Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Oh, ma perchè il Milan non gioca mai alle 15? °_°
Perchè sono tutti in divano a guardare le altre partite! :lol:
Avrei preferito vedere il Napoli primo insieme a Milan e Inter che vedere la Lazio da sola a +2
-
Nessuno invece ha parlato dei Cori Razzisti contro Eto'o??
Bah... ancora con 'ste cose..
-
Quote:
FranCiccio91
Ma se l'ho scritto 2 volte
-
Quote:
FranCiccio91
Sinceramente credo che ogniuno di noi si sia stufato di commentare sempre i soliti episodi di deficenza!!!! Ormai le parole per questi animali sono finite....
Bisognerebbe radiarli dallo stadio.... Me in primis quando mi sono lasciato trascinare in un coro contro Balotelli...
-
E va bhè capita, questione di rabbia o che ne so, però è troppo da gente primitiva...
Quote:
Eric Draven
FC Inter News - I cori razzisti a Eto'o visti dalla stampa europea
"Continua la vergogna dell'Italia". La pensa così il quotidiano britannico
Daily Mail
Lo spagnolo
Marca invece dedica il primo piano alla notizia, titolando "Cagliari-Inter sospesa per tre minuti per insulti razzisti Eto'o".
Grande importanza viene data all'episodio anche dal
Mundo Deportivo. Il giornale di Barcellona si sofferma sulla vendetta di Eto'o, "che mette a tacere gli insulti razzisti con una vittoria". Parla di "vendetta contro i cori razzisti anche la
Bild, giornale tedesco, che dà molto rilievo alla notizia
Bella figura di merda, i soliti coglioni non si smentiscono mai.
Invece di andare allo stadio, che vadano a farselo mettere in culo.
Sorry, avevo saltato questo messaggio perchè era l'ultimo della pagina e non l'ho visto :l
-
Quote:
FranCiccio91
E va bhè capita, questione di rabbia o che ne so, però è troppo da gente primitiva...
Sorry, avevo saltato questo messaggio perchè era l'ultimo della pagina e non l'ho visto :l
A me è successo una volta e sono onesto meritavo una punizione perchè lo sport deve distaccarsi da queste manifestazioni idiote... Mi è andata bene e imparo la lezione
Sia chiaro che io non sono assolutamente razzista.... Nella foga del tifo mi sono lasciato trascinare
-
Quote:
BloodyMaster87
A me è successo una volta e sono onesto meritavo una punizione perchè lo sport deve distaccarsi da queste manifestazioni idiote... Mi è andata bene e imparo la lezione
Sia chiaro che io non sono assolutamente razzista.... Nella foga del tifo mi sono lasciato trascinare
Si lo so, ti capisco perchè è cosi.. :)
Io in curva sono tutt'altra persona, sfottò, insulti, perchè alla fine è l'ambiente che ti trascina, però se arrivasse ad esserci un coro razzista sicuramente non mi lascio trasportare :P
-
ma io anche allo stadio mi faccio prendere dalla foga, ma a tutto c'è un limite :|
cioè non canterei mai un coro razzista, come non faccio i cori contro napoli e non mi sono messo a fischiare napolitano nella finale di coppa italia di qualche anno fa :|
-
oh, perchè proprio Napoli?!? :evil:
XD