Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Si ma devi anche tener conto che Maicon è procinto ai 30 anni, mentre Benzema ne ha soltanto 22
Sì, ma è molto più facile trovare un altro Benzema che trovare un altro Maicon...
-
Quote:
Wolverine
Sì, ma è molto più facile trovare un altro Benzema che trovare un altro Maicon...
Sinceramente non so quanto Maicon possa essere incedibile...
-
Quote:
BloodyMaster87
Sinceramente non so quanto Maicon possa essere incedibile...
Io spero che lo sia, perchè come minimo è insostituibile...chiaro, non è l'unico terzino destro bravo al mondo, ma ora come ora come lui non c'è davvero nessuno...
-
Quote:
Wolverine
Io spero che lo sia, perchè come minimo è insostituibile...chiaro, non è l'unico terzino destro bravo al mondo, ma ora come ora come lui non c'è davvero nessuno...
Secondo me il meglio da fare sarebbe no scambiarlo con un altro giocatore ma incassare denaro, da investire su altri giocatori, vedi Ibra
-
Non solo Sneijder, Eto'o e Milito..Lucio :D
-
Io resto convinto che OGNI GIOCATORE, con la giusta contropartita, possa essere cedibile e il calcio spesso lo ha dimostrato, vedi i vari Zidane, Ronaldo, Ibrahimovic, Kakà....
-
Quote:
BloodyMaster87
Io resto convinto che OGNI GIOCATORE, con la giusta contropartita, possa essere cedibile e il calcio spesso lo ha dimostrato, vedi i vari Zidane, Ronaldo, Ibrahimovic, Kakà....
Con il denaro si compra qualsiasi giocatore!
-
Quote:
learch
I nerazzurri sarebbero pronti a offrire Maicon al Real Madrid per ottenere in cambio la punta francese che piace anche ai bianconeri, Karim Benzema
FC Inter 1908 - Bronzetti: "Scambio Maicon-Benzema? Invenzione dei giornali"
-
Quote:
learch
I nerazzurri sarebbero pronti a offrire Maicon al Real Madrid per ottenere in cambio la punta francese che piace anche ai bianconeri, Karim Benzema
Quote:
Eric Draven
:lol:
Io riporto quello che leggo.
-
Quote:
learch
Si ma devi anche tener conto che Maicon è procinto ai 30 anni, mentre Benzema ne ha soltanto 22
giusto, l'età conta...
ma non sottovalutare la voglia che ha Mourinho di "riprendersi" Maicon (il che farebbe salire le pretese dell'Inter!) e la scarsa considerazione che il portoghese ha nei confronti di Benzema (il che fa scendere notevolmente le richieste del Real Madrid!)
non importa il valore nominale, ma la forbice che c'è domanda richiesta ed offerta, che in questo è tutto a favore dell'Inter!
e rispondendo a @Wolverine, dico che è vero, difficilmente si troverà un altro Maicon...ma quel Maicon a cui ti riferisci non è ancora tornato dalle vacanze!