:
A me Diego piaceva e continua a piacere, certamente MOLTO più di colui col quale l'avete sostituito...
Io (Parlo di me, degli altri parleranno loro) boccio Diego per il semplice fatto che ha avuto una stagione ridicola, ha avuto diverse chance, ma parlava troppo e faceva poco.
Inoltre nessuno degli esperti dava Diego come utile alla Juve.
Esalto Melo, semplicemente, perchè è un grande centrocampista, ha dei piedi buoni e se non è sottopressione riesce a fare buone cose, inoltre in interdizione è buonissimo...lo considero come uno dei pilastri di questa squadra, uno dei pochi che si salva sempre, anche se ogni tanto fa qualche sciocchezza, non a livello di gioco ma proprio di *****tti.
Si parla tanto di una sua partenza, beh, lì mi bannerete per bestemmie, davvero.
Sissoko invece è una capra, corre come un coglione per il campo, ogni tanto capita nei pressi del pallone allora entra in scivolata come un pazzo maniaco, e può essere che becchi il pallone allora ok e tutti gli danno del fenomeno, altrimenti prende un giallo e tempo 5 minuti ed è sotto la doccia, inoltre ha i piedi più quadrati dei miei.
Se penso che Zanetti, Nocerino etc. sono stati venduti e 'sto cancro no...brr