Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Eh si certo....l'Inter fa 1-1 col Brescia e tutti a dire ''ladri'' per il rigore quando in realtà ce n'era un altro netto non dato e un espulsione.
Il Milan vince 3-1 e va in testa alla classifica con un tocco di braccio di Ambrosini seguito da simulazione in area, entrambi non fischiati, Boateng che gioca a pallavolo in barriera e Thiago Silva che prende le gambe a uno del Palermo in area e non c'è fallo :lol: Mah si hanno rubicchiato UN PO'....solo un pò...ma tanto chissenefrega eh.
oh cosa vuoi da me?
Ricordo che avevo finito con tutti di litigare nel forum per stè cazzàtè calcistiche, che non me ne fottè un cazzò, pure se avesse segnato Berlusconi dalla Curva con un colpo di Minkià. -.-
E comunque nella partita Brescia-Inter anche se c'era il rigore su milito
quello di Eto'o non era rigore perchè si è sbilanciato da solo.
finiamola di fare gli interisti cagàcazzò e bambini, e accettate il fatto che l'INTER di quest'anno fà schifo.
se non facesse schifo avrebbe fatto subito 3-0 contro il brescia e contro il lecce e non ci sarebbe stato nessuna polemica.
E non è colpa del giocatore se si butta a terra e fà simulazione, è colpa dell'arbitraggio, perchè ognuno vuole vincere in tutti i modi possibili e immaginabili anche non rispettando le regole.
anche io quando gioco a calcetto al minimo contatto mi butto a terra e mi tocco la gamba. -.-
e sto giocando solo a calcetto eh!
-
Mica ho detto che l'Inter di quest'anno non fa schifo (che poi comunque mi pare un esagerazione, siamo pieni di infortuni)
Mica ho detto che il rigore su Eto'o era regolare
Mica ce l'ho con te :183:
Ma se si rompe tanto i coglioni all'Inter (non mi riferisco a te, dico in generale) perchè Eto'o è inciampato sulla palla, tappandosi gli occhi sugli altri torti, è giusto rompere i coglioni anche al Milan che ha straladrato 3 punti ieri, e non ironizzare o lasciar perdere...
-
sì ma tanto è inutile anche se ci lamentiamo.
Infatti quando rompono le palle con l'Inter a me ormai non mi fà più peso.
-
Quote:
FranCiccio91
sì ma tanto è inutile anche se ci lamentiamo.
Infatti quando rompono le palle con l'Inter a me ormai non mi fà più peso.
A me si, perchè che certe cose si lascino passare e altre siano ingigantite solo per il gusto di romperci i coglioni, fa girare le palle....perchè non c'è parità di giudizio. @obo @BloodyMaster87 @Noze non hanno detto una parola sullo spudorato favoritismo al Milan contro il Palermo, eppure erano tanto bravi a vedere il favore all'Inter
Anche Benitez, dovrebbe fare un pò di giusta polemica quando serve e dire le cose come stanno, non fottersene
Comunque parlando di calcio....Diamanti, Parolo e D'Agostino hanno fatto dei gol straordinari!
-
Quote:
Eric Draven
A me si, perchè che certe cose si lascino passare e altre siano ingigantite solo per il gusto di romperci i coglioni, fa girare le palle....perchè non c'è parità di giudizio
Anche Benitez, dovrebbe fare un pò di giusta polemica quando serve e dire le cose come stanno, non fottersene
Non hai torto, ma anche loro alla fine quando parlano cosa concludono? xD
si parla solo per far innervosire i tifosi avversari punto. questo è l'unico scopo, perchè godono vedere chi rosica.
E allora se è così, di qua mi entra e di qua mi esce!
Dicano ciò che vogliono non fà effetto xD
-
Quote:
FranCiccio91
Non hai torto, ma anche loro alla fine quando parlano cosa concludono? xD
si parla solo per far innervosire i tifosi avversari punto. questo è l'unico scopo, perchè godono vedere chi rosica.
E allora se è così, di qua mi entra e di qua mi esce!
Dicano ciò che vogliono non fà effetto xD
Serve a mettere pressione, guarda il Milan..... il comunicato esposto contro l'arbitraggio nel sito poi gli ha fruttato diversi punti
-
A Controcampo han detto che quello di Thiago Silva su Pinilla non è rigore, perchè è prima il cileno a cercare un contatto col brasiliano. :045:
Poi non lo so eh :183:
-
Quote:
Eric Draven
A me si, perchè che certe cose si lascino passare e altre siano ingigantite solo per il gusto di romperci i coglioni, fa girare le palle....perchè non c'è parità di giudizio. @
obo @
BloodyMaster87 @
Noze non hanno detto una parola sullo spudorato favoritismo al Milan contro il Palermo, eppure erano tanti bravi a vedere il favore all'Inter
Comunque parlando di calcio....Diamanti, Parolo e D'Agostino hanno fatto dei gol straordinari!
Sinceramente i favoritismi al Milan li vedo benissimo.... Credo quest'anno che si vedono in generale favoritismi verso TUTTE le 3 grandi.... Milan, Juve e Inter quest'anno sono davvero molto aiutate.... Alla faccia del sistema Moggi...
Mah...... Come sempre alla fine nel calcio sporco c'era e sporco ci è rimasto...
-
Quote:
Ultimate
A Controcampo han detto che quello di Thiago Silva su Pinilla non è rigore, perchè è prima il cileno a cercare un contatto col brasiliano. :045:
Poi non lo so eh :183:
Vabè, ma a Controcampo sono schiavi del nano padrone :lol:
-
Si ma non serve avere favoritismi caz.zo, si sa che siamo piu forti, è che senza aiutini si darebbe qualche possibilità alle altre.
Cmq il Napoli davanti all'Inter e la Lazio cosa sono? Piccole?