Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Milan - Juventus 1 - 1
Per il milan segna Ronaldinho
Contro di noi Ibra non ha mai segnato.... Speriamo che l'incantesimo duri!!!!
Domani spero solo la Juve ci metta il cuore il carattere e la grinta... Se ci sono queste componenti non dobbiamo temere nessuno.... Del Piero e Quaglia sono due che la porta la vedono molto bene...
Nonostante sia negativo non posso fare altro che sperare che il cuore Juve torni a essere quello che ci ha fatto vincere tanto...
-
Quote:
monty
alla fine dell'incontro pare che il portiere del Genoa, Eduardo, abbia detto: "adda passà a nuttat'":lol:
PS: ho paura che questa la capiranno soltanto in pochi!:P
@monty
ç_ç ?
-
Quote:
Wolverine
Oggi TUTTI deludenti, praticamente, tranne Julio Cesar (finchè ha retto -.-) e Samuel, e qualche sprazzo di Coutinho e Zanetti...
Riguardo al goal, ho solo una cosa da dire :182:
:182:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Perfettamente d'accordo con te. Quando è entrato Muntari io mi sono rabbuiato e ho detto: ""Ok, ora perdiamo"". Amo sbagliarmi in questo modo :lol:
-
Quote:
Ultimate
@ulimate
possibile che debba sempre spiegarti tutto??? eppure dici di essere napoletano...ma napoletano di dove???:lol:
Napoli milionaria! - Wikipedia!
e siccome so che non lo leggerai tutto(non ci sono molte figure..:P), te lo metto x iscritto: "adda passà 'a nuttata" è la battuta finale di questa commedia teatrale scritta dal grande Eduardo De Filippo.
-
Monty AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
-
-
Ma perchè mi va a fare gol proprio Muntari
-
Quote:
learch
Ma perchè mi va a fare gol proprio Muntari
Non mi dire che tu o qualcun altro ce l'avete al fantacalcio :lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
Belle le ultime parole... Dette da un intenditore e non un pirla che si fa abbindolare...
-
Quote:
Wolverine
Non mi dire che tu o qualcun altro ce l'avete al fantacalcio :lol::lol::lol:
Buahuahauhahuahuahuau
non ci credo se qualcuno ce l'ha :lol::lol::lol::lol: