Ora gli si è infortunato anche Bonera e Legrottaglie :roll:
Visualizzazione stampabile
una partita sfortunata capita anche ai più forti, ci sta.. Non è morto nessuno
anche se Bonera e Legrottaglie ci sono andati vicino http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
E meno male che Reja aveva detto di non andare a Milano a fare le barricate...
Una Lazio davvero impresentabile che per puro caso non ha perso.
Certo che LeGrottaglie porta proprio rogna :lol:
Ho visto la sintesi della partita, mi ha fatto una tristezza immensa vedere che la sfida tra prima e terza del campionato si sia trasformata in una partita tra una squadra che provava a vincere e una che si è messa per 90 minuti con 11 uomini dietro la palla.
Ho visto solo la sintesi e nel video c'erano solo azioni del Milan e nemmeno un tiro della Lazio. ;)
Sì sì, è vero, a parte un piccolo tiro di Ledesma ed uno mi sa di Hernanes, entrambi nel primo tempo.
Però quello che intendo è che IN ASSOLUTO anche il Milan non è stato "champagne" come in altre occasioni :045: probabilmente un po' di paura di perdere c'era anche fra i rossoneri...e non posso biasimarli :183:
Il pareggio è il risultato comunque IDEALE per l'Inter...alla quale ora non resta che cogliere l'occasione...
La Lazio ha giocato solo sulla difesa e sulle ripartenze, senza nemmeno farlo bene.... Il Milan li ha surclassati ma è stato francamente anche sfortunato....
Emanuelson si è divorato due azioni da paura!
Beh secondo me senza Zarate, Floccari e Rocchi non poteva fare chissà quale partita d'attacco...
Non ho le palle ma mi associo.
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2531902_n.jpg
Guardate poi chi sono le lagne
Milan news - Retroscena: Damato interista
Le occasioni per vincere le hanno avute.... i favori li hanno avuti in altre partite. Ridicoli.
Poi sono io ,eh!
Ma non prendere gol vale quanto farlo.
La partita è andata come è andata...non è proibito fare il catenaccio. Che sia brutta o meno intanto la Lazio ha preso un punto e non 0. Poi che è 3 in classifica è vero...
Su questo sono d'accordo,però analizzando le squadre:
Il Milan in difesa non era un granchè ieri sera, ma ha giocato bene grazie agli attaccanti che ha..La Lazio più o meno lo stesso soltanto che gli mancavano gli attaccanti e Kozak gioca nella maniera di Trezeguet (tatticamente): quindi non aveva molte palle giocabili e non è neanche Trezeguet, non si può aspettare un gran gioco
è sbagliao questo comportamento dei tifosi, ma di certo, dopo questa partita in cui hanno continuato a decimarci la rosa, prendendo solo un giallo per Kozak che ha usato i gomiti dal minuto 1 al minuto 90.. e dopo i soli 5 minuti di recupero quando si è stati fermi come minimo 6 minuti, senza contare le sostituzioni.. almeno non potete più dire che gli arbitri ci vogliono tutto sto bene! :D
Molto volte vi hanno voluto bene in altri casi no. Come ieri. Però dovevate sfruttare anche altre occasioni.
Ma tutti i tifosi contro pensano alla malafede. Anche quando ci sono a favore nostro voi pensate alla malafede. E' normale. Diciamo.
Ma che il calcio italiano è in basso è un'opinione condivisibile e non.
Io guardo anche la Premier , la Liga , la Bundes e quello che ti pare ma questa superiorità non la colgo.
A livello di mentalità in Premier e Liga ci sono nettamente superiori, a livello tattico sicuramente il campionato italiano è quello più difficile e quello più completo. Il problema è che gli allenatori confondono la tattica e la sua applicazione con il difensivismo ad oltranza. Le squadre possono essere tatticamente organizzate ma nonostante ciò cercare di vincere le partite e non ricorrere al catenaccio.
Io però resto dell'idea che il catenaccio non sia questo scandalo.
E trovo più senso nel vedere la Serie A. Poi guardo tutto perchè mi piace il calcio.
Ecco, appunto...non è che "tattica" vuol dire "difesa"...vuol dire semplicemente TATTICA, nella difesa e nell'attacco.
Ma per molti (ed intendo molti a qualunque livello, dal più alto dirigente fino ai tifosi) questo concetto è troppo difficile da assimilare :183:
AAAAAAAAAAh :lol: furbacchione ;)
In Inghilterra e Spagna tutte le squadre se la giocano però quante volte riescono a portare punti a casa??
In Italia preferiscono provare a fare 1 punto che rischiare