Visualizzazione stampabile
-
ho pensato di fare qualche cambiamento.
invece di fare quattro mini campionati fini a se stessi ci saranno sempre quattro campionati (tre da 9 giornate e uno da 8) in cui alla fine si eleggerà il campione.
alla fine dei quattro campionati ed eletti i campioni si passerà ai play off con le semifinali (il campione che avrà totalizzato piu punti contro il quarto e il secondo contro il terzo)e poi alla finalissima. cosi da avere il supercampione 2010/2011
-
Cambio Lecce - Catania..
Lecce - Catania X (1 - 1)
-
Udinese-Cesena 1 (2-0)
Parma-Milan 1 (2-1)
Lecce-Catania X (1-1)
Bologna-Sampdoria 1 (3-1)
Chievo-Cagliari 2 (0-1)
Fiorentina-Palermo 2 (1-3)
Genoa-Bari 1 (2-0)
Lazio-Brescia 1 (3-1)
Napoli-Roma X (2-2)
Inter-Juventus X (2-2)
e se faccio 2 punti sarà tutto il mondo....:lol:
-
fefo, teknival e santapuzzetta mancano all'appello...
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
ho pensato di fare qualche cambiamento.
invece di fare quattro mini campionati fini a se stessi ci saranno sempre quattro campionati (tre da 9 giornate e uno da 8) in cui alla fine si eleggerà il campione.
alla fine dei quattro campionati ed eletti i campioni si passerà ai play off con le semifinali (il campione che avrà totalizzato piu punti nel suo contro il quarto e il secondo contro il terzo)e poi alla finalissima. cosi da avere il supercampione 2010/2011
interessante...
ma alla mia proposta c'hai pensato?;)
-
Bravi FranCiccio e Abra :183:
Monty invece rosica :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Bravi FranCiccio e Abra :183:
Monty invece rosica :182:
Je suis na putenz!! XD
piu che altro immaginavo una prima vittoria dell'Udine, per una sola rete... immaginando anche che il Cesena dopo la partenza euforica, come volevasi dimostrare sta perdendo botte.
-
ripostate i vostri punteggi per favore
-
-