Ma che sei pazzo! :lol:
Visualizzazione stampabile
2-0 :lolll:
e espulso totti, mah, io non so più che pensare :roll:
Il Milan non mi preoccupa, continuo a vederlo abbastanza in salute. La difesa è un pò un colabrodo, ma fin quando non rientrano Thiago e Zambro è ovvio che sia così. Per il resto qualche piccola difficoltà a concretizzare, ma piano piano ci saranno gli automatismi giusti.
Il problema principale al momento, è riuscire a spiegare ad Allegri che si possono sostituire anche giocatori non infortunati
Super juve,super del piero super quagliarella,super felipe melo super bonucci,super storari vaiiiii
E brava Juve, avrei preferito il pareggio ma tra le due meglio la vittoria della Juve.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Sissoko :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Super idolo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Lo voglio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il Milan manca in difesa
milano siamo noiiiii, milano siamo noiiiiii :050:
scusate se mi autoglorifico, ma quando ci vuole ci vuole...
sono contento che la Juventus abbia vinto a Milano(anche se ho potuto vedere solo il1 tempo!), ma non tanto per la vittoria in sé, quanto per dare una bella lezione a tutti questi strani Juventini piagnucoloni che stanno sbucando fuori come funghi da 1pò di tempo a questa parte.
se sembro polemico, probabilmente...lo sono!
Quest'estate si diceva: "Marotta e Del Neri, e cosa dobbiamo farcene?? non hanno esperienza, non sanno gestire grandi squadre...bla bla bla..."
è vero, non abbiamo ancora vinto nulla, e forse non vinceremo nulla, ma almeno stanno ripagando la MIA totale fiducia che ho riposto in loro, e grazie a loro mi sto riscoprendo + tifoso di quanto non lo fossi stato prima.
abbiamo una squadra di signor nessuno, e stasera abbiamo giocato con Martinez (che ha una media voto di 4.5), senza Krasic, senza Chiellini, con un Pepe terzino...eppure abbiamo vinto! secondo voi, di chi è il merito???
Ibra, Robinho, Pato arginati da Motta, De Ceglie e Pepe; Felipe Melo recuperato fisicamente e mentalmente (stasera ha chiesto scusa a Pato dopo il fallo:|); Sissoko che accetta la panchina senza fiatare; una squadra che non ha una rosa di attaccanti degna di una grande squadra, ma ha il miglior attacco del campionato...SECONDO VOI IL MERITO DI CHI E'??
non importa se non vinceremo nulla, intanto abbiamo vinto a Milano...intanto mi diverto a vederla giocare...intanto LA VEDO GIOCARE!
scusate lo sfogo, ma ce l'avevo in corpo da tanto, troppo tempo!
Di chi è il merito? beh il merito è del nome che portiamo... Un nome che da anni garantisce sudore e fatica di chiunque vesta questa maglia... Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita... Ma come sempre riusciamo a dimostrare quanto il carattere della Juventus, che solo la Juventus ha, riesce a sopraffare qualunque avversario...
E' stato gufato il goal di quaglia e alla fine è arrivato!!!! :lol::lol::lol::lol:
Sul Del Piero... Beh ormai sono stufo di dire sempre le stesse cose... tanto ci pensa lui con i goal a dirle :lol:
Per il resto sono sempre più orgoglioso di questa squadra che nonostante qualche sofferenza ha comunque stretto i denti e non ha mollato!!! Questa squadra mi piace.... E' tosta *****...
Ammetto che pensavo di buscare viste le assenza invece questa Juventus non smette di regalarmi sorprese e soddisfazioni....
Sono contento per il lavoro fin qui scolta dalla società che sta riportando la Juve la dove le compete!!! non manca molto a questa squadra per tornare ai suoi grandi splendori!!!
Ti voglio bene!!!! :lol::lol::lol::lol:
Assolutamente ne hai tutto il diritto ora :lol::lol::lol::lol: Comunque Quagliarella è stato davvero un bell'acquisto di Marotta... Sia che segni, sia che non segni, è davvero determinante per il gioco della Juventus
il problema della juve rimane con le provinciali :/
Quagliamerda u.u
Fabioooooooooooooooooooooo :cry:
Vabè, mo' basta u.u
Rimane una merda comunque u.u
L'anno scorso non mi sembra che il vostro nome abbia garantito sudore e fatica, anzi...
L'anno scorso la Juve ha pagato l'incompetenza assoluta di Ferrara che ha praticamente compromesso tutta la stagione. Zaccheroni poi l'ho sempre ritenuto sopravvalutato.
Del Neri invece ha dimostrato di essere un buon allenatore e Marotta è da sempre uno dei migliori in fase di mercato anche se quest'anno ha alternato operazioni interessanti ad alcune veramente demenziali.
Adesso sono curioso di vedere se il merito di certe prestazioni è dovuto anche alla preparazione decisamente anticipata che ha fatto la Juve.
TUTTO MERCATO WEB - Lazio, Dias: "E' il gol più bello della mia carriera"
'sto fatto che Sky rompe le palle a fine primo tempo mi sta sui coglioni.
Totti ha un cervello?
a) No
b) Si ma non lo usa
c) Non lo sa neanche lui
d) Wtf?
:lol::lol:, ripeto...
De Ceglie e Martinez fuori almeno 2-3 mesi. Uno s'è fratturato la rotula, l'altro il piede -.-
De ceglie nel Fantacalcio ce l'ho O_O bene lo tolgo domani.