Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julian Carax
p.s: il gol di loria vale due, comunque :lol:
Sta a vedere che adesso Moratti lo compra :lol:
-
Quote:
Julian Carax
ora abbiamo il napoli senza mexes ne burdisso stesso, bene -.-"
Lo so, lo so... :nice:
-
Quote:
Wolverine
Signori, avete appena visto la differenza. La diapositiva numero 2 mostra un tifoso con cui si può parlare, la diapositiva numero uno invece........sto zitto, va :lol::lol:
La partita non l'ho visto..
Cosa dovrei dire?:roll:
Ci sta una battutina!
-
Da notare comunque anche il buon esordio di Nagatomo, ha garantito una gran bella spinta sulla sinistra mettendo anche due passaggi in area MOLTO MOLTO interessanti.
Penso che forse il farlo entrare nel corso del secondo tempo possa anche essere una strategia per averlo fresco e sfruttare la sua velocità contro avversari già un po' stanchi.
Il che diciamo che ci potrebbe anche stare, tutto sommato...purchè l'alternativa iniziale non sia Chivu...
-
Quote:
Barney Stinson
Guarda, avrei pesato le parole se avessi tifato qualsiasi altra squadra. A uno che si esalta per aver vinto contro il Cagliari, che glie posso dì? Nulla. Anzi una cosa te la dico.
Noi facciamo quasi tenerezza, voi invece fate (e senza quasi) schifo.
Ma dai,non riscaldarti...
Era solo una battuta
Non metto in discussione la vostra capacità nel giocare un buon calcio.
-
Quote:
Wolverine
Il che diciamo che ci potrebbe anche stare, tutto sommato...purchè l'alternativa iniziale non sia Chivu...
Oppure Zanetti, che è...cioè...:183:
-
Quote:
Ultimate
Oppure Zanetti, che è...cioè...:183:
OSI forse parlare male del CAPITANO?
No dico
OSI PARLARE MALE DEL CAPITANO?!?!?! :182:
-
Quote:
Noze
Ma dai,non riscaldarti...
Era solo una battuta
Non metto in discussione la vostra capacità nel giocare un buon calcio.
Ma infatti non mi scaldo (riscaldare serve per i piatti, genio). Sono consapevole di quanto siano patetici alcuni elementi, indipendentemente da quali siano i suoi colori.
-
Ragazzi, va bene la contrapposizione, va bene lo sfottò (a me per primo capita)...ma cerchiamo di non sconfinare poi troppo, avanti...
-
Quote:
Barney Stinson
Ma infatti non mi scaldo (riscaldare serve per i piatti, genio). Sono consapevole di quanto siano patetici alcuni elementi, indipendentemente da quali siano i suoi colori.
Vivo in un posto dove si dice riscaldare,non te la prendere con me
Patetico?
:lol: