Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Semplicemente abbiamo diversità di giudizio...mi capita di vedere partite della Juve anche quest'anno oltre che l'anno scorso, e per quanto sia d'accordo che rispetto all'anno scorso ci sono buoni miglioramenti, rimane il fatto che per me è un giocatore discreto, nulla di più...CERTAMENTE non da Inter ma secondo me manco da Juve...
Nono, secondo me è da Juve per le qualità che ha immancabilmente...
Con la testa un pò meno, ogni tanto quando gli girano i c****** fa cazzate e resta fottuto...
E si fotte anche la Juve, visto che senza Melo siamo senza schermo davanti la difesa e non riusciamo quasi mai ad impostare l'azione...
Ancora ricordo quel centrocampo a 3 che mesi fa mi faceva venire...:
Aquilani Melo Marchisio
*_*
-
Io rosicare per Melo. ahahah :lol: ma proprio no.
-
Quote:
Wolverine
Semplicemente abbiamo diversità di giudizio...mi capita di vedere partite della Juve anche quest'anno oltre che l'anno scorso, e per quanto sia d'accordo che rispetto all'anno scorso ci sono buoni miglioramenti, rimane il fatto che per me è un giocatore discreto, nulla di più...CERTAMENTE non da Inter ma secondo me manco da Juve...
come non quotare :183:
-
Felipe Melo è un ottimo centrocampista, se non guardate le partite sono cavoli vostri, non miei.
Andate a rivedervi Milan Juventus o Juventus Lazio prima di parlare.
Oppure fate un confronto tra Juve con Melo e Juve senza Melo.
E non attaccatevi a qualche ****** che può fare per etichettarlo come bidone.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Felipe Melo è un ottimo centrocampista, se non guardate le partite sono cavoli vostri, non miei.
Andate a rivedervi Milan Juventus o Juventus Lazio prima di parlare.
Oppure fate un confronto tra Juve con Melo e Juve senza Melo.
E non attaccatevi a qualche ****** che può fare per etichettarlo come bidone.
Ma sei il primo che offende Quaresma leggendo il giornale e i forum. LoL
-
Quote:
-Milele-
Ma sei il primo che offende Quaresma leggendo il giornale e i forum. LoL
Ma te ti droghi o cosa?
Vabbè, che tu sei quella che criticava Quagliarella e esaltava Quaresma...
Per cui ho già detto tutto.
Quaresma è passato da Barça, Chelsea e Inter (Tre top team) e non ha fatto nulla di buono in essi, adesso è finito dove ha perso le scarpe Gesù Cristo.
Quando giocava faceva prestazioni ridicole, se saltava l'uomo sbagliava il cross, visto che giocava con un piede solo.
Poi vabbè, a te piace come ragazzo allora dici che è un fenomeno...:lol:
Te sei l'esempio lampante che le ragazze e il calcio sono un'unione dovuta solo al fatto che i calciatori siano maschi. :lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma te ti droghi o cosa?
Vabbè, che tu sei quella che criticava Quagliarella e esaltava Quaresma...
Per cui ho già detto tutto.
Quaresma è passato da Barça, Chelsea e Inter (Tre top team) e non ha fatto nulla di buono in essi, adesso è finito dove ha perso le scarpe Gesù Cristo.
Quando giocava faceva prestazioni ridicole, se saltava l'uomo sbagliava il cross, visto che giocava con un piede solo.
Poi vabbè, a te piace come ragazzo allora dici che è un fenomeno...:lol:
Te sei l'esempio lampante che le ragazze e il calcio sono un'unione dovuta solo al fatto che i calciatori siano maschi. :lol:
Che ne sai che mi piace? Te l'ho detto io?
Tu sei l'esempio lampante che i maschi sono senza cervello :evil: e maschilisti.
-
Quote:
-Milele-
Che ne sai che mi piace? Te l'ho detto io?
Tu sei l'esempio lampante che i maschi sono senza cervello :evil: e maschilisti.
Beh...
Sono andato per esclusione.
- Non può piacerti perchè è bravo a giocare a calcio
- Non può piacerti perchè è tuo amico
- Non può piacerti perchè è buddhista
Perchè dovrebbe piacerti?:O
Maschilista forse sì...specialmente quando leggo certe trollate.:lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Beh...
Sono andato per esclusione.
- Non può piacerti perchè è bravo a giocare a calcio
- Non può piacerti perchè è tuo amico
- Non può piacerti perchè è buddhista
Perchè dovrebbe piacerti?:O
Maschilista forse sì...specialmente quando leggo certe trollate.:lol:
-Lo pensi tu che non è bravo a giocare a calcio. Anche chi è e chi era pallone d'oro può non piacere. E' soggettivo.
Cristiano Ronaldo è fico quanto vuoi ma non mi piace , non mi fa impazzire. Forte...chi lo nega...ma preferisco Messi.
-Se vuoi sapere il giocatore che trovo veramente fico e mi piace anche come gioco è Thiago Motta...ma ti assicuro che non lo giudico per la sua bellezza.
Poi se vuoi continua a sparare cazzate varie :evil:
-
Quote:
-Milele-
-Lo pensi tu che non è bravo a giocare a calcio. Anche chi è e chi era pallone d'oro può non piacere. E' soggettivo.
Cristiano Ronaldo è fico quanto vuoi ma non mi piace , non mi fa impazzire. Forte...chi lo nega...ma preferisco Messi.
-Se vuoi sapere il giocatore che trovo veramente fico e mi piace anche come gioco è Thiago Motta...ma ti assicuro che non lo giudico per la sua bellezza.
Poi se vuoi continua a sparare cazzate varie :evil:
Ma che brazz c'entra Ronaldo? ò.ò
Comunque Quaresma è una pippa...
Forse in Serie C potrebbe giocare bene però.
Forse.