Visualizzazione stampabile
-
Ormai conta solo per quanto hanno vinto quest'anno per ogni singolo giocare.... Sicuramente lo vincerà uno dell'inter :) sono scadalizzato per il fatto di Milito che non è sulla lista per l'assegnazione del pallone d'oro .-. solo perché nel mondiale non ha giocato tanto con l'argentina
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe Grillo
Ormai conta solo per quanto hanno vinto quest'anno per ogni singolo giocare.... Sicuramente lo vincerà uno dell'inter :) sono scadalizzato per il fatto di Milito che non è sulla lista per l'assegnazione del pallone d'oro .-. solo perché nel mondiale non ha giocato tanto con l'argentina
Si ma non conta solo il mondiale cavolo!
-
Pallone d'oro.
A breve verrà consegnato e arrivano alcune notizie che hanno dello sconvolgente. Ma non lo dico perchè sono interista... e penso che la scandalosità delle ultime notizie la riconosceranno quasi tutti.
Pallone d'oro: Sneijder sconfitto
Iniesta e Xavi si contendono il premio
Wesley Sneijder giù dal podio per il Pallone d'oro, che verrà consegnato il 10 gennaio a Zurigo. Secondo le anticipazioni della Gazzetta dello Sport, a contendersi il prestigioso premio, assegnato per la prima volta da France Football e dalla Fifa, saranno tre giocatori del Barcellona: Iniesta, Xavi e Messi. Con il primo favorito per aver regalato il Mondiale alla Spagna. Sneijder paga anche il disastroso inizio di stagione con l'Inter.
Il Pallone d'oro 2010 è dunque affare del Barcellona. Non c'è posto per Sneijder sul podio, nonostante la conquista della Champions League e dello scudetto con l'Inter. Qualche giorno fa l'olandese si era dichiarato fiducioso per l'assegnazione del premio, ma le ultime voci gli danno torto. Lunedì France Football ufficializzerà i primi tre in lizza e il suo nome non figura: il numero 10 nerazzurro è stato penalizzato dalla sconfitta della sua Olanda nella finale mondiale e sicuramente non gli ha giovato l'attuale situazione sua e della squadra di Benitez.
Podio tutto blaugrana, con Iniesta, Xavi e molto probabilmente Messi, già vincitore lo scorso anno. Ma l'argentino questa volta è destinato a fare da spettatore. Perché dal 1998 a oggi il Pallone d'oro va nelle mani di un campione del mondo in carica. Alla fine è corsa Iniesta-Xavi ma il gol decisivo per salire sul tetto del mondo conterà più di tutto il resto.
Fonte:sportmediaset
E anche la gazzetta...
-
L'avevo letto e se n'era accennato anche in un altro topic ma è meglio in effetti parlarne qui :045:
Una cosa SCANDALOSA...adesso basta segnare nella finale di un mondiale, per essere in lizza per il Pallone d'Oro, sputando sopra a tutte le vittorie ottenute da altri -.-
-
Beh però bisogna tenere conto che Snejder da alcuni mesi sta giocando in maniera scandalosa.... Xavi e Iniesta sono due grandi campioni... Se Iniesta vincesse il pallone d'oro non avrei nulla da obiettare!!!
-
Sì ma è troppo comodo così, *****!
Quando vogliono loro contano soprattutto le vittorie, sempre quando vogliono loro conta invece la prestazione e basta! Hanno scippato un pallone d'oro ad Ibrahimovic solo e soltanto perchè non ha vinto la Champions, ed adesso con un metro di giudizio opposto lo vogliono fregare a Sneijder! Allora *****, è ovvio che mi venga da pensare semplicemente che ce l'abbiano con l'Inter! (visto che all'epoca Ibra era interista).
-
Quote:
Zeitgeist
L'inserimento di Gyan è chiaramente simbolico.
Nell'anno del mondiale disputato in Africa è stato inserito il giocatore più rappresentativo della Nazionale africana arrivata più avanti (Ghana).
La lista comprende 23 nomi ma noi tutti sappiamo chi sono i due o tre che si stanno contendendo il titolo.
Comunque io il premio lo darei a Sneijder perché divenuto simbolo di un Inter che ha vinto in Italia ed in Europa e perché è stato tra i protagonisti del Mondiale con la finale conquistata. Però d'altro canto sono certo lo vincerà Iniesta, vincente in Spagna e decisivo per la vittoria mondiale della Nazionale.
Quasi due mesi fa sono stato profetico, mi sa.
:D
-
Quote:
BloodyMaster87
Beh però bisogna tenere conto che Snejder da alcuni mesi sta giocando in maniera scandalosa.... Xavi e Iniesta sono due grandi campioni... Se Iniesta vincesse il pallone d'oro non avrei nulla da obiettare!!!
C'è eccome da obiettare.
Si deve considerare tutta la stagione...
-
Mah, sarebbe uno scandalo....non mi fido..
Chi ci dice che magari è una balla per mettere pressione in vista del mondiale...e non mi stupirebbe
-
Quote:
Eric Draven
Mah, sarebbe uno scandalo....non mi fido..
Chi ci dice che magari è una balla per mettere pressione in vista del mondiale...e non mi stupirebbe
Non l'avevo sentita ancora questa :|