Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Mi fa piacere vedere giovani che si ambientano bene.
Vedi Kozak... :)
Mi fa piacere vedere giovani che non si ambientano.
Vedi Pippesma... :)
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Mi fa piacere vedere giovani che non si ambientano.
Vedi Pippesma... :)
Mi piace vedere vecchi che si spacciano per giovani.
Vedi te....:)
-
Prendo la sciarpa e corro da teeeeeeeeeeeee
-
Quote:
FranCiccio91
Prendo la sciarpa e corro da teeeeeeeeeeeee
Buono stadio :| :lol:
-
Edinsooooooooooooooooooooooon.........
CA-VA-NI!
CA-VA-NI!
:050:
16 GOL IN CAMPIONATO (1 RIGORE) :050:
Sempre più su :050:
-
-
Romario del Salento :050:
Totò Nocerino :050:
:182:
-
Quote:
Ultimate
Romario del Salento :050:
Totò Nocerino :050:
:182:
Io ti ho fatto un complimento e questa è la tua risposta? :|:| :evil:
-
No vabè, te sei stata carina :182:
-
3 :| @Ultimate
giampaolo pazzini grandioso
-
ed eccolo il rigore regalato..
-
Rigore regalato???? Mah....
Pastore tra poco segna in fuorigioco e menomale ha preso il palo. Rigore sbagliato...non è colpa nostra.
Sono viva per miracolo.
-
Cioè, io non ho più parole.
MATADOR :050:
MAREK :050:
Ma soprattutto...
EL POCHO :050: :050:
-
Giampaolo
"il pazzo"
PAZZINI!!!!!!!!!!!!
E non rompete il ***** perchè i rigori ci stavano ENTRAMBI, sia quello per il Palermo (SUKA PASTORE!!!!) sia quello per l'Inter!
-
Ragazzi, oggi Lavezzi migliore in campo a dispetto della tripletta del Matador, che va a +2 su Di Natale... Pocho fantastico, fantasioso e distruttivo...
Porca *****, Pazzini o.O
-
@Wolverine ...su Fb ero l'unica che ci credevo....mi hanno trattato male!!! :(
-
Nella vittoria o in Pazzini? :D
Se in Pazzini...attraversava un momento di scarsa forma ma da un paio d'anni è diventato davvero un ottimo giocatore. I primi anni non mi piaceva ma poi s'è "regolato" bene :045:
Quanto alla vittoria...avevo parecchia paura :040:
-
Quote:
Wolverine
Nella vittoria o in Pazzini? :D
Se in Pazzini...attraversava un momento di scarsa forma ma da un paio d'anni è diventato davvero un ottimo giocatore. I primi anni non mi piaceva ma poi s'è "regolato" bene :045:
Quanto alla vittoria...avevo parecchia paura :040:
Alla vittoria. :P
Di Pazzini ho sempre pensato che a Firenze giocava troppo poco e ha dimostrato il suo valore alla Sampdoria. L'unico dubbio era se veniva messo a suo agio da Cassano....invece se continua così è molto utile , forte... :P
-
Ci voleva un PAZZO per far tornare l'Inter PAZZA! Questa è la squadra che ho imparato ad amare. E questo giocatore è davvero fenomenale.
Non è perché ha fatto 2 goal (splendidi btw), lo idolatravo anche prima che venisse all'Inter. E' l'attaccante italiano più forte in circolazione insieme a Totò Di Natale (aspettando Balotelli). Buono l'esordio di Kharja, e più che sufficiente Ranocchia, anche se deve evitare certe sbavature. E' tornato Gattomatto, e non vedere più Castellazzi in porta non può che essere un piacere. Tra le note positive Lucio: un combattente nato, dire che questo è tra i primi 5 difensori più forti del mondo non è di certo un'eresia. Nota positivissima: Cambiasso avanzato. Ogni tanto ricorda di avere dei piedi fatati e li usa egregiamente. Come se tra cervello e arti inferiori non ci fosse collegamento, ma fossero una cosa sola. Un Pegaso della regia.
Nota negativa (o semi-negativa): Milito. Voglio ancora sperare che sia ancora preda di disturbi fisici. Non voglio credere che abbia chiuso la sua carriera da campione dopo una sola stagione.
Un plauso esagerato al Palermo, è stata una partita bellissima da ambo le parti. Chi non l'ha vista ha perso parecchie applicazioni del "Manuale del calshio" (cit.)
Ah, merde rossonere e zingaroni azzurri, è tornata la schiacciasassi, watch your back :D
-
Quote:
Barney Stinson
Ah, merde rossonere e zingaroni azzurri, è tornata la schiacciasassi, watch your back :D
Calma, calma...siamo ancora a -9, ed il turno di recupero non è così scontato...una volta vinto quello, e EVENTUALMENTE vinto il derby, allora possiamo REALISTICAMENTE sperare nello scudetto.
Ma per ora manteniamo la calma, a scanso di cocenti delusioni.
Adottiamo la tattica del Napoli :D piedi per terra e ragionare partita per partita.
-
Bello illuderli per un po' :D , goduria doppia.
-
Quote:
Wolverine
Calma, calma...siamo ancora a -9, ed il turno di recupero non è così scontato...una volta vinto quello, e EVENTUALMENTE vinto il derby, allora possiamo REALISTICAMENTE sperare nello scudetto.
Adottiamo la tattica del Napoli :D piedi per terra e ragionare partita per partita.
Wolve, l'hai vista la partita? Io ho rivisto l'Inter che martoria gli avversari per certi tratti. Quindi, non ho paura a dire che l'Inter rientra (almeno teoricamente) nella lotta scudetto.
-
Quote:
Wolverine
Passi avanti :|
-
nel secondo tempo ho visto l'Inter dell'anno scorso *_*
bravi tutti cmq.. a parte Coutinho e Santon -.- .. e su Kharja mi devo ricredere :o ha giocato bene.. e poi Pazzini.. che giocatore :050:
ah già.. Castellazzi se ne può andare a fanculo *_*
-
Quote:
Barney Stinson
Nota negativa (o semi-negativa): Milito. Voglio ancora sperare che sia ancora preda di disturbi fisici. Non voglio credere che abbia chiuso la sua carriera da campione dopo una sola stagione.
spera spera http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Quote:
Barney Stinson
Wolve, l'hai vista la partita? Io ho rivisto l'Inter che martoria gli avversari per certi tratti. Quindi, non ho paura a dire che l'Inter rientra (almeno teoricamente) nella lotta scudetto.
:P Bravissimo. E io ci credo da molto prima. Quindi sono più brava.:182:
Quote:
jejecb
Ciao :evil:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ragazzi, oggi Lavezzi migliore in campo a dispetto della tripletta del Matador, che va a +2 su Di Natale... Pocho fantastico, fantasioso e distruttivo...
Porca *****, Pazzini o.O
E meno male che era pure in dubbio :183:
-
Ammazza...
Grande Inter ma il Palermo se l'è mangiata la partita...xD
Zamparini domani ne avrà per tutti i colori di Delio Rossi...
-
Quote:
Wolverine
del Napoli dovreste adottare + che altro...CAVANI!:lol::lol::lol:
Quote:
[MariuS]
nel secondo tempo ho visto l'Inter dell'anno scorso *_*
bravi tutti cmq.. a parte Coutinho e Santon -.- .. e su Kharja mi devo ricredere :o ha giocato bene.. e poi Pazzini.. che giocatore :050:
ah già.. Castellazzi se ne può andare a fanculo *_*
mi risulta che l'Inter abbia preso 2 gol anche oggi...:roll:
e il secondo se l'è fatto passare da sotto le gambe (da Nocerino:|)
sì, vabbè...ha parato un rigore, e ha fatto belle cose...ma non credo sia cambiato tanto la cosa!
-
Quote:
-Milele-
Passi avanti :|
Che intendi? :o Ho detto EVENTUALMENTE in entrambi i casi :D