Visualizzazione stampabile
-
In che senso copia il Barcellona?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Perchè?
Dai, ma come si fa a giocare con quel centrocampo?! Chi difende?! :| Pirlo?! Montolivo?! AQUILANI?!?!
Al giorno d'oggi giocare senza un mediano interditore è semplicemente una follia...
-
Quote:
Wolverine
Dai, ma come si fa a giocare con quel centrocampo?! Chi difende?! :| Pirlo?! Montolivo?! AQUILANI?!?!
Al giorno d'oggi giocare senza un mediano interditore è semplicemente una follia...
Non avevo letto l'articolo ma solo il titolo....si effettivamente....c'è da dire che l'avversario è poca roba però :183:
-
Quote:
Eric Draven
Non avevo letto l'articolo ma solo il titolo....si effettivamente....c'è da dire che l'avversario è poca roba però :183:
(Con me è un errore, perchè io molto più spesso commento anche parti di articoli piuttosto che i titoli :183:)
Ok, sarà pure poca roba...ma il centrocampo è fatto di qualche piede buono ma che viene mosso da veri e propri morti viventi...non hanno la rapidità d'esecuzione dei giocatori del Barcellona, che sono il modello che Prandelli vorrebbe IMITARE...questa freschezza la possono forse garantire Rossi e Cassano...certo non i tre della linea dei centrocampisti...
-
Mah tanto per quel che me ne frega....neanche la guardo la partita :183:
-
Quote:
Eric Draven
Mah tanto per quel che me ne frega....neanche la guardo la partita :183:
Quello neanche io perchè domani ho una partita di calcetto :lol::lol::lol:
Però è una questione di principio, ecco :040:
-
Giuseppe Rossi è davvero un gran bel giocatore...gli mancava solo la continuità, che ora ha trovato :045:
-
3-0
qualificati
gol di Pazzini
tutto apposto
-
Gli esterni di difesa son favolosi <3
-