Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma Del Piero cos'ha? Come mai non era in campo dall'inizio? Con Toni si sarebbe forse amalgamato molto meglio rispetto ad Amauri che ormai non si amalgama manco più con se stesso.
@obo
Non è una domanda provocatoria, sia chiaro, lo sto chiedendo per davvero. Del Piero è reduce da un qualche infortunio? Anche un Del Piero al 50% ritengo sia DECISAMENTE meglio dello scandaloso Amauri.
-
Agganciato Totò Di Natale!
Dove vai, Totò? :182:
-
Quote:
obo
la merda ce la stiamo prendendo da farsopoli, chissà quanti orologi regala in giro moratti per natale.. esempio facile: ogni telecronaca di sky e/o mediaset è palesemente contro-juve.
Ma perché ti appelli a queste cose!? Vabbè che anche io credo al fatto che fosse un sistema generale che sicuramente l'Inter conosceva. Però dai, sulla telecronaca... diventa ridicola la faccenda...
-
Quote:
Wolverine
@
obo
Non è una domanda provocatoria, sia chiaro, lo sto chiedendo per davvero. Del Piero è reduce da un qualche infortunio?
no, è che non gioca mai. è già bello se fa 20 minuti a partita
e con quagliarella + iaquinta ci sta che stia in panchina, ma preferire Amauri a Del Piero è da coglioni. e questo insulto Del Neri se lo merita tutto.
ovviamente questa poca continuità unita all'età lo penalizza veramente tanto
-
Ok @Zeitgeist ma il gol è di chi butta la palla dentro :lolll:
non di chi fà il Cross! se mi dici gol di hamsik al 60% al massimo Assist di Hamsik.
Così non fai capire un cazzò a chi non ha visto la partita :lolll:
-
Io le telecronache di Mediaset Premium le guardo abbastanza regolarmente...se sono contro la Juve è perchè lo merita...tipo stasera o contro il Parma, per l'appunto.
Se giocate di merda, che cosa pretendete, che vi elogino? :lol: L'Inter è stata PARECCHIO criticata oggi, contro il Catania...ed in buona parte è stato giusto perchè non è stata una partita portata avanti con gran lucidità.
-
Quote:
FranCiccio91
Non me l'aspettavo da Toni.. Bollito pure lui..
Il terzo gol di chi è? Hamsik maggio Cavani lavezzi? :lolll:
me lo fate vedere se c'è gia sul tubo? oppure qualcuno me lo spiega?
Se è di Cavani o Lavezzi fa lo stesso, il problema non deve essere di Hamsik XD
ma tu hai una vita che non abbia a che fare con fantacalcio o scommesse? parli solo in quei termini O.O
-
Quote:
Ultimate
Agganciato Totò Di Natale!
Dove vai, Totò? :182:
xD
Quote:
jejecb
ma tu hai una vita che non abbia a che fare con fantacalcio o scommesse? parli solo in quei termini O.O
Guadagno Soldi. Uso tutti i miei interessi come aspetto Economico.
Calcio e Scommesse Sono i miei passatempi sorella!
-
Cavani 3° bomber d'Europa con 25 gol, dietro MESSI e C. RONALDO.
:050:
-
Quote:
Ultimate
Ma non tiriamo fuori il passato ._.
La coerenza è il vostro forte xD
Prima quando perdete dite
"ma noi veniamo da 6 anni in C2 o quello che è"
E quando vincete dite
"non parliamo del passato"
Avanti Dai...