Visualizzazione stampabile
-
io penso che se Barcellona e Real Madrid giocassero nella nostra serie A, col c**** che stravincono partite su partite e ammazzano il campionato viaggiando in 2 in vetta, quì è ben diversa la storia.
saremmo pure il 3° campionato in classifica, ma almeno non abbiamo i debiti che hanno le squadre inglesi o spagnole, il Barcellona sarà anche una squadra fantastica, ma ha oltre 400 milioni di debiti e non sa come pagarli, tantissimi tifosi (molti dei quali son stati diffidati), da sempre contestano le varie dirigenze da Laporta a Rosell, e prima o poi tutti questi squadroni dovranno pagare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Uzumaki84
io penso che se Barcellona e Real Madrid giocassero nella nostra serie A, col c**** che stravincono partite su partite e ammazzano il campionato viaggiando in 2 in vetta, quì è ben diversa la storia.
saremmo pure il 3° campionato in classifica, ma almeno non abbiamo i debiti che hanno le squadre inglesi o spagnole, il Barcellona sarà anche una squadra fantastica, ma ha oltre 400 milioni di debiti e non sa come pagarli, tantissimi tifosi (molti dei quali son stati diffidati), da sempre contestano le varie dirigenze da Laporta a Rosell, e prima o poi tutti questi squadroni dovranno pagare..
Quoto :)
-
Mi chiedo con quale coraggio un interista critichi i presunti debiti del Barcellona. Una squadra, l'Inter, da sempre indebitata che è andata avanti solo per il gruppo Saras di Moratti. Una gestione perennemente in perdita.
:lol::lol::lol:
-
Ma appunto.
Anche Inter e Milan hanno entrambe 400 milioni € di debiti.
Quote:
Uzumaki84
pagare..
è ben diversa perché non ci sono due squadroni che ammazzano subito il campionato, per questo potrà sembrare un campionato più difficile della Liga. Poi vedere il Parma che batte la Juventus 4-1 e perde 5-2 con l'inter la dice lunga sulla competitività di questo campionato; dubito che il Barcellona in serie A avrebbe problemi a rifilare 4 pere alla squadra di turno (ammeno che quest'ultima non si metta a catenacciare in 11).
-
Se il Villareal giocasse il campionato italiano quest'anno, sarebbe prima.
-
Quote:
Abel Balbo
Se il Villareal giocasse il campionato italiano quest'anno, sarebbe prima.
Non credo.
-
Inter e Milan i debiti li riescono a pagare i loro presidenti mettendo soldi di "tasca loro"... proprio oggi c'era la classifica delle 10 squadre più indebitate, di squadre italiane non se ne parlava proprio. e se passa la riforma di Platini, come spero, questi squadroni o cominciano a pagare i debiti o si sognano l'Europa.
-
risultati
se non lo sapete gia il pallone d'oro lo ha vinto lionel messi: si avete capito bene messi!!!!
ecco la classifica:
1:Lionel Messi
2:Iniesta
3:xavi
che disprezzo verso i due interisti!!!
-
Quote:
-Milele-
Non credo.
No?
E chi dovrebbe essere primo?
Il Milan, che quando incontra una squadra ben organizzata va a farsi fottere puntualmente?
La Juventus, con due terzini che manco la squadra dell'oratorio e senza una prima punta decente?
L'Inter, che da quando c'era Benitez sembrava il dopolavoro ferroviario?
Il Napoli, il Palermo o la provinciale di turno?
Suvvia.
-
Il Barcellona non avrebbe problemi a rifilare 4 gol ad una squadra di Serie A? Può capitare perchè la possibilità c'è ma è molto difficile. Non li farebbe nemmeno al Bari così facilmente. Ma cos'è questa storia del catenaccio? E' forse proibito? Chiusi dietro e poi ripartenze è un classico di noi italiani e si può fare. Quel che conta è segnare. Basta con sta storia mi sembra assurdo disprezzare tutto ciò che facciamo noi. Se lo facessero gli altri sarebbe una cosa FANTASTICA e non dite di no.
Preferite vedere delle partite orrende come i 4-4 e i 7-0 che escono in Inghilterra? Io piuttosto guardo uno 0-0 che vedere così tanta disparità e delle difese da morto. Non prendere un gol conta quanto farlo.