Visualizzazione stampabile
-
Album della Juve
Un mio amico mi ha detto che è uscito un album di figurine della Juventus, l'ha trovato in edicola, qualcuno lo conosce o lo sta già facendo?
Io dopo schizzo a comprarlo!!!
E' una cifra di tempo che volevo fare un album e questa mi pare un'occasione d'oro coniugando lo spasso delle figu alla mia passione bianconera!
-
Appena lo completi Dagli Fuoco! ;)
Tranne a Quagliarella, se li hai doppioni passameli!
-
io preferisco l'album dei pokemon!!
-
Io preferisco giocare a Tombola.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
xvalex
Un mio amico mi ha detto che è uscito un album di figurine della Juventus, l'ha trovato in edicola, qualcuno lo conosce o lo sta già facendo?
Io dopo schizzo a comprarlo!!!
E' una cifra di tempo che volevo fare un album e questa mi pare un'occasione d'oro coniugando lo spasso delle figu alla mia passione bianconera!
Io non l'ho mai visto un album di figurine della Juventus anche perchè non ne vedo un senso fare un album per una sola squadra....
Quote:
alex9
io preferisco l'album dei pokemon!!
Vai nella sezione videogiochi allora,,,, La ragazza ha chiesto una informazione.... Non un gruppo di persone che gli rispondono una sequela di cazzate!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Io non l'ho mai visto un album di figurine della Juventus anche perchè non ne vedo un senso fare un album per una sola squadra....
Vai nella sezione videogiochi allora,,,, La ragazza ha chiesto una informazione.... Non un gruppo di persone che gli rispondono una sequela di cazzate!!!
si scherzava sù u.u
non ve la prendete sempre! ;)
(Almeno io gli altri non lo so)
-
Quote:
FranCiccio91
si scherzava sù u.u
non ve la prendete sempre! ;)
(Almeno io gli altri non lo so)
Se permettete mi da fastidio.... I topic hanno un tema... Questo non dipende dai propri colori.... La ragazza ha chiesto una informazione..... E nessuno a parte scrivere cazzate gliela sta dando!!!
@xvalex cara Vale avevi ragione..... Esiste
Leggi qua!!!!!
Ecco l'album ufficiale 2010/2011 della Juventus - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Lo prendo anche io!!! :lol::lol:
-
E l'anno scorso l'hanno fatto? :o :040:
-
Ma non saprei dirlo..... Nemmeno sapevo della sua esistenza quest'anno.... Sarà che abitando a Genova non so in quanti lo venderanno