Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Sbaglia 'na cosa ed è un pippone...
balzaretti è forte sbagliano tutti...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Riesci a discutere civilmente senza aggrapparti ad altre cose?
Eh sì, Krasic è proprio pwah.
Balzarutti dici?
Quello che nella partita col Napoli prima tiene tutti in posizione regolare e poi non segue maggio? asd
E' bravissimo ma deve migliorare su molte cose, cassani invece mi sembra già maturo anche su questo.
Quote:
Ultimate
Sbaglia 'na cosa ed è un pippone...
Cristo.
-
Ruoli diversi certo, però credo che la differenza tecnica sia sufficiente per farmi esprimere a favore di Cavani. Un grande giocatore che attacca, fa gol, e molto spesso torna in difesa a dare una mano.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Cristo.
Amo farti incazzare :lol:
Quote:
torex95
balzaretti è forte sbagliano tutti...
Io dico che è forte, infatti.
-
Balzaretti miglior assist. U_U
-
Quote:
Wolverine
Giocatori di tipo e ruolo diversi, sì...al limite si potrebbe azzardare un confronto fra Pastore e Hamsik, e lì sarebbe una bella lotta dalla quale FORSE ai punti uscirebbe vincitore Pastore :045:
E neanche, perché Pastore è un trequartista classico che gioca tra le linee, quello che fa l'ultimo passaggio oppure la giocata di classe. Hamsik invece è una centrocampista offensivo di movimento, fenomenale nei tempi d'inserimento e grande finalizzatore.
-
Quote:
Zeitgeist
E neanche, perché Pastore è un trequartista classico che gioca tra le linee, quello che fa l'ultimo passaggio oppure la giocata di classe. Hamsik invece è una centrocampista offensivo di movimento, fenomenale nei tempi d'inserimento e grande finalizzatore.
Esatto.
-
Bè, ma non è che i passaggi filtranti-smarcanti di Hamsik facciano propriamente cagare, eh :183: Che poi sia un poco più specializzato negli inserimenti in velocità, ok, però alla fin fine siamo lì, dai :182: Piuttosto che confrontare Pastore con Cavani tutto sommato regge di più il confronto con Marekiaro :D
-
@Wolverine
Chi ti ha dato il permesso di chiamarlo Marekiaro? :roll:
Bah...
:lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
@
Wolverine
Chi ti ha dato il permesso di chiamarlo Marekiaro? :roll:
Bah...
:lol::lol:
Lo prendo nelle mie squadre di Fantacalcio da 4 anni consecutivi, ho acquisito questo diritto per usucapione :182: :040: