Io ho visto l'Inter e poi Milan-Roma...mi ero dimenticata di Cesena-Cagliari :D ho visto ora il risultato!
Visualizzazione stampabile
Io ho visto l'Inter e poi Milan-Roma...mi ero dimenticata di Cesena-Cagliari :D ho visto ora il risultato!
ammetto che io pensavo ad un altro 33%, ma capita anche questo http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Ho visto la sintesi e solo io mi so accorto che ha giocato solo il Milan (senza concretizzare vero)?
E il Goal della Roma...stendiamo un velo pietoso sulla botta di culo? ;)
Io ho visto tutta la partita e ti posso dire che non ha giocato solo il Milan. Forse il Milan ha avuto due occasioni più nitide ma anche la Roma ha fatto la sua partita e il gol è arrivato in un momento in cui il Milan stava faticando parecchio. Diciamo che vedendo la partita sarebbe stato più giusto un pareggio ma anche l'1-0 del Milan non sarebbe stato uno scandalo.
Non capisco proprio perchè Allegri faccia i cambi solo all'80°
E' vero, era una partita che poteva finire in qualunque modo, e forse il risultato più giusto era il pareggio. In ogni caso Milan lontano parente di quello delle scorse giornate, complice anche l'uscita di Pirlo nel primo tempo. Seedorf non è entrato per niente in partita e si è preso la solita dose di fischi del S.Siro. La Roma è uscita fuori (sia nel primo tempo che nel secondo) dopo 15/20 minuti di supremazia milanista, e devo dire che ha giocato una buona partita, considerando la partita in trasferta. Non ha mai rischiato più di tanto..
Per quanto riguarda Allegri, io avrei messo Ronaldinho a 20 minuti dalla fine, ma lui ha dichiarato che con quella temperatura, non voleva inserire giocatori a freddo, e ha messo Ronaldinho soltanto perchè si era infortunato Boateng. Se è vero, almeno diventa una politica comprensibile, anche se non per forza condivisibile
osservazione da ignorante di calcio...
il Milan ha perso in casa con Juventus prima e Roma poi...sarà solo un caso?
ancora? :lol:
conosci l'importanza di un derby?
ah, sei una ragazza, non l'avevo notato http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
le ragazze possono essere grandi tifose, ma difficilmente capiscono il calcio a dovere http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
ecco adesso lo sai ^^
non ti chiedi il perchè anche i tuoi compagni interisti non danno troppa importanza alle assenze? l'Inter è una grande squadra e non può affidarsi a questi alibi..
e poi vedrai che anche l'Inter "titolare" come magari la chiamerai tu, quest'anno non farà nulla, perchè il problema non sono le riserve
L'Inter vincerà lo scudetto o arriverà dalla prima a meno di 5 punti visto che rientrano tutti.
Segna ciò che ho detto me ne prendo le responsabilità.
E io penso con la mia testa non con quella dei maschietti che vogliono fare "quelli che non trovano scuse" , sono dati di fatto.
L'Inter è una grande squadra e con i giocatori che aveva a disposizione non era possibile fare tanto. Pensi che Mou avrebbe vinto in questa condizione? No. Assolutamente. E Benitez ha ragione.
scusa ma tra vincere lo scudetto e arrivare a 4 punti c'è una differenza abissale :D
io sinceramente credo che Benitez non è un allenatore adatto all'Inter (per quanto sia un buon allenatore, per il calcio inglese).. ma chi lo è? Visti gli ultimi anni, forse soltanto Mourinho lo era
perdonami se mi intrometto, e nn voglio fare il difensore di @Milele che non credo ne abbia bisogno, ma siccome questa storia è nata da una mia affermazione, credo di aver diritto di parola: non sono affatto d'accordo con questa affermazione.
non credo che nello sport(da TV) si possa fare un discorso sessista, anzi! e ti dirò di +: in Italia ci sono tanti uomini che non capiscono una ceppa di calcio(...e alcuni vengono anche pagati in tv per parlare!ma qst è un altro discorso). perciò ben vengano ragazze come lei!
nello specifico credo che il suo concetto era chiaro: nonostante il notevole divario tecnico tra le 2 squadre, il Milan è riuscito a vincere solo per 1-0 e con un gol segnato solo su calcio di rigore.
se poi si vuole approfondire il discorso, si dovrebbe contestualizzare la partita, notare che il Milan era ancora in costruzione, mentre l'Inter era ancora la super favorita, etc etc...ma non si parlerebbe + della 17°giornata e quindi sarebbe O.T.
per me resta che se il Milan perde in casa con Juve e Roma (che non sono delle corazzate come lo stesso Milan) vuol dire che c'è qualcosa che non va, e secondo me non sono casi!
Guarda caso, contro la Roma e la Juve sono state due partite che potevano finire con tutti e 3 i risultati.. Nè la Roma, nè la Juve hanno strameritato la vittoria ;)
per il discorso delle donne... sarà sessista, chiamatelo come volete, ma ci sono cose che vengono meglio alle donne, e cose che vengono meglio agli uomini.. Il calcio (sport in generale) è "da uomini", come la guida ad esempio http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
ciò non toglie che ci siano maschi incapaci, non lo nego..
Ho solo sottolineato il disaccordo con alcune sue affermazioni, secondo me dettate dal fatto che ha 17 anni ed è una donna. Tutto quì ^^
EDIT: poi magari la nostra Milele ha più esperienza di quanto i suoi 17 anni possano far sembrare, e ha una capacità di analisi calcistica simile a quella degli uomini.. In questo caso vuol dire che si è semplicemente lasciata trasportare dalla tifosa che è in lei, e non riesce a riconoscere che l'Inter di quest'anno è poca cosa :D
certo, poi confrontando con le idee del 90% dei giornalisti e degli amici (anche interisti), ho capito che non lo sono http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Ma che càzzo! Questo Napoli ha un culo troppo aperto!
Anche se per ora mi serve per la bolletta.
Niente rosic. Io sono campione del mondo sirà. Cosa che tu non puoi non hai potuto e non potrai provare mai... Dovresti stare te a rosicà, non io.
E' oggettivo che il Napoli ultimamente vince solo negli ultimi secondi con goal a culo o invenzioni di Cavani. Se levi quello è una squadra finita, come lo è sempre stata.
EdiNsoooooooooon!!
Grazieeeeeee Ringrazio Teeeeee Dio Cavaniiii una nuova bestemmia?!? Dio Cavaniiiiiii altro che bestemmiaaaaaa
aspettavo l'1 del napoliiiiiiii vinti 276,23 centesimi Affanculò Snaiiiiii Cavaniiii Presa X del Palermo (l'avevo detto) e gol della Juve Pellissier tu vali meno di Cavani, ma Ti voglio bene come il tuo compagno di squadra bentivoglio
Cavaniiiiiiiii Dove sei, fatti dare un bacioooo
E anche Fantalcacio Cavani +3 Quagliarella +3
Che Cazzò di eurogol che ha fatto quaglia? ? ? ?