Visualizzazione stampabile
-
Io sono vicina a tutti coloro che lo hanno e non posso esprimere solidarietà uno per uno. Sono discorsi del *****.., se mi dici i singoli nomi posso anche cominciare. -.-
-
-
Milan e Roma a casa.... Juve non pervenuta e Inter ai quarti... Direi che ogni commento è superfluo... Dopo il magico 3-1 del 2003 contro il Real Madrid me ne sbattevo il ***** dei commenti della gente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Io sono vicina a tutti coloro che lo hanno e non posso esprimere solidarietà uno per uno. Sono discorsi del *****.., se mi dici i singoli nomi posso anche cominciare. -.-
Ecco, è questo quello che intendo per buonismo melenso ed inutile :D
Che scrivi il nome su un forum, e poi per le restante 23 ore e 59 minuti continui a sbattertene non significa "stargli vicino". :183:
Comunque, non credo sia questo il topic in cui parlarne.
-
Quote:
DeMiGoD87
E' vero ma non ti dimenticare anche la Juve dei tempi passati... Sotto di goal riusciva sempre da grande guerriera a rimettere in piedi partite perse o disperate...
La grande squadra si vede anche da questo!
Il carattere è importante vabè...però se becchiamo il Real o lo United...siamo fottuti
Poi spero di sbagliarmi ovviamente
-
Quote:
Wolverine
MUAHAHAHAHAHAHAH!
*risata malefica*
Che poi, tra l'altro, fu proprio Van Gaal a compiere questa impresa, sulla panchina dell'Ajax contro il Panathinaikos :183:
(non lo so come si scrive Panathinaikos, non rompete u.u)
-
Quote:
Eric Draven
Il carattere è importante vabè...però se becchiamo il Real o lo United...siamo fottuti
Poi spero di sbagliarmi ovviamente
Te la scrivo qua... Solo il Barcellona può fermare l'Inter...
Piuttosto vi dovreste preoccupare di Julio Cesar che sta facendo pietà!!!
-
Il tedeschi come al solito lo prendo di dietro...
-
Quote:
Barney Stinson
Ecco, è questo quello che intendo per buonismo melenso ed inutile :D
Che scrivi il nome su un forum, e poi per le restante 23 ore e 59 minuti continui a sbattertene non significa "stargli vicino". :183:
Comunque, non credo sia questo il topic in cui parlarne.
Se vuoi facciamo un pullman per andare vicino al lettino.
fine OT
Comunque Ranocchia :049: , se elimina qualche errore dovuto alla poca esperienza è il più forte che c'è.
-
Quote:
DeMiGoD87
Te la scrivo qua... Solo il Barcellona può fermare l'Inter...
Piuttosto vi dovreste preoccupare di Julio Cesar che sta facendo pietà!!!
JC ha fatto 2 papere però ha fatto anche grandi parate, io non ho niente da rimproverargli