Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Vabbè io ti prenderò in giro lo stesso nel caso :P quindi non scappi. :evil: :lol:
Magari verrete battuti dal Kallon...
Deve ancora nascere la donna che mi prenderà in giro.
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Magari verrete battuti dal Kallon...
Deve ancora nascere la donna che mi prenderà in giro.
Oh , l'Fc Kallon....la sapete la storia? :lol:
E' di Kallon la squadra ma davvero. Ve lo ricordate? Una volta si era tutto rotto andando in rete con tutto il corpo ahaha me lo ricordo ancora Infatti è una squadra della Sierra Leone.
-
Avevo notato l'omonimia, sì :| Ma non pensavo fosse VERAMENTE una squadra di proprietà di Mohamed Kallon!:| :lol:
-
Quote:
Wolverine
Avevo notato l'omonimia, sì :| Ma non pensavo fosse VERAMENTE una squadra di proprietà di Mohamed Kallon!:| :lol:
Ma te sei il solito ignorante :lol:
-
Kallon l'ex attaccante dell'inter?
Ha fatto strada XD
-
Quote:
-Milele-
Ma te sei il solito ignorante :lol:
Ma secondo te può fregarmene qualcosa, di quello che ha combinato quello scarparo una volta che se n'è andato fuori dalle palle via dall'Inter? :lol:
Così come mi frega ben poco del torneo di Viareggio, peraltro :182: Credo che solo meno di un millesimo di coloro che giocano lì poi diventano giocatori veramente efficaci :182:
-
Quote:
Wolverine
Ma secondo te può fregarmene qualcosa, di quello che ha combinato quello scarparo una volta che se n'è andato fuori dalle palle via dall'Inter? :lol:
Così come mi frega ben poco del torneo di Viareggio, peraltro :182: Credo che solo meno di un millesimo di coloro che giocano lì poi diventano giocatori veramente efficaci :182:
E' interessante invece :182: qualcuno viene fuori e se vengono qui vado a vedere qualcosa.....come osservatrice :lol: me gusta troppo.
Quote:
FranCiccio91
Kallon l'ex attaccante dell'inter?
Ha fatto strada XD
-
Quote:
-Milele-
E' interessante invece :182: qualcuno viene fuori e se vengono qui vado a vedere qualcosa.....come osservatrice :lol: me gusta troppo.
I tornei rionali fra bambini non fanno per me :182::lol:
-
aspè aspè aspè aspè aspè aspè--
ma kallon una volta non è risultato posivito al test antidoping?????????????
-
Quote:
FranCiccio91
aspè aspè aspè aspè aspè aspè--
ma kallon una volta non è risultato posivito al test antidoping?????????????
Sei mesi di squalifica per positività al nandrolone :045:
Mi sa nel 2003, forse, ma non ci giurerei sull'anno. Lì attorno, comunque.