Visualizzazione stampabile
-
A questo punto mi sembra chiaro che il campionato lo DEVE vincere il Milan, Tagliavento (quello famoso per le 2 espulsioni di Inter-Samp e le manette) è stato assolutamente pro-milan, loro stavano sempre nella sua metà campo (poi siamo noi i difensivi :183:) e oltre a questo abbiamo una sfìga immane....poi una cosa non capisco...perchè càzzo abbiamo iniziato con 4 centrali in campo e Materazzi titolare..
-
Ok, l'arbitro è stato pro-Milan e penso che nessuno di buonsenso possa dire il contrario :045: (so già chi invece dirà che l'arbitro è stato imparziale, ma tanto non considero quella persona dotata di buonsenso e quindi non mi faccio problemi :045:)
MA...
La mia pazienza ha un limite
Benitez
mi ha
ufficialmente
ROTTO I COGLIONI!!!!
Come ***** fai a mettere Materazzi che non gioca da SECOLI, ancora Chivu terzino sinistro e CORDOBA TERZINO DESTRO (che per quello che ha potuto ha giocato comunque una gran partita, come Lucio e Stankovic)?!?!?
-
ahahah che goduria sapere che l'inter ha perso il derby :lol:
-
@Wolverine quoto....l'ho difeso fino ad ora però sto cominciando a stufarmi
-
Ah era una squadra questa?
Vabbè, la dedico a @Eric Draven e il suo adorato Gabibbo Alcolizzato.
E non parlarmi di infortuni, non regge. Chi c'è deve avere stimoli e motivazioni, e chi c'è deve essere chi effettivamente può darti garanzie. (Preciso che non parlo della scelta di far giocare Materazzi, che condivido per il ragionamento che c'è dietro.)
Edit. Sull'arbitro non mi esprimo, l'errore sulla mancata espulsione di Gattuso, ma è umano anche lui. Nel complesso positivo, tranne qualche sbavatura che ha contribuito a innervosire un po' la squadra. Cosa che non deve prendersi assolutamente come una scusa, visto che stasera una delle due squadre ha dimenticato di venire a giocare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Barney Stinson
Ah era una squadra questa?
Vabbè, la dedico a @
Eric Draven e il suo adorato Gabibbo Alcolizzato.
E non parlarmi di infortuni, non regge. Chi c'è deve avere stimoli e motivazioni, e chi c'è deve essere chi effettivamente può darti garanzie. (Preciso che non parlo della scelta di far giocare Materazzi, che condivido per il ragionamento che c'è dietro.)
L'ho sempre difeso perchè mi ci vuole un pò prima che perda fiducia nell'allenatore, specie se è nuovo.....però certe scelte veramente non le capisco....poi non do tutta la colpa a Benitez, ma càzzo almeno la formazione falla giusta....almeno motiva i giocatori, fai qualcosa mìnchia
edit: arbitro positivo una tega
-
Quote:
Eric Draven
L'ho sempre difeso perchè mi ci vuole un pò prima che perda fiducia nell'allenatore, specie se è nuovo.....però certe scelte veramente non le capisco....poi non do tutta la colpa a Benitez, ma càzzo almeno la formazione falla giusta....almeno motiva i giocatori, fai qualcosa mìnchia
edit: arbitro positivo una tega
Dài appendersi all'arbitro mi sembra ridicolo stasera. Ho visto di molto peggio, anche a nostro favore. Non c'è una squadra, il che probabilmente deriva dal fatto che, effettivamente non c'è un allenatore. Spero che ci si dia una mossa ai vertici, e che passi questo periodo di merda per noi.
Ps: A Benny va dato merito che ha uno staff medico strepitoso eh...
-
Ibra gol e il Milan vola a +6 dall' Inter.
Era ora che vincessimo un derby
-
Quote:
Barney Stinson
Dài appendersi all'arbitro mi sembra ridicolo stasera. Ho visto di molto peggio, anche a nostro favore. Non c'è una squadra, il che probabilmente deriva dal fatto che, effettivamente non c'è un allenatore. Spero che ci si dia una mossa ai vertici, e che passi questo periodo di merda per noi.
Ps: A Benny va dato merito che ha uno staff medico strepitoso eh...
Dovevano giocare in 9
-
ahi ahi ahi ahi
disse materazzi