Visualizzazione stampabile
-
Dai che Ricardo vi fa vince
-
Ma io non tifo Besiktas comunque...squadra mediocre escluso Guti e Quaresma. Massimo , massimo...Ferrari...ma non sempre.
2-1 Toraman
-
Te tifi solo Quaresma dai ho capito
-
Nel Besiktas , si.
Non è che tifo la squadra perchè ci gioca un giocatore....guardo e mi fa piacere vedere che faccia bene.
-
C'hai ragione.
Ma è in prestito dall'Inter o l'avete ceduto?
-
Ceduto per 7,5 milioni
Comunque rigore per il Fenerbahce ed espulsione per Ferrari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
C'hai ragione.
Ma è in prestito dall'Inter o l'avete ceduto?
Quote:
-Milele-
Ceduto per 7,5 milioni
Con mia somma goduria, aggiungo :lol:
-
Lo sapevo che arrivava la capra di Wolverine.
E aggiungo...
capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra capracapracapracapracapracapracapracapracapracapra
-
Non potevo mancare :nice: :kiss:
E poi se qualcuno si permette di insultare un futuro campionissimo come Mario Balotelli, figurati se non si può insultare uno come Quaresma :182:
-
Quote:
Wolverine
Con mia somma goduria, aggiungo :lol:
Penso che abbiano goduto un pò tutti gli interisti.
-
No , tutti no. Non parlo solo di me.
@Wolverine capra
-
Quote:
-Milele-
No , tutti no. Non parlo solo di me.
@
Wolverine capra
Interisti che erano fan di quaresma e non guardavano le partite evidentemente dato che all'inter ha sempre fatto schifo.
-
Io non ho goduto...
Quest'anno forse sarebbe potuto essere utile con tutti gli infortuni avuti
-
Quote:
Carousel
Io non ho goduto...
Quest'anno forse sarebbe potuto essere utile con tutti gli infortuni avuti
Eh, certo, ci mancano proprio i suoi tiri d'esterno che finiscono nella ionosfera terrestre :lol::lol:
-
Ma se mi piace un giocatore che non piace agli altri e la penso in maniera diversa vuol dire che:
-Mi piace come modello
-Non ho mai visto una partita dell'Inter
-Non l'ho mai visto giocare
-Non capisco una sega di pallone
Oh ma , sparate meno cagate.
-
Quote:
Wolverine
Eh, certo, ci mancano proprio i suoi tiri d'esterno che finiscono nella ionosfera terrestre :lol::lol:
Meglio di biabiany e coutinho(per ora) comunque eh
-
Quote:
Wolverine
Caso strano quei tiri sono ben 11 (con 3 mesi di infortunio) e sono tutti in gol....peccato che non ha segnato in Turchia ma anche in Europa. E peccato anche che non conta che sia in Turchia o meno , conta saper tirare o meno.
-
Quote:
-Milele-
Ma se mi piace un giocatore che non piace agli altri e la penso in maniera diversa vuol dire che:
-Mi piace come modello
-Non ho mai visto una partita dell'Inter
-Non l'ho mai visto giocare
-Non capisco una sega di pallone
Oh ma , sparate meno cagate.
Cosa ha fatto di buono quaresma all'inter?
-
Quote:
Wolverine
E poi se qualcuno si permette di insultare un futuro campionissimo come Mario Balotelli, figurati se non si può insultare uno come Quaresma :182:
Balotelli è una testa di ***** e basta. Quaresma una merdaccia.
-
Quote:
Wolverine
balotelli merita solo insulti.
-
Ha giocato 1000 minuti 1 anno e pochi altri l'altro anno , tesoro.... e da titolare o per 90 minuti , 2 o massimo 3 partite contando Fiorentina e Catania dove caso strano ha giocato bene.
1000 : 90 : 11,11
E sappiamo benissimo che la situazione era questa:
Panchina
Tribuna
Tribuna
10 minuti
15 minuti
Tribuna
Panchina
Panchina
90 minuti
Tribuna
E non raccontatemi la balla "E ci sarà un motivo"
C'è gente come Muntari e Pandev che gioca molto peggio ma gioca sempre sempre e sempre, mi sono stancata della storia "Ma chi mettiamo al loro posto" perchè è un'emerita cagata.
-
Quote:
[MariuS]
Balotelli è una testa di ***** e basta. Quaresma una merdaccia.
Quote:
Craimon
balotelli merita solo insulti.
Ora capisco come si sente @-Milele- :evil::evil:
Solo che lei non ne ha motivo, io sì perchè Balotelli ha comunque fatto tanto per la squadra...ed è un quarto di quanto avrebbe potuto fare ancora :182:
-
Io non ho mai visto una partita decente di quaresma,forse un tempo una volta. No è vero, non c'è un motivo, l'ha voluto a tutti i costi mourinho per farlo stare in panchina. era un complotto contro di lui!
Quote:
Wolverine
Ora capisco come si sente @
-Milele- :evil::evil:
Solo che lei non ne ha motivo, io sì perchè Balotelli ha comunque fatto tanto per la squadra...ed è un quarto di quanto avrebbe potuto fare ancora :182:
Balotelli ha gettato per terra la maglia dell'inter in diretta mondiale. Merita solo insulti, altro che poteva fare ancora molto............
-
Quote:
Wolverine
Che c'entra? Balotelli se viene giustamente insultato è perchè ci ha mancato di rispetto, Quaresma avrà anche fatto cagare ma di sicuro non ci ha mancato di rispetto..
-
Quote:
Craimon
Io non ho mai visto una partita decente di quaresma,forse un tempo una volta. No è vero, non c'è un motivo, l'ha voluto a tutti i costi mourinho per farlo stare in panchina. era un complotto contro di lui!
Se non ha mai giocato, nessuno, poteva e potrà sapere cosa aveva che non va. Neanche Mourinho visto che Zanetti (e dico Zanetti non uno a caso) ha fatto sapere che negli allenamenti si impegnava e tutto il resto.
Tutti i gol che ha fatto quest'anno da fuori area (e ti ripeto che sono 11) come li spieghi? Non sono gol facili che sono stati fatti grazie alle difese turche ma gol da fuori area. Le cose sono 2:
O sai tirare
O non sai tirare
E comunque ricordo almeno le 2 delle 3-4 partite che ha giocato 90 minuti ovvero Fiorentina e Catania.
-
Quote:
Eric Draven
Che c'entra? Balotelli se viene giustamente insultato è perchè ci ha mancato di rispetto, Quaresma avrà anche fatto cagare ma di sicuro non ci ha mancato di rispetto..
Veramente dopo l'ha fatto...in un'intervista ha fatto tutto la vittima dicendo che non vedeva mai un clima di fiducia attorno a lui e ha spalato merda sull'Inter.
Per lo meno invece Balotelli non l'ha fatto...anche se il gesto della maglia capisco sia difficilmente dimenticabile...
E grazie al ***** che nessuno si fidava di te, COGLIONE, perdevi tempo coi tuoi giochetti di sto ***** invece di essere efficace...giochetti che nel 75% dei casi manco ti riuscivano :lol:
-
Quote:
Wolverine
Veramente dopo l'ha fatto...in un'intervista ha fatto tutto la vittima dicendo che non vedeva mai un clima di fiducia attorno a lui e ha spalato merda sull'Inter.
Per lo meno invece Balotelli non l'ha fatto...anche se il gesto della maglia capisco sia difficilmente dimenticabile...
E grazie al ***** che nessuno si fidava di te, COGLIONE, perdevi tempo coi tuoi giochetti di sto ***** invece di essere efficace...giochetti che nel 75% dei casi manco ti riuscivano :lol:
Lo stavo per scrivere ma almeno ha avuto il buonsenso di aspettare un po' di tempo.
Comunque io sono una grande fan di Mario e la penso come te.
Comunque Wolverine ti odio.
-
Quote:
-Milele-
Se non ha mai giocato, nessuno, poteva e potrà sapere cosa aveva che non va. Neanche Mourinho visto che Zanetti (e dico Zanetti non uno a caso) ha fatto sapere che negli allenamenti si impegnava e tutto il resto.
Tutti i gol che ha fatto quest'anno da fuori area (e ti ripeto che sono 11) come li spieghi? Non sono gol facili che sono stati fatti grazie alle difese turche ma gol da fuori area. Le cose sono 2:
O sai tirare
O non sai tirare
E comunque ricordo almeno le 2 delle 3-4 partite che ha giocato 90 minuti ovvero Fiorentina e Catania.
Anche per tirare fuori area servono gli aiuti dei difensori eh, perchè se non ti lasciano posizionare per il tiro è difficile segnare. Però si è vero, un gicatore che ha sempre fallito nelle big diventa un fenomeno per 11 gol nel campionato turco.
-
Quote:
-Milele-
Comunque Wolverine ti odio.
Ti amo anch'io :kiss:
:183:
-
Ha segnato anche in Europa ..non contro il Real Madrid però contro una squadra abbordabile come la Dinamo Kiev. E contro il Villareal anche se non era una partita ufficiale.
Non mi sembra proprio che tutti i gol siano stati come dici tu...con molti spazi e tiro libero.
Quote:
Wolverine
Ti amo anch'io :kiss:
:183:
:evil: