Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Veramente dopo l'ha fatto...in un'intervista ha fatto tutto la vittima dicendo che non vedeva mai un clima di fiducia attorno a lui e ha spalato merda sull'Inter.
Per lo meno invece Balotelli non l'ha fatto...anche se il gesto della maglia capisco sia difficilmente dimenticabile...
E grazie al ***** che nessuno si fidava di te, COGLIONE, perdevi tempo coi tuoi giochetti di sto ***** invece di essere efficace...giochetti che nel 75% dei casi manco ti riuscivano :lol:
Vuoi mettere lamentarsi perchè non giocava con buttare a terra la maglia e mettersi quella del Milan? Ma scherzi?
-
Quaresma ha segnato anche contro il Chelsea...Gli mancava solo la personalità che nel calcio è fondamentale
-
Quaresma è un gran bel giocatore, dipende dove gioca
-
Quote:
[MariuS]
Appunto. Ho detto la stessa cosa. :roll:
Ah comunque 2-4 per il Fenerbahce
-
Quote:
-Milele-
Scusate , scusate ...un attimo.
C'è un'intervista vocale? Un video? Perchè i giornalisti modificano tutto. Ormai lo sappiamo. Esempio , leggevo che Allegri ha fatto un discorso del tipo. "La nostra avversaria è il Napoli...io temo il Napoli" , escludendo l'Inter. Poi ho sentito però alla Rai l'intervista dove diceva che era una battuta.
Vanno viste ste cose non lette.
Anche perchè non regge. Balotelli sa benissimo che il Milan è in Champions.
Ok vado :kiss:
Ma quale battuta :evil:
:040:
-
@Ultimate non hai capito cosa voglio dire.
Non ho detto che il Napoli non è da temere. Anzi , pensavo mollasse prima.
Ho detto che va temuto il Napoli come va temuta l'Inter anche se è a -5 dal Milan perchè sembrano tanti punti ma non so neanche 2 partite. ;)
-
No vabè scherzavo :183: :183:
-
Leyton - Arsenal 1 - 1
I tifosi del Leyton alla fine cantavano: "Siamo più forti del Barcelona" :lol: :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Che c'entra? Balotelli se viene giustamente insultato è perchè ci ha mancato di rispetto, Quaresma avrà anche fatto cagare ma di sicuro non ci ha mancato di rispetto..
ha ragione Eric! Quaresma non ha mai buttato la maglia per terra mentre usciva dal campo....
...ma perché Quaresma in campo non c'era mai!:lol::lol::lol:
PS: scusami @-Milele- , ho avuto una giornata dura in campo e devo sfogarmi in qualche modo!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
ha ragione Eric! Quaresma non ha mai buttato la maglia per terra mentre usciva dal campo....
...ma perché Quaresma in campo non c'era mai!:lol::lol::lol:
PS: scusami @
-Milele- , ho avuto una giornata dura in campo e devo sfogarmi in qualche modo!!!:lol::lol::lol:
E' la verità quella che hai detto @monty
Stasera forza Spezia! Salernitana merda :evil: