Visualizzazione stampabile
-
Dietro la notizia...
...il topic delle notizie stranamente vere, e di quelle veramente strane (tanto da non essere vere...:lol:).
ho creato questo topic per raccogliere articoli di giornali, video e tutto quanto si possa riferire a notizie sportive davvero singolari che non troverebbero alcuna collocazione in altri topic.:D
lo "spettacolare" calcio finlandese....:|
Finlandia, esultano col balletto di Lady Gaga - categoria - Corriere dello Sport.it
-
L'allenamento lo dividono in due?!
Una parte per il calcio, e una per le coerografie?! :roll:
Sono pazzi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
L'allenamento lo dividono in due?!
Una parte per il calcio, e una per le coerografie?! :roll:
Sono pazzi :lol:
non sono pazzi son solamente finlandesi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
non sono pazzi son solamente finlandesi :lol:
All'inizio volevo scrivere Sono pazzi questi finlandesi, poi mi sono detta che era troppo cattiva come cosa :lol:
No, ma davvero, come gli è saltato in mente?! :lol:
-
'Sto topic mi sarà utile :lol:
-
Che coglioni! ahahha :lol:
-
UN UOMO,UN PERCHE'...
...personaggio sconosciuto ai +, ma molto noto dalle mie parti (Salerno, per chi non lo sapesse!), dalle spiccate doti umane(???).
di chi sto parlando??
di Eziolino Capuano, neoallenatore dell'Eupen, squadra neopromossa nella serie A belga. e quella che vi mostrerò è la sua conferenza stampa di presentazione (ci perderete 2minuti, ma vi assicuro che ne vale la pena:lol:):
L'Eupen presenta Capuano ed è subito grande show
PS: piccola nota a margine: da notare anchela bravura del giornalista che è riuscito a tenere in sospeso il primo periodo dell'articolo:|
-
Van Gaal e Mourinho :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mi basta leggere questo :lol::lol::lol:
-
ed è giusto, per completezza, dare un volto a questo personaggio che davvero vorrei portare alla ribalta.
http://www.youtube.com/watch?v=khl4E...eature=related
(trad: in questa conferenza stampa, tra le altre cose, si vanta di aver salvato il Potenza Calcio sul campo, "cosa che nemmeno Van Gaal sarebbe riuscito a fare!!!")
-
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: