Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il milan del dopo champions 2007 non è più una squadra da champions come lo era un tempo, la realtà è questa, questa squadra può vincere il campionato ma non andare oltre. C'era una volta quella mentalità, quell'esperienza e soprattutto quell'approccio senza timori che nelle ultime champions non ho più visto.
Stasera il primo tempo del milan è stato inguardabile, nella ripresa meglio si è chiuso il tottenham ma l'impressione era quella di vedere una squadra che davanti non avrebbe segnato neanche la partita fosse andata avanti fino a domani. e poi è arrivato il gol in contropiede che a quel punto il tottenham stava aspettando.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Al White Hart Lane voglio vedere.
Naaaa, non è che parliamo del Santiago Bernabeu o del Camp Nou o di chissà cosa...è pur sempre lo stadio del Tottenham...non penso ci sia poi TUTTA STA differenza. Se il Milan fa il Milan, può vincere (purtroppo) ovunque e comunque.
Certo l'assenza di Gattuso credo peserà e non poco, contando che a questo punto gli unici che possono giocare come recuperatori di palloni a centro campo rimangono Flamini e Thiago Silva...dovranno assolutamente usare il 4-2-3-1, probabilmente, anche per cercare il tutto per tutto.
-
Quanto ho goduto al gol di Crouch!!!
alla faccia di quel figlio di ***** di Flamini
e a Gattuso che ancora una volta ha dimostrato che è ancora esistente l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia... come fai a tirare una manata a un 95enne? e sto cazz0 buffo è pure capitano...
comunque al ritorno ci sarà da divertirsi con Bale e Modric.
-
Quote:
Wolverine
Naaaa, non è che parliamo del Santiago Bernabeu o del Camp Nou o di chissà cosa...è pur sempre lo stadio del Tottenham...non penso ci sia poi TUTTA STA differenza. Se il Milan fa il Milan, può vincere (purtroppo) ovunque e comunque.
Certo l'assenza di Gattuso credo peserà e non poco, contando che a questo punto gli unici che possono giocare come recuperatori di palloni a centro campo rimangono Flamini e Thiago Silva...dovranno assolutamente usare il 4-2-3-1, probabilmente, anche per cercare il tutto per tutto.
Guarda che andare a vincere in Inghilterra con un svantaggio di 1 gol è difficilissimo...dovrebbero vincere 0-2 e sinceramente dubito....poi non escludo eventuali miracoli, sta di fatto che probabilmente rientreranno altri giocatori importanti al Tottenham
Comunque oggi ennesima dimostrazione che te e demigod sopravvalutate Ibra....perchè in europa è nullo e non può essere paragonato a certi giocatori...poi definirlo il più forte in assoluto è veramente da darsi al cricket
-
Quote:
Teknival
Quanto ho goduto al gol di Crouch!!!
alla faccia di quel figlio di ***** di Flamini
e a Gattuso che ancora una volta ha dimostrato che è ancora esistente l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia... come fai a tirare una manata a un 95enne? e sto cazz0 buffo è pure capitano...
comunque al ritorno ci sarà da divertirsi con Bale e Modric.
Dimentichi Defoe?
-
Quote:
Wolverine
non perdono in casa da 11 partite.
-
Bale è Roberto Carlos dei tempi d'oro, Modric è Zidane, Defoe è Cristiano Ronaldo.. dove ci presentiamo?
L'inter gliene ha fatti 4 in 2 minuti, perchè noi non possiamo farne 1 o 2 in minimo 90 minuti (anche se fuori casa)?
Al ritorno via dal centrocampo il macellaio, il difensore e la scimmia (squalificato e spero anche prova tv). Dentro Boateng, il biondone tedesco e chi riusciamo a recuperare.
L'attacco è difficile da commentare, forse solo Ronaldo avrebbe segnato oggi (e forse anche Yepes senza GomesNonSega in formato DudekNonSega finale di Champions).
E' dura, ma sembrava impossibile anche che loro vincessero a Milano. La speranza c'è sempre, poi se non va, pazienza
-
Quote:
[MariuS]
non perdono in casa da 11 partite.
Eh ma in nessuna di queste 11 partite hanno incontrato il Milan :183:
Preferisco mantenere un atteggiamento prudente...per esultare il tempo c'è SEMPRE...assorbire un'eventuale delusione invece è molto più difficile :040:
Ergo, di mio quando sono queste situazioni incerte preferisco mantenere un profilo basso :045:
-
Quote:
jejecb
Bale è Roberto Carlos dei tempi d'oro, Modric è Zidane, Defoe è Cristiano Ronaldo.. dove ci presentiamo?
L'inter gliene ha fatti 4 in 2 minuti, perchè noi non possiamo farne 1 o 2 in minimo 90 minuti (anche se fuori casa)?
Al ritorno via dal centrocampo il macellaio, il difensore e la scimmia (squalificato e spero anche prova tv). Dentro Boateng, il biondone tedesco e chi riusciamo a recuperare.
L'attacco è difficile da commentare, forse solo Ronaldo avrebbe segnato oggi (e forse anche Yepes senza GomesNonSega in formato DudekNonSega finale di Champions).
E' dura, ma sembrava impossibile anche che loro vincessero a Milano. La speranza c'è sempre, poi se non va, pazienza
D'accordo.
Il problema è riuscire a non subire Gol. :|
Ed ho i miei dubbi... riuscire a tenere a bada Bale... :S
Dovete sperare che non sia in forma, o che la difesa ferma tutti.
Ah.. l'inter ne ha subiti anche 3 in 3 minuti, tutti uguali in un BALEno.. XD
-
Quote:
Wolverine
Eh ma in nessuna di queste 11 partite hanno incontrato il Milan :183:
no, però hanno incontrato Man U, Man city, Arsenal e Liverpool.. e ti ricorderai quella contro l'Inter..