huahahuahauhahua eddai cazzò! :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
ancora sveglio????:o
:lol::lol::lol::lol::lol:
cmq ritornando seri(x un attimo!) ammetto di essere contento che l'Inter ha vinto il Mondiale.
poco importa che io sia Juventino, sono contento di aver vissuto un periodo che farà epoca, sono contento di aver visto con i miei occhi una grande squadra che ha fatto un ciclo impressionante culminato con la vittoria della Coppa Intercontinentale.
ho sempre vissuto con il mito del Grande Torino, del "Bologna che tutto il mondo tremare fa", dell'Inter di Herrera e quello dei record di Trapattoni, del Milan di Rivera, della Juve di Platini...
però è bello poter dire di aver vissuto il Napoli di Maradona, il Milan di Sacchi, la Juve di Lippi, l'Inter di Mourinho(/Benitez).
perciò...COMPLIMENTI ALL'INTER:D
Vabbè dai possono dire di aver vinto oltre che la Champions anche la coppa d'africa :lol::lol::lol::lol:
Comunque come ho detto prima sicuramente la soddisfazione di aver vinto un trofeo ci deve essere.... Però francamente è una coppetta... L'Inter ha dimostrato grandi cose lo scorso anno... Sinceramente sta coppetta lascia il tempo che trova....
si ok non vale nulla.. essere campioni del mondo (oltre che d'europa) non significa nulla..
si ok ciao :177:
non vincete nemmeno il trofeo tim e ragionate.. http://www.onima.org/forum/Smileys/classic/rosica.gif
http://cache.daylife.com/imageserve/...lX4lb/610x.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/...2QedV/610x.jpg
http://cache.daylife.com/imageserve/...zl6hA/x610.jpg
Non capisco cosa ci sia di tanto diverso dalla vecchia Coppa Intercontinentale...
Semplicemente oggi è aperta a PIU' squadre (soltanto PIU' squadre, non squadre scelte in maniera differente)...con tutte le possibili variabili del caso.
Tutti avrebbero dato per scontata una finale fra Inter e Inter (quella di Porto Alegre :D), e invece già al primo o secondo anno (quello che sia, non mi ricordo con esattezza) di esistenza di questo trofeo rinnovato c'è stata una grossa sorpresa con la ribalta di una squadra africana.
Il fatto che per ora la patria del calcio sia ancora l'Europa non significa che con tempo e pazienza anche il resto del mondo, che comunque esiste, non possa dire la sua.
A livello di nazionali già ora ormai nessuna partita è più scontata, e da tempo.
Questo dovrebbe insegnarvi qualcosa, no? DOVREBBE, per lo meno.
E non mi si venga a dire "Parli così solo perchè l'avete vinta", perchè avevo detto più volte che a questo trofeo ci tenevo, e se l'Inter l'avesse perso ne sarei stato VERAMENTE dispiaciuto, ed avrei ritenuto legittime le conseguenti inevitabili prese per il culo.
Benitez: "Va bene la Coppa, Adesso rinforzi, altrimenti..." - La Gazzetta dello Sport
Sembrerà strano sentirlo dire da me che sono stato critico con Benitez fin poco dopo l'inizio (e non rinnego nulla, la squadra non correva e non aveva alcun mordente. Il fatto che le cose LENTAMENTE stiano cambiando non toglie nulla ad un inizio di stagione ai limiti dell'orrido), ma questa volta sono molto più d'accordo con lo spagnolo che con Moratti...a Gennaio serve ASSOLUTAMENTE, e ribadisco ASSOLUTAMENTE, qualche rinforzo di spessore. Non bambini col biberon, ma CAMPIONI.
sai, Bloody, sarà pure che non vale niente, sarà pure che è la Coppa d'Africa, ma intanto l'hanno vinta, e per gli altri vale davvero tanto!
quando la Juventus vinse l'Intercontinentale con il River Plate, con gol di Del Piero, mi sono sentito in paradiso.
e cmq ormai non si può + fare il discorso delle squadre scarse, o di quelle forti...e non possiamo farlo di certo noi che in questo Mondiale siamo usciti per mano di Nuova Zelanda e Slovacchia!:?
Infatti :lol::lol::lol: (rido per non piangere :181:)
http://www.youtube.com/watch?v=z-fhgwfm7Uo
Godetevi le facce di Tiziano Crudeli :lol::lol:
L'avevo visto, sì :lol::lol: Bè, dai, almeno è stato comunque tutto pacifico. Finchè ci si limita a ste piccole goliardate onestamente mi sta pure bene :183:
Ah beh insomma, ho letto che non l'hanno preso proprio "sottobraccio" :183:
Poverino :183:
Io intendevo "pacifico" DA PARTE SUA :040:
Ma ragazzi ma porca *******!!!!! MA LA COPPA DEL MONDO PER CLUB SI E' SEMPRE VINTA CONTRO IL MEGLIO DI UNA SUD AMERICANA!!!!
NON CONTRO UN GRUPPO DI FABBRICASCARPE E UN GRUPPO DI VUCUMPRA'!!!!!!
Marius è inutile che mi parli di Rosik perchè le coppe intercontinentali le ha vinte anche la Juve!!!!
E' una coppa di merda!!!! Vedila come vuoi!!!!
Vinta contro degli africani e dei coreani.... Se la vince sempre la squadra europea c'è forse un motivo....
Contro chi l'ha vinta...l'ha vinta. Avete goduto voi....e ora godiamo noi. E basta...
Cosa ne pensate della mia bacheca :lol: ?
http://img143.imageshack.us/img143/2...miabacheca.jpg
Mi è venuta una curiosità da chiedere a voi esperti, visto che ho sentito dire da un giornalista (per puro caso stamattina), che questa vittoria è un ottimo rilancio per il calcio italiano. Quanti italiani c'erano in campo? (mi scoccia googlare)
Per il resto complimenti all'inter, ci voleva proprio in un momento difficile che tuttavia a mio parere è stato causato da un richiamo di preparazione atletica in vista proprio di questa manifestazione internazionale.
Felice per la vittoria dell'Inter e per il calcio italiano anche se come è stato detto, non c'era alcun italiano in campo. Episodio strano c'è stato a tre minuti dalla fine, con Benitez non ha fatto scendere in campo Materazzi, bensì Mariga, cosa che ha mandato su tutte le furie Matrix. Questo episodio, assieme all'iniziale esclusione di Stankovic, a mio parere hanno spaccato definitivamente lo spogliatoio interista. A questo punto credo che Benitez non arrivi a mangiare il panettone e gli subentri o un traghettatore come Zenga (per poi prendere Guardiola a Giugno) oppure venga preso uno tra Capello e Spalletti. Moratti non accetterà mai le richieste che lo spagnolo ha fatto nella conferenza stampa post partita.
E nel 2003 il Boca Juniors contro il Milan di Costacurta "lo zappatore" :040:
Se non le accetta dimostra ulteriormente di essere un coglione, perchè comunque rinforzi SERVONO...anche a prescindere da chi siede su quella panchina.
Non sei stato molto attento se ti sei concentrato esclusivamente sulla parola RINFORZI. Benitez ha espresso due concetti molto più ampi. Il primo riguarda un ridimensionamento dell'enturage di Moratti (primo Branca) quando ha detto che vuole il controllo assoluto sui calciatori e sul mercato. Il secondo è l'appoggio incondizionato della società, senza se e senza ma.
Il fatto dell'appoggio l'ho sentito, sì, e stavolta concordo. SE DECIDONO DI TENERLO, a sto punto è giusto che gli diano carta bianca com'è giusto che sia fatto per ogni allenatore (persino Benitez, e ho detto tutto).
Sul ridimensionamento dell'entourage di Moratti non so una mazza :shock: Ma sei sicuro? :shock:
Sarà che probabilmente le cose che dice Benitez mi interessano solo marginalmente...
Il ridimensionamento del ruolo degli uomini di Moratti mi pare chiaro quando dice che vuole avere il controllo dei giocatori fuori e dentro dal campo e decidere del calciomercato (insomma, la figura del manager in Inghilterra). Beh, in ogni caso, sono certo andrà via. Non è nato alcun feeling tra loro.
Piace anche a me la figura dell'allenatore-manager alla Ferguson :045: e mi piacerebbe che anche in Italia ci fosse questo tipo di concezione. Se era quello che intendeva, allora stranamente mi trova d'accordo anche in questo caso :045: (incredibile, per la prima volta da quando ha poggiato il suo culo su quella panchina, sono d'accordo praticamente in toto con Benitez! :| il mondo sta veramente finendo?!).
Se c'è rottura nello spogliatoio, sì...è un ulteriore motivo per entrambi per cambiare rotta...
Benitez ha perfettamente ragione. E Moratti non lo capisco proprio.
Ma non è che perchè ci son delle squadre di merda allora anche la coppa è una merda...almeno a parer mio eh. :183: