Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Veramente ha fatto un paio di ottime uscite ed è comunque stato anche reattivo...non capisco tutto sto accanimento nei confronti di Castellazzi...nessuno si aspettava di aver preso il Buffon dei tempi d'oro, semplicemente un DIGNITOSISSIMO secondo portiere che pure nelle squadre in cui è stato titolare non ha mai sfigurato...
Preferivate forse il Toldo degli ultimi 3-4 anni?...
No, mi basterebbe Orlandoni.
-
Quote:
FranCiccio91
EDIT: sto messaggio andava sotto il quote di Marius.
Milele >_>
:lol:
@Wolverine
non è che inizi a credere un pochino alla rimonta? anzi al rimontone?
:D io lo dico da settembre ma nessuno mi ha mai creduto :(
-
Il Milan vince.
L'inter se gli finisce bene arriva seconda @-Milele- doveva pensarci prima mi sà.
E cmq ancora vedo sbavature in questa squadra quasi al completo, boh... anche se il Massimino è un campo difficilissimo (e sicuramente la causa è la forte difensiva del catania, squadra chiusa ) però boh.. gli attaccantiiii voglio i gol di Militoooo altriment..
-
Quote:
-Milele-
:lol:
@
Wolverine
non è che inizi a credere un pochino alla rimonta? anzi al rimontone?
:D io lo dico da settembre ma nessuno mi ha mai creduto :(
Purtroppo non è un "crederci", è solo un "sognarla" :183: vedremo se col tempo potrà essere "promossa" ad un vero e proprio crederci :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Il Milan vince.
L'inter se gli finisce bene arriva seconda @
-Milele- doveva pensarci prima mi sà.
E cmq ancora vedo sbavature in questa squadra quasi al completo, boh... anche se il Massimino è un campo difficilissimo (e sicuramente la causa è la forte difensiva del catania, squadra chiusa ) però boh.. gli attaccantiiii voglio i gol di Militoooo altriment..
A Maggio ne riparliamo ;)
Quote:
Wolverine
Purtroppo non è un "crederci", è solo un "sognarla" :183: vedremo se col tempo potrà essere "promossa" ad un vero e proprio crederci :lol:
Come sopra ;)
-
E' Bello crederci, ma il Milan quest'anno sta dimostrando di essere "forte" come i vecchi tempi.
contro un Udinese così in forma gli ha sottratto un punto.. andava come un treno oggi quella squadra.
-
Milele, a Maggio copio e incollo :lol:
il Milan di oggi ha guadagnato per due volte un punto, classica partita da squadrone..
E non parlo neanche degli assenti come fa molta altra gente :D
-
io ci credo.. con la difesa del ***** che c'ha il milan tutto è possibile.. anche prendere 4 gol in casa dall'Udinese :o... quindi...
-
Quote:
jejecb
Va benissimo :)
Quote:
[MariuS]
io ci credo.. con la difesa del ***** che c'ha il milan tutto è possibile.. anche prendere 4 gol in casa dall'Udinese :o... quindi...
Stramegaquotone :)
-
Quote:
jejecb
e allora perchè non copi e incolli anche quello che dicevi l'anno scorso nella fase a gironi della CL? lo devo fare io?