Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Perso schedina per il Milan :x
un motivo in più per odiarla.
-
Quote:
-Milele-
Si.
quindi se sneijder si appoggia a chiellini e si lascia cadere è rigore? :lol:
vabbè, si vede che le regole del calcio sono cambiate.
-
Quote:
obo
quindi se sneijder si appoggia a chiellini e si lascia cadere è rigore? :lol:
vabbè, si vede che le regole del calcio sono cambiate.
Lo abbraccia senza toccare la palla, Sneijder accentua un pò ma in ogni caso un abbraccio in area è fallo e quindi rigore. Sivvede che l'arbitro ha pensato che fosse un gesto di affetto :roll:
edit: aggiungo un immagine rappresentativa u_u
http://img214.imageshack.us/img214/9...0423h43m26.png
-
Ok adesso riguardati tutte le partite dell'inter dell'ultimo anno e mezzo e guarda quante volte lo fa Lucio senza che vi diano rigore contro....
Questi contatti nel calcio sono SEMPRE esistiti.
-
Quote:
BloodyMaster87
Ok adesso riguardati tutte le partite dell'inter dell'ultimo anno e mezzo e guarda quante volte lo fa Lucio senza che vi diano rigore contro....
Mai visto Lucio fare una roba del genere
-
Quote:
Eric Draven
Mai visto Lucio fare una roba del genere
A no??? Io champions con Drogba
-
Non mi ricordo...so che c'erano 2 rigori per il Chelsea ma la dinamica non me la ricordo. Se era uguale allora era rigore
-
Non mi sembrava fosse uguale...al massimo c'è stata una lieve spintarella furba di Samuel, che però non sanzionerei...non la sanzionerei neanche se a farla fosse stato Chiellini invece di Samuel, sia chiaro.
Però una lieve spintarella è ben diverso dall'"abbracciare", eh...
-
Quote:
Wolverine
Non mi sembrava fosse uguale...al massimo c'è stata una lieve spintarella furba di Samuel, che però non sanzionerei...non la sanzionerei neanche se a farla fosse stato Chiellini invece di Samuel, sia chiaro.
Però una lieve spintarella è ben diverso dall'"abbracciare", eh...
Se non prende la palla e si aggrappa all'uomo, è fallo Wolv. E' un contrasto irregolare....magari Sneijder ha esagerato, ma l'intento di Chiellini non era di prendere la palla
-
Quote:
Eric Draven
Se non prende la palla e si aggrappa all'uomo, è fallo Wolv. E' un contrasto irregolare....magari Sneijder ha esagerato, ma l'intento di Chiellini non era di prendere la palla
Eh appunto :D