Visualizzazione stampabile
-
Ma io non ho detto che la Juve sia scarsa. Mi chiedo solo perchè giocatori così forti oggi non riuscite a comprarli. Non è Moggi...tranquillo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Ha scovato numerosissimi talenti ma come li ha scovati? E con un budget esiguo...appunto....vorrei proprio vedere come li ha portati a Torino.
Ladro schifoso di Moratti? Potresti elencarmi in vent'anni cosa ha rubato? Perchè sai....il ladro deve avere le cose che ha rubato , non puoi colpevolizzarlo senza bottino. Sentiamo.
Io sono piccina e te ti sei spacciato per un 13enne. Wow
Rubato. Io rimango di quell'idea. Moggi non c'è mica dal 2006....c'è da prima...
Ma se quello era clandestino non è detto che lo sapevamo....è colpa sua non nostra. E per altre cose ti ricordo che Kallon quando l'hanno beccato per doping , l'Inter l'ha fatto sparire.
Ti ricordo che la società è tenuta ad accertare la provenienza e la legalità della documentazione fornita da un suo giocatore... Pertanto se l'Inter non se ne è accorta (cosa che mi fa scappare da ridere dato l'amore di Moratti per Recoba) ha commesso un atto comunque grave... E comunque a livello giuridico la responsabilità è sempre dell'Inter.... Avendo messo sotto contratto un clandestino...
Ti ricordo che la legge non ammette ignoranza...
-
Dovremo essere tutti puniti perchè tutti l'hanno fatto.
Ho dei forti dubbi su Babacar.... come fa ad avere 17anni. Ce ne sono tantissimi , ovunque.
Siamo OT. Fine.
-
-
Quote:
DeMiGoD87
Allora non dire che la Juve sa solo rubare perchè ti contraddici da sola!!! :x Ti ricordo che scudetti come quello del 5 maggio ve lo siete fumati voi.... Non lo abbiamo vinto voi...
Se dovevano revocare qualcosa alla Juventus sono d'accordo solo sullo scudetto del 1998, palesemente falsato... Anche se ricordo a tutti gli Interisti che quella partita nemmeno si doveva giocare.... Non credo sia legale schierare in campo un clandestino.... Se poi per voi lo è allora è un altro discorso...
Questa me la sono persa...:lol::lol::lol::lol::lol:
Peggio dello scandalo dei passaporti falsi, aoh!:lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
-Milele-
Ma io non ho detto che la Juve sia scarsa. Mi chiedo solo perchè giocatori così forti oggi non riuscite a comprarli. Non è Moggi...tranquillo...
Non riusciamo a comprarli perchè non abbiamo soldi...
-
E prima li avevate magicamente.
Il numero 7 ha preso il Pazzo
-
Quote:
-Milele-
Il numero 7 ha preso il Pazzo
Speriamo non faccia come l'ultimo...:182:
-
Quote:
Wolverine
Speriamo non faccia come l'ultimo...:182:
:evil:
Oltre che su FB devo farlo anche qui?
:evil::evil::evil:
-
Quote:
-Milele-
:evil:
Oltre che su FB devo farlo anche qui?
:evil::evil::evil:
Laddove ci sarà qualcuno pronto ad esaltare Quaresma, io sarò sempre lì a smontare le sue errate convinzioni e a rammentargli/le la MERDA ASSOLUTA che ha fatto all'Inter ed in ogni altra grande squadra in cui sia stato :182:
-
Quote:
wolverine
laddove ci sarà qualcuno pronto ad esaltare quaresma, io sarò sempre lì a smontare le sue errate convinzioni e a rammentargli/le la merda assoluta che ha fatto all'inter ed in ogni altra grande squadra in cui sia stato :182:
ti odio