Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-milele-
ti sei arreso :lol:
:045:
-
Quote:
FranCiccio91
Io non scommetto piu :)
Chi vince vince. Amen.
ma come? :( non era il tuo lavoro?
-
Ci presentiamo a -6 , molto bene.
-
Quote:
jejecb
ma come? :( non era il tuo lavoro?
Dimostrami dove ho detto che era il mio "lavoro" se mi trovi un messaggio dove c'è scritto, ti regalo la mia casa.
al massimo avrò detto "interesse e passatempo per spizzolare qualcosa"
ma mai lavoro.
Epic Fail!
-
Ma guardate che il Milan ormai è allo sbaraglio...
Con l'Inter sul collo si cagheranno addosso, l'unica cosa che possono fare è sperare su quei tre davanti e chiudersi in difesa, ma il Cesena è bravo comunque e credo che il Milan non andrà oltre il pareggio.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Con l'Inter sul collo si cagheranno addosso, l'unica cosa che possono fare è sperare su quei tre davanti e chiudersi in difesa, ma il Cesena è bravo comunque e credo che il Milan non andrà oltre il pareggio.
ma no...L'hanno messa di sera apposta
-
Quote:
Carousel
ma no...L'hanno messa di sera apposta
wut
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Sono d'accordo sullo sperare sui quei 3 davanti. E' l'unica cosa che possono fare da qui alla fine.
-
Quote:
-Milele-
Sono d'accordo sullo sperare sui quei 3 davanti. E' l'unica cosa che possono fare da qui alla fine.
E che fanno da inizio campionato.
-
Alla fin fine sta riuscendo, no?...Hanno fatto una scelta e si sta rivelando vincente :D
Zeman ne sarebbe orgoglioso :183: