Chi è quello che si sta facendo inculare da Chivu? :o
Chi è quello che si sta facendo inculare da Chivu? :o
:049::049::049:
http://cache.daylife.com/imageserve/...m77Ly/610x.jpg
Ci voleva sta vittoria:lolll:
certo è prematuro pensare ad una svolta decisiva ma intanto godiamo di sta giornata:D
ma stiamo scherzando??? tutto questo per una vittoria in campionato??? mah!
sono perplesso!
e invece dopo la vittoria del Mondiale per Club stavate a lamentarvi che "tanto non è una coppa importante, soprattutto se vinta contro i congolesi!"
scusate se mi permetto, ma siete proprio strani!
IO non mi sono affatto lamentato :040: Anzi, a prescindere da chi la vince ho sempre difeso il Mondiale per Club :045:
C'è però da dire che il Napoli è ben più forte del Mazembe o del Seongnam, senza contare che sono fra i primi in classifica, e dunque è doppiamente importante averli battuti...e che tale vittoria arriva durante l'esordio di un allenatore nuovo, e che arriva dopo una partita finalmente DEL TUTTO CONVINCENTE, data anche la buona caratura dell'avversario.
In sintesi, non scassare i coglioni e pensa alle quattro pere che la tua Juve ha preso dai suoi "scarti" :045:
:040:
Beh la sconfitta ci sta tutta, il secondo tempo ha fatto affiorare la differenza tecnica tra le due squadre.
eh lo so, c'è voluta na bella botta di culo :D
@ interisti: ovviamente è presto per parlare della mano di Leonardo, ma l'inter di ieri sembrava avere qualcosa in comune col Milan di Leo.. ossia la ricerca della verticalizzazione e l'equilibrio precario, che porta a contropiedi da una parte e dall'altra e ad un gioco molto più "divertente"
Il mio stato ieri sera su FB:
MA SENTI A CONTROCAMPOOO COME DIFENDONO BENITEEEZZZZ!!!! MAI DIFESO COSÌ E CHISSÁ PERCHÉ ....IL LORO LEONARDOOOOO TRA LE NOSTRE BRACCIA. LONGHI SPARATI!!!
E dite che non ho ragione :lol:
Io l'ho sempre pensata così e lo sai quindi non mi rompere. :cry: :lol:
Io non sono tanto contenta per ieri sera quanto lo sono per come andranno le cose. E' presto per dirlo ma come vedi la maggior parte dei giocatori sono rientrati e si inizia a vedere qualcosa.
Benitez continuo a difenderlo e a dire che ha fatto bene a sfogarsi. Non deve passare come un incapace. Il "matrimonio" con lo spogliatoio non c'era e i giocatori infortunati erano troppi. Continuo solo a dire che il nostro caro Milan deve ringraziare quello che è successo (e anche i gol in fuorigioco...ma non attacchiamoci a questo) e deve stare ben attento. Le prime giornate avevamo tutti in campo ed eravamo primi poi, caso strano , tutti sappiamo come è andata.
Per quanto riguarda il Napoli...bè....non poteva continuare ad andare avanti con i gol al 95' e questo penso che lo sanno i suoi stessi tifosi vero @ultimare e @Zeitgeist ? Napoli-Lecce 1-0 nei minuti di recupero...abbi pazienza ma il Lecce lo devi battere tranquillamente se vuoi ambire a qualcosa di più.
Attendo correzioni dai Napoli boys. ;)
Di certo non possiamo fare la corsa sull'Inter ed io per primo ho scritto questa settimana che la vittoria interista sarebbe stata scontata, troppe variabili a favore. Giocare al Meazza, recupero infortunati, cambio allenatore.
Per il resto mi ha preoccupato più vedere un Napoli cotto nel secondo tempo ed incapace di creare occasioni. E' questo l'aspetto che m'inquieta...
Almeno noi l'abbiamo battuto il Lecce :182:
:lol::lol:
No dai, scherzi a parte, a tratti ho davvero visto l'Inter che conosciamo. Nel primo tempo abbiamo tenuto (maggio ç_ç), ma dopo il 3-1 siamo morti.
Vabè, ci può stare, anche perchè Lazio e Juve non sono andate lontane. :045:
Ora spero di rifarci con la Juve, partita che mi lascia tutt'altro che tranquillo.
Son contento per gli assenti, calcisticamente, ossia Bonucci, melo, Quagliarella e forse Storari.
E se ci segna Amauri, mi taglio con la motosega. :182:
Ah, stagione finita per Quagliarella.
Brutta storia...
a me la cosa che mi è piaciuta di più di ieri è stata l'atmosfera che c'era
E 3 giornate a Melo...
Ma che è successo a Quagliarella? :| Io ho visto buona parte della partita ma quando ho acceso evidentemente era già uscito, quindi dev'essere uscito prima del 25'-30' del primo tempo.
@Wolverine
Al 2' minuto è uscito. :183:
Rottura del crociato. Stagione finita.
Io dico al 7°
Altre offerte?
:lol::lol: Il concetto non cambia
YouTube - Inter - Napoli 3-1 - Ampia Sintesi Scarpini - Inter Channel
Ma dico :050: L'avete vista la MAGISTRALE azione del SOLO ED UNICO CAPITANO al minuto 8:28 del video? :050:
Bella vittoria :D
E' servita anche per far calmare un pò di Napoletani, perchè in classifica siamo sempre là.
EDIT:
Un grosso augurio di buona guarigione al mitico Quagliarella che chiude la stagione con uno degli infortuni più brutti che possano succedere, si ipotizza una distorsione al ginocchio, forse toccati anche i legamenti quindi stagione finita.
Non dimentichiamoci che però, aveva già fatto bene in questa stagione e sicuramente non si sarebbe fermato con i suoi bellissimi gol di tacco... e di punta :P
Un saluto grande, da un piccolo tuo fans che ti considera uno dei migliori giocatori tecnici sottovalutati.
calcisticamente ci può pure stare che si gioisca per l'assenza di un calciatore avversario forte/temibile...ma quello che non tollero è la cattiveria che ho visto in qst 2 giorni (soprattutto su Fb) nello "sfottere" Quagliarella vista la sua assenza nella partita contro il Napoli.
a prescindere da Napoli e Juve, l'Italia ha perso un ottimo giocatore per un infortunio grave...e c'è poco da scherzare, secondo me !
ma infatti io non sfotto Quagliarella per questo infortunio. :risatina:
Da interista, non mi è mai venuto in mente di sfottere Quagliarella per sta cosa :D è sicuramente uno dei migliori talenti italiani, e per quanto egoisticamente possa essere "contento", diciamo (anche se un'Inter in forma ha pochi rivali da temere :040:), comunque un infortunio così lungo non lo si augura a nessuno...
Per fortuna non penso di essere l'unico Fans di Quagliarella (juventini a parte).
A parte che han detto Napoli e non Campania quindi fregacàzzi. Comunque, quando capirete che sono semplici sfottò da stadio?
@Zeitgeist @Cyrano de Bergerac @Ultimate @MisterInvisible
La befana vien di notte, mentre Cambiasso vi fotte
Mentre Motta vi spùttana, viva viva la Befana! :risatina:
YouTube - Raffaella Carrà - Tuca Tuca con Alberto Sordi
Mettete una S al posto della T e ascolterete cosa sto cantando a squarciagola da ieri.
@MisterInvisible?
Mica è tifoso del Napoli xD
Per il resto...ok :risatina:
Diciamo che dopo tutti questi "schiamazzi" che hanno fatto i napoletani contro l'inter durante tutta la prima parte della stagione, questo ci stà ed è anche poco.. :D
Quindi spero di non sentir altre chiacchere da parte dei Napoletani e accettate la sconfitta come noi abbiamo accettato tutti gli sfottò da settembre fino a ora. ;)
EDIT: anche se sono convinto che contro la Juve vincete con 2 goal di scarto.
Per ora la Juve in attacco è a mare!
E chi è che non ha accettato la sconfitta? :|
Ma va a tifare per la Casertana, pagliaccio!
:lol: