Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Oh, se l'Inter prende Ziegler davvero mi metto a bestemmiare, che ***** prima ci fottete pazzini mò pure Ziegler ma ********
Ma guarda, tenetevelo pure, mi accontento di Nagatomo o al limite di Criscito :183:
Entrambi mi piacciono molto di più di Ziegler, nonostante comunque io non sputi sopra manco allo svizzero doriano.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Alejandro Damián Domínguez - Wikipedia
Sembra che la Juve abbia preso questo...
Oh, se l'Inter prende Ziegler davvero mi metto a bestemmiare, che ***** prima ci fottete pazzini mò pure Ziegler ma ********
è quello che giocava nel Rubin Kazan :o ..però è tanto che non lo sentivo nominare :roll:
Quote:
Secondo quanto riporta Sky, Igor Campedelli, presidente del Cesena, uscendo dalla sede dell'Inter per la pausa pranzo, ha dichiarato: "Siamo a buon punto, stiamo trattando con l'Inter. Ma ci sono le basi per chiudere l'accordo".
-
Quote:
[MariuS]
è quello che giocava nel Rubin Kazan :o ..però è tanto che non lo sentivo nominare :roll:
Ci aveva anche segnato? :roll:
P.S. L'ultima giornata di mercato mi sento emozionata :|:lol:
-
QUEL Dominguez? :|:|
***** quello è forte veramente!! Però è più seconda punta...la Juve ne è già abbastanza fornita :roll: A voi serve più un "ariete", non un "folletto"...
-
Quote:
-Milele-
Ci aveva anche segnato? :roll:
sì all'andata.. 1-1 con gol di Dominguez
Quote:
Wolverine
QUEL Dominguez? :|:|
***** quello è forte veramente!! Però è più seconda punta...la Juve ne è già abbastanza fornita :roll: A voi serve più un "ariete", non un "folletto"...
sì ma a quanto pare al Valencia in 13 partite non ha fatto nemmeno un gol :roll:
-
Quote:
[MariuS]
sì all'andata.. 1-1 con gol di Dominguez
sì ma a quanto pare al Valencia in 13 partite non ha fatto nemmeno un gol :roll:
13 partite sono poche e poi bisognerebbe vedere il minutaggio. :roll:
-
Quote:
[MariuS]
Bè, dai, anche Milito sta avendo una stagione storta...secondo me Dominguez farà molto bene.
Certo meglio di Martinez o di Libertazzi :lol::lol:
-
Ma l'ufficialità di 'sto Dominguez? :roll:
-
Non è proprio una notizia di mercato ma Aguero ha rinnovato con l'Atletico.
-
Quote:
-Milele-
13 partite sono poche e poi bisognerebbe vedere il minutaggio. :roll:
l'anno scorso 13 partite 450 minuti.. quest'anno 6 partite 150 minuti.. in poche parole faceva la riserva :roll: