Visualizzazione stampabile
-
Gareth Bale
-
contro l'Inter era da sezione "Enigmi e paranormale" .... era dappertutto, bilocazione a dir poco :(
-
Fenomenale!
Mi piace lui come mi piace Van der Wiel...ma Bale è Bale.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
contro l'Inter era da sezione "Enigmi e paranormale" .... era dappertutto, bilocazione a dir poco :(
mi hanno detto che il presidente del city ha detto a Mancini che se si qualifica per la champions l'anno prossimo gli compra Bale :|
Quote:
GabrielePagnotta98
E' uno che Bale. (cit.)
ahahahahahaha
-
@Ultimate
Quote:
torex95
mi hanno detto che il presidente del city ha detto a Mancini che se si qualifica per la champions l'anno prossimo gli compra Bale :|
Quello gli compra pure gesù cristo.
-
Quote:
-Milele-
Fenomenale!
Mi piace lui come mi piace Van der Wiel...ma Bale è Bale.
si infatti bale è inimitabile *_*
-
Ma Bale lo guardate giocare anche in Inghilterra o l'avete visto solo in 2 partite e poi guardate gli Highlights?
No, per sapere, eh...
Non vorrei faceste come @Ultimate
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma Bale lo guardate giocare anche in Inghilterra o l'avete visto solo in 2 partite e poi guardate gli Highlights?
No, per sapere, eh...
Non vorrei faceste come @
Ultimate
io seguo il campionato inglese
-
Quote:
torex95
io seguo il campionato inglese
bravo
-
Quote:
GabrielePagnotta98
bravo
xD ma che centra ultimate??
-
E' una forza della natura. Impressionante per qualità atletiche e tiro.
-
Ormai questo giocatore senza palate di milioni non lo si prende più...
-
L'anno prossimo scommetto andrà al Manchester City oppure al Real Madrid per 50 milioni di euro.
-
Purtroppo i giornali scasseranno la m.inchia accostandolo alla Juve per diverso tempo, da Marzo in poi...
Sarebbe perfetto come colpo del nuovo stadio comunque.
Con lui a sinistra e Krasic a destra... :Q___
-
beh seguendo la politica della nuova dirigenza potrebbe essere si un bel giocatore... ma quando hai a che fare con club che cagano soldi come i due citati.... Fai vita dura.... Devi pagarlo profumatamente
-
Quote:
BloodyMaster87
beh seguendo la politica della nuova dirigenza potrebbe essere si un bel giocatore... ma quando hai a che fare con club che cagano soldi come i due citati.... Fai vita dura.... Devi pagarlo profumatamente
Ma infatti la Juve, nella sua storia, di colpacci da 40-50 milioni ne ha fatti pochi.
La Juve, con quel fenomeno (Lo ribadisco ulteriormente) di Luciano Moggi, riusciva, spendendo molto meno degli avversari, a prendere campioni su campioni.
Vedasi Trezeguet, Zidane, Nedved, Platini...
Non erano certo conosciuti come fenomeni d'altro mondo come Bale.
Adesso, con Marotta che conosce il calcio straniero meno di me, tutto ciò non accade.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma infatti la Juve, nella sua storia, di colpacci da 40-50 milioni ne ha fatti pochi.
La Juve, con quel fenomeno (Lo ribadisco ulteriormente) di Luciano Moggi, riusciva, spendendo molto meno degli avversari, a prendere campioni su campioni.
Vedasi Trezeguet, Zidane, Nedved, Platini...
Non erano certo conosciuti come fenomeni d'altro mondo come Bale.
Adesso, con Marotta che conosce il calcio straniero meno di me, tutto ciò non accade.
Diamogli tempo....
-
Quote:
BloodyMaster87
Diamogli tempo....
Ovvio. asd
Però se ciò che fa è portarmi Floro Flores, mentre vedo, dopo averlo sognato a lungo, Dzeko con la maglia del citizens un pò mi rode, eh.
Poi si parla di Antonini, Bonera...
AOH!