Visualizzazione stampabile
-
Bello illuderli per un po' :D , goduria doppia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Calma, calma...siamo ancora a -9, ed il turno di recupero non è così scontato...una volta vinto quello, e EVENTUALMENTE vinto il derby, allora possiamo REALISTICAMENTE sperare nello scudetto.
Ma per ora manteniamo la calma, a scanso di cocenti delusioni.
Adottiamo la tattica del Napoli :D piedi per terra e ragionare partita per partita.
Wolve, l'hai vista la partita? Io ho rivisto l'Inter che martoria gli avversari per certi tratti. Quindi, non ho paura a dire che l'Inter rientra (almeno teoricamente) nella lotta scudetto.
-
Quote:
Wolverine
Calma, calma...siamo ancora a -9, ed il turno di recupero non è così scontato...una volta vinto quello, e EVENTUALMENTE vinto il derby, allora possiamo REALISTICAMENTE sperare nello scudetto.
Adottiamo la tattica del Napoli :D piedi per terra e ragionare partita per partita.
Passi avanti :|
-
nel secondo tempo ho visto l'Inter dell'anno scorso *_*
bravi tutti cmq.. a parte Coutinho e Santon -.- .. e su Kharja mi devo ricredere :o ha giocato bene.. e poi Pazzini.. che giocatore :050:
ah già.. Castellazzi se ne può andare a fanculo *_*
-
Quote:
Barney Stinson
Nota negativa (o semi-negativa): Milito. Voglio ancora sperare che sia ancora preda di disturbi fisici. Non voglio credere che abbia chiuso la sua carriera da campione dopo una sola stagione.
spera spera http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Quote:
Barney Stinson
Wolve, l'hai vista la partita? Io ho rivisto l'Inter che martoria gli avversari per certi tratti. Quindi, non ho paura a dire che l'Inter rientra (almeno teoricamente) nella lotta scudetto.
:P Bravissimo. E io ci credo da molto prima. Quindi sono più brava.:182:
Quote:
jejecb
Ciao :evil:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ragazzi, oggi Lavezzi migliore in campo a dispetto della tripletta del Matador, che va a +2 su Di Natale... Pocho fantastico, fantasioso e distruttivo...
Porca *****, Pazzini o.O
E meno male che era pure in dubbio :183:
-
Ammazza...
Grande Inter ma il Palermo se l'è mangiata la partita...xD
Zamparini domani ne avrà per tutti i colori di Delio Rossi...
-
Quote:
Wolverine
del Napoli dovreste adottare + che altro...CAVANI!:lol::lol::lol:
Quote:
[MariuS]
nel secondo tempo ho visto l'Inter dell'anno scorso *_*
bravi tutti cmq.. a parte Coutinho e Santon -.- .. e su Kharja mi devo ricredere :o ha giocato bene.. e poi Pazzini.. che giocatore :050:
ah già.. Castellazzi se ne può andare a fanculo *_*
mi risulta che l'Inter abbia preso 2 gol anche oggi...:roll:
e il secondo se l'è fatto passare da sotto le gambe (da Nocerino:|)
sì, vabbè...ha parato un rigore, e ha fatto belle cose...ma non credo sia cambiato tanto la cosa!
-
Quote:
-Milele-
Passi avanti :|
Che intendi? :o Ho detto EVENTUALMENTE in entrambi i casi :D